PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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E' quella piccolina dove si fa un spawnkill incredebile su C? Se si, è anche la mia preferita perchè è l'unica che si gioca quasi del tutto in orizzontale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere, è quella desertica per capirci

 
Non hai ancora capito che cod non è un gioco basato sulla gunskill ma sul posizionamento? Se non avete capito questo non so che dirvi, cambiate gioco
posizionamento??? ma se gli spawn sono da tutte la parti a casaccio...prima dvanti, mezzo secondo dopo dietro, etc etc

 
Combine mi piace un macello ma gioco meglio su quella che non c'è l acqua delle 3 mappe e non è combine! !! L ultima uscita la disprezzo invece

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posizionamento??? ma se gli spawn sono da tutte la parti a casaccio...prima dvanti, mezzo secondo dopo dietro, etc etc
Semplicemente perché se ognuno corre a caso comprendo gli spawn da non coprire i nemici devono rinascere da qualche parte e quindi c'è la possibilità che rinascano dietro. Perché chi sa giocare sa precisamente dove nascono i nemici vedendo solamente la posizione dei compagni nella minimappa? Spawn a caso o intelligenza?

 
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Semplicemente perché se ognuno corre a caso comprendo gli spawn da non coprire i nemici devono rinascere da qualche parte e quindi c'è la possibilità che rinascano dietro. Perché chi sa giocare sa precisamente dove nascono i nemici vedendo solamente la posizione dei compagni nella minimappa? Spawn a caso o intelligenza?
no via, gli spawn sono proprio a caso... è capitato di uccidere un nemico e dopo nemmeno 2 secondi essere ucciso dal medesimo che è rinato dietro di te

 
no via, gli spawn sono proprio a caso... è capitato di uccidere un nemico e dopo nemmeno 2 secondi essere ucciso dal medesimo che è rinato dietro di te
Ripeto: se gli altri punti dove si spawna sono occupati è possibile che succeda (specialmente nelle mappe più piccole, chissà perché vero?).

 
Dai ragazzi gli spawn fanno schifo come fate a difenderli, non puo' essere che appena rientro mi uccide subito un nemico da dietro

 
Dai ragazzi gli spawn fanno schifo come fate a difenderli, non puo' essere che appena rientro mi uccide subito un nemico da dietro
Che modalità giochi?

 
Sia deathmatch a squadre che quella da conquistare i punti abc
È ovvio che se giocate ad una modalità non a obiettivi può succedere che rinascano dietro (succede spesso anche in Tutti contro Tutti), questo perché gli spawn non sono "forzati" (caso strano non si può fare spawntrapping in TDM) e il sistema vi fa rinascere nel punto respawn libero.

Prima di criticare ogni cosa informatevi un po' su come funziona qualcosa.

Ps: fatemi vedere se vi rinasce dietro un nemico in una modalità come Dominio, Postazione o Uplink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
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È ovvio che se giocate ad una modalità non a obiettivi può succedere che rinascano dietro (succede spesso anche in Tutti contro Tutti), questo perché gli spawn non sono "forzati" (caso strano non si può fare spawntrapping in TDM) e il sistema vi fa rinascere nel punto respawn libero. Prima di criticare ogni cosa informatevi un po' su come funziona qualcosa.

Ps: fatemi vedere se vi rinasce dietro un nemico in una modalità come Dominio, Postazione o Uplink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A battlefield e destiny gli ultimi da me giocati gli spawn non fanno cosi schifo, poi non ho capito se voglio giocare quelle modalita' non posso perche' loro nn sanno organizzare decentemente gli spawn?

 
Nn giocavo a cod dal primo Black ops .... Veloce e divertente...però come dice qualcuno capita di morire per gli spawn..

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A battlefield e destiny gli ultimi da me giocati gli spawn non fanno cosi schifo, poi non ho capito se voglio giocare quelle modalita' non posso perche' loro nn sanno organizzare decentemente gli spawn?
gli spawn devono essere bilanciati in tutte le modalità... ma qui mi pare di "combattere" (per quanto poco possa importarmene) contro i mulini a vento

 
A battlefield e destiny gli ultimi da me giocati gli spawn non fanno cosi schifo, poi non ho capito se voglio giocare quelle modalita' non posso perche' loro nn sanno organizzare decentemente gli spawn?
Forse perché le mappe di Battlefield sono enormi (Destiny non so se siano grandi o no)?

@polyesteron: la questione è che bisogna capire per quale ragione un nemico rinasce vicino a te anziché dire "ma che schifo il respawn è fatto malissimo".

 
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Forse perché le mappe di Battlefield sono enormi (Destiny non so se siano grandi o no)?
@polyesteron: la questione è che bisogna di capire per quale ragione un nemico rinasce vicino a te anziché dire "ma che schifo il respawn è fatto malissimo".
Nella mia ignoranza credo che basti fare le mappe un filino più grandi in modo da evitare che i respawn degli avversari siano a due metri dalla tua posizione...non credo ci voglia un genio per arrivarci. Se le mappe sono un buco è ovvio che ti respawna la gente a due metri tutte le volte...cazzarola, sei contro sei, fate delle mappe bilanciate per questo quantitativo di giocatori! Preferisco avere un secondo in più di tempo morto per percorrere la mappa un filo più grande, piuttosto che vedermi i respawn a due metri e innescare il solito scambia bare. Sarà un caso che la medaglia che si ottiene più spesso è quella VENDETTA....chissà perché...sarà un caso??

Poi ovvio sono gusti, però così secondo me è troppo troppo frustrante un gioco basato sul uccidi uno, muori, uccidi uno muori, e via così....è vero sarà che è la natura dei cod, però cavolo si potrebbe per una volta bilanciare un po' il tutto è renderlo quel filino più appagante il fare la kill, piuttosto che il gunfight un po più combattuto. Tutto li...

 
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Nella mia ignoranza credo che basti fare le mappe un filino più grandi in modo da evitare che i respawn degli avversari siano a due metri dalla tua posizione...non credo ci voglia un genio per arrivarci. Se le mappe sono un buco è ovvio che ti respawna la gente a due metri tutte le volte...cazzarola, sei contro sei, fate delle mappe bilanciate per questo quantitativo di giocatori! Preferisco avere un secondo in più di tempo morto per percorrere la mappa un filo più grande, piuttosto che vedermi i respawn a due metri e innescare il solito scambia bare. Sarà un caso che la medaglia che si ottiene più spesso è quella VENDETTA....chissà perché...sarà un caso??
Poi ovvio sono gusti, però così secondo me è troppo troppo frustrante un gioco basato sul uccidi uno, muori, uccidi uno muori, e via così....è vero sarà che è la natura dei cod, però cavolo si potrebbe per una volta bilanciare un po' il tutto è renderlo quel filino più appagante il fare la kill, piuttosto che il gunfight un po più combattuto. Tutto li...
Vedi che almeno tu ci sei arrivato? Queste mappe sono per giocare 4v4 non in 12. Non date la colpa del sistema respawn, datela alla grandezza delle mappe. Se qualcuno ha mai provato giocare in Lega sui vecchi Cod avrà sicuramente notato che giocando in 8 non c'è alcun tipo di errore per quanto riguarda il respawn, strano vero?

Infatti perché su Ghosts non c'erano questi problemi se non in Strikezone poiché era la mappa più piccola? Forse perché le mappe di Ghosts erano molto più grandi dello standard di Cod?

 
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Forse perché le mappe di Battlefield sono enormi (Destiny non so se siano grandi o no)?
@polyesteron: la questione è che bisogna capire per quale ragione un nemico rinasce vicino a te anziché dire "ma che schifo il respawn è fatto malissimo".
no, non regge, perchè comunque tu devi garantirmi una rinascita "sicura"

e non ci credo nemmeno se lo vedo che tutti gli spawn sono "occupati" dai nemici, e se lo sono semplicemente aumenti il numero di questi.

Non c'è scusa che regga per una cosa del genere

 
no, non regge, perchè comunque tu devi garantirmi una rinascita "sicura"
e non ci credo nemmeno se lo vedo che tutti gli spawn sono "occupati" dai nemici, e se lo sono semplicemente aumenti il numero di questi.

Non c'è scusa che regga per una cosa del genere
Aumentando il numero dei respawn rendi soltanto il gioco più casuale. Comunque ti consiglio di giocare in lega allora, non ci sono questi "problemi".

 
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Vedi che almeno tu ci sei arrivato? Queste mappe sono per giocare 4v4 non in 12. Non date la colpa del sistema respawn, datela alla grandezza delle mappe. Se qualcuno ha mai provato giocare in Lega sui vecchi Cod avrà sicuramente notato che giocando in 8 non c'è alcun tipo di errore per quanto riguarda il respawn, strano vero?Infatti perché su Ghosts non c'erano questi problemi se non in Strikezone poiché era la mappa più piccola? Forse perché le mappe di Ghosts erano molto più grandi dello standard di Cod?
quindi sarai d'accordo con me nel dire che qui ce un errore di base nello sviluppo del gioco, nel come è stato pensato!!! e ainoi il grosso problema è che non potrà mai essere corretto questo tipo di errore!!!!! non è un arma sbilanciata, che puoi correggere, un bug strano o roba del genere!!! è il design delle mappe! roba che non puoi più toccare!! tradotto, questo "schifo e caos" cè oggi nella beta e ci sarà per sempre su questo cod!

la cosa che più mi fa strano è che non imparano mai dagli errori passati...hanno avuto di esempio giusto cod aw, con due salti percorrevi tutta la mappa, poltiglia assurda, scambia bare e si ripropongono con una cosa del genere?!!

allora vuol dire proprio che credono che l'utenza voglia questo da cod, casino totale e frustrazione.

aspetto in sett a provare la beta su one, non perchè lo comprerò ma giusto per vedere se effettivamente quello che si evince dai video gameplay è lo stesso pad alla mano. quello che vedo dai video non promette nulla di buono, parlando appunto di troppi giocatori per delle mappe così minuscole!!! già mi vedo il tutti contro tutti...alla aw con i respawn davanti al mirino puntato degli avversari, roba che non so se ho mai visto nemmeno nei titoli fps più caccosi

 
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