Te lo invio subito (è tornato disponibile)ragazzi qualcuno avrebbe x miracolo un codice in piu da regalarmi?? apprezzerei tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo invio subito (è tornato disponibile)ragazzi qualcuno avrebbe x miracolo un codice in piu da regalarmi?? apprezzerei tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,un po' meno che in AW pero' c'e' caos e tutto il resto,poi se capiti in fazioni che fanno tipo 5 -27,1-30 e' l'apoteosi di tutto,nasci muori in millesimi di secondo.Per chi lo sta provando confermate quel senso di caos e di scambia bare che si intuisce dai video anche pad alla mano?
Va detto che un CoD dal ritmo tranquillo non è un CoD.Si,un po' meno che in AW pero' c'e' caos e tutto il resto,poi se capiti in fazioni che fanno tipo 5 -27,1-30 e' l'apoteosi di tutto,nasci muori in millesimi di secondo.
Sì, a tutti.Solo per curiosità ma anche a voi la beta è in inglese?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
oddio come non quotarti??? diverte questo si, ma non è cod!!! un gioco dove è piu facile doppie uccisioni k singole, non puo avere un ttk adeguato!!!a me piu che AW sembra ghost, uccidi uno e ti trovi ucciso da un altro da una qualsiasi porta o passaggio, l'unica mappa quasi degna di essere un cod è combine!!!Si muore ogni 5 secondi... e quando si uccide c'è il classico "scambia bara".
E' inutile che infilano abilità, salti e scivolate se poi ci mettono un TIME TO KILL RIDICOLMENTE BASSO. Tanto che la gente ha capito nel giro di 2 partite che paga molto di più camperare dietro ad un angolino.
Secondo me è (e lo dico con amarezza) molto più simile ad AW che non a black ops 1-2...
E' vero anche questo,sara' l'eta mia che avanza, ma avrei preferito piu un titolo vicino al BO che AW,almeno i miei riflessi da nonnetto avrebbero fatto la sua figuretta eheheheh.Va detto che un CoD dal ritmo tranquillo non è un CoD.
E' successo anche a me due o tre volte ieri... prova ad uscire dal gioco e rientrare. Se non cambia aspetta un momento e riprova... probabilmente ogni tanto i server danno problemi.Ragazzi ho un problema con il gioco, non mi trova nessuna partita e dopo un po la ricerca di lobby si interrompe.
Searching for games (46 matches)
Checking quality for 0 of 46.
E non trova nessuna lobby, ho la play collegata in Lan con Nat 1, come posso risolvere?
Forse intendi troppo basso?sono daccordo con molti pareri che ho lettoil ttk è troppo alto.
E' successo anche a me due o tre volte ieri... prova ad uscire dal gioco e rientrare. Se non cambia aspetta un momento e riprova... probabilmente ogni tanto i server danno problemi.
- - - Aggiornato - - -
Forse intendi troppo basso?
P.S. ho sentito che chi ha giocato alla beta potrà dare dei feedback agli sviluppatori... ne sapete qualcosa? Se si, dove?