PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preordinato il gioco su amazon uk ma mi hanno dato un codice già usato, activision non mi dà una mazza... insomma se avete un codice che avanza me lo potreste inviare via PM? Grazie

Per chi lo sta provando confermate quel senso di caos e di scambia bare che si intuisce dai video anche pad alla mano?
Si,un po' meno che in AW pero' c'e' caos e tutto il resto,poi se capiti in fazioni che fanno tipo 5 -27,1-30 e' l'apoteosi di tutto,nasci muori in millesimi di secondo.

Si,un po' meno che in AW pero' c'e' caos e tutto il resto,poi se capiti in fazioni che fanno tipo 5 -27,1-30 e' l'apoteosi di tutto,nasci muori in millesimi di secondo.
Va detto che un CoD dal ritmo tranquillo non è un CoD.

Una cosa di cui sento la mancanza, e che spero implementino, è il cancel reload. Com'è possibile che manchi?

Solo per curiosità ma anche a voi la beta è in inglese?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha un codice anche per me?? vorrei provare anch'io la beta

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Si muore ogni 5 secondi... e quando si uccide c'è il classico "scambia bara".
E' inutile che infilano abilità, salti e scivolate se poi ci mettono un TIME TO KILL RIDICOLMENTE BASSO. Tanto che la gente ha capito nel giro di 2 partite che paga molto di più camperare dietro ad un angolino.

Secondo me è (e lo dico con amarezza) molto più simile ad AW che non a black ops 1-2...
oddio come non quotarti??? diverte questo si, ma non è cod!!! un gioco dove è piu facile doppie uccisioni k singole, non puo avere un ttk adeguato!!!a me piu che AW sembra ghost, uccidi uno e ti trovi ucciso da un altro da una qualsiasi porta o passaggio, l'unica mappa quasi degna di essere un cod è combine!!!

questo cod è antirusher!!!

insomma, il solito cod futuristico degli ultimi anni, mappe piccole e poco ispirate (le ambientazioni futuristiche sono troppo anonime ed hanno ormai stufato), caos a piu' non posso, zero server dedicati lag compensation sempre presente che ti fa bestemmiare ad ogni killcam e gameplay ultra frenetico (e non mi venite a dire che qui il salto è meno invasivo perchè mi sono visto un live e praticamente saltavano come tante cavallette come su AW). ho fatto bene a regalare il codice della beta, non mi interessa neanche provarlo. quando torneranno a realizzare cod classici forse avranno di nuovo la mia considerazione.

ps. e nn venitemi a dire che tutti i cod sn ultra frenetici, perchè giochi come cod4, world at war o bo1 lo sono al punto giusto, non sono scambia bare come questi ultimi cod. su world at war ci sono addirittura i mezzi!

Ultima modifica da un moderatore:
sono daccordo con molti pareri che ho letto

il ttk è troppo alto.

Ragazzi ho un problema con il gioco, non mi trova nessuna partita e dopo un po la ricerca di lobby si interrompe.

Searching for games (46 matches)

Checking quality for 0 of 46.

E non trova nessuna lobby, ho la play collegata in Lan con Nat 1, come posso risolvere?

Ragazzi ho un problema con il gioco, non mi trova nessuna partita e dopo un po la ricerca di lobby si interrompe.
Searching for games (46 matches)

Checking quality for 0 of 46.

E non trova nessuna lobby, ho la play collegata in Lan con Nat 1, come posso risolvere?
E' successo anche a me due o tre volte ieri... prova ad uscire dal gioco e rientrare. Se non cambia aspetta un momento e riprova... probabilmente ogni tanto i server danno problemi.

- - - Aggiornato - - -

sono daccordo con molti pareri che ho lettoil ttk è troppo alto.
Forse intendi troppo basso?

P.S. ho sentito che chi ha giocato alla beta potrà dare dei feedback agli sviluppatori... ne sapete qualcosa? Se si, dove?

E' successo anche a me due o tre volte ieri... prova ad uscire dal gioco e rientrare. Se non cambia aspetta un momento e riprova... probabilmente ogni tanto i server danno problemi.
- - - Aggiornato - - -

Forse intendi troppo basso?

P.S. ho sentito che chi ha giocato alla beta potrà dare dei feedback agli sviluppatori... ne sapete qualcosa? Se si, dove?

Avevo un problema simile anche su AW, ultimamente non trovava più le partite, ma problemi di connessione non penso ce ne siamo, in download mi da 4,4 Mb e in Up 300k.forse il ping sui 160 è troppo alto?

Poteva mancare il classico simbolo dello spinotto staccato migrazione host?

Quello si che e' rimasto uguale ai BO,eheheheheh,poi di notte tardi ho avuto come l'impressione che il nemico ti vedesse davvero mezzora prima,forse perche' si collegava gente dall'altra parte del mondo,bho mi sembra sempre la solita roba.

Dovrebbero rifare buona parte del gioco se dovessero ascoltare i nostri feed ;p per convincermi fanno prima a regalarmi RS Siege perchè oltre al CeD ed il fatto di giocare con gli amici non ha niente da offrirmi, ok che è una beta ma è un biglietto di presentazione importante che può determinare quante persone lo prenderanno. La speranza è che queste 3 mappe siano quelle più piccole disponibili (l'unica decente è quella del safari) e che aggiustino il ttk, allora potrei farci un pensierino ma non al D1.

Metà della gente dice che il TTK è troppo basso mentre l'altro dice che è alto, wtf :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro