PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, ne esce uno all'anno, quindi non c'è da sorprendersi della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
seconda guerra mondiale, una campagna solida, realistica dove impersoniamo soldati dell'asse e alleati su più fronti, voglio sentirmi un semplice soldato come tanti in mezzo all'inferno dei campi di battaglia, multy in secondo piano, si sto sognando :rickds:ma sarebbe l'unico motivo per cui tornerei a giocare un call of duty dopo l'1, il 2 e il world at war

oppure un cod vietnam, fatelo pure tamarro come i film di hollywood ma fatelo
Gioca a COD 1 e 2.

 
Quindi Black Ops di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
però sarebbe bello ogni tanto impersonificare i nazisti o i fascisti!! invece sempre gli americani si fa!!

 
però sarebbe bello ogni tanto impersonificare i nazisti o i fascisti!! invece sempre gli americani si fa!!
Questo è un buon piano per non far vendere CoD. Non perché nessuno lo comprerebbe, ma perché non verrebbe proprio commercializzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
E perché scusa?

Ci sono giochi dove guidi aerei o carri nazisti.

Altri,strategifino rts,dove impersoni i tedeschi

altri che in passato pe4mettevano l'utilizzo delle truppe dell asse

 
Comunque questa guerra futura mi ha stancato... Nel senso che dopo un po' risulta pesante, sarà per la scelta cromatica o per i troppi gadget pacchiani... Speriamo sia più vicino possibile a quella attuale.

Poi per quanto sia un fan dei doppi salti anche sugli fps tattici (vedi Destiny o Crysis), preferirei un gioco senza esoscheletri.

E perché scusa?Ci sono giochi dove guidi aerei o carri nazisti.

Altri,strategifino rts,dove impersoni i tedeschi

altri che in passato pe4mettevano l'utilizzo delle truppe dell asse
Perché COD è la classica tamarrata americana... Come non vedremo mai un "Rambo nazista" :unsisi:

 
Se devono fare un Black Ops 3, spero in un ritorno nel Vietnam e niente guerra futuristica. Sono d'accordissimo con quelli che hanno detto che ha stufato, anzi ha stufato proprio alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che ormai si guarda solo ai gadget sbloccabili nel multiplayer e chiaramente se ci sono armi della seconda guerra mondiale più di tanti non possono esserci. Peccato che la seconda guerra mondiale o il Vietnam hanno un certo fascino, gli esoscheletri, addestramento VR ecc. no.

Almeno io la penso così

 
io speravo in world at war per il fascino storico che può avere in un videogioco la seconda guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho giocato l anno scorso a wolfenstein e alli due metro redux dove ci sono nazisti americani e compagnia bella e devo dire che mi ha divertito più loro che advanced warfare quest anno :kep88:

 
WaW e BO sì

BO2,Ghsots e AW no

Il futuro next gen bellica ha stufato io voglio i fucili semiautomatici o bolt-action:sisi:

 
Gli ultimi capitoli erano delle ciofeche appunto per gli elementi sci-fi (che odio), ma direi che Black Ops 2 riusciva a rientrare in un limite sopportabile. Le mappe dell'online poi, le ho preferite ai vari cod antecedenti(MW3 e BO) ed in generale l'online era piacevole. Quindi ben venga Black Ops 3 (Se non sforano nel fantascientifico).

Di Cod waw mi piacque molto la campagna, che ritengo la migliore mai fatta in un cod, ma per il resto l'online non può reggere con baionette e fucili del 1944. Oltre ad aver trovato le mappe orribili, senza dimenticare i cani :rickds:

 
Però è carino come viral teaser.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Gli ultimi capitoli erano delle ciofeche appunto per gli elementi sci-fi (che odio), ma direi che Black Ops 2 riusciva a rientrare in un limite sopportabile. Le mappe dell'online poi, le ho preferite ai vari cod antecedenti(MW3 e BO) ed in generale l'online era piacevole. Quindi ben venga Black Ops 3 (Se non sforano nel fantascientifico).Di Cod waw mi piacque molto la campagna, che ritengo la migliore mai fatta in un cod, ma per il resto l'online non può reggere con baionette e fucili del 1944. Oltre ad aver trovato le mappe orribili, senza dimenticare i cani :rickds:
Che poi lo sci-fi si sposa benissimo con il genere fps (ritiro fuori l'esempio di Crysis e Destiny), ma con COD proprio no. Secondo me la serie è nata con la seconda guerra mondiale ed è maturata con la guerra odierna (guerra fredda compresa). Possono ancora "inventarsi qualcosa" per dare una ventata di aria fresca, ma non devono esagerare. Ad esempio BO2 lo considero uno dei capitoli migliori... Anche se quel velo futuristico mi dà un senso di pesantezza andandolo a rigiocare, non mi so spiegare il perché.

E lo dice uno che gioca per competere, che fu entusiasta delle exotute (che sono state sfruttate malissimo) e che giocherebbe pure un COD con le armi laser tipo Star Wars se competitivo.

Allo stesso modo, ritornare alla origini e quindi alla seconda guerra mondiale, comporterebbe avere un COD chiuso e smorto, che saprebbe di già visto e che stuferebbe dopo pochissimo tempo a causa della scarsa varietà.

Imho.

 
Questo è un buon piano per non far vendere CoD. Non perché nessuno lo comprerebbe, ma perché non verrebbe proprio commercializzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine non c'è niente di male ad ammazzare qualche americano!!

- - - Aggiornato - - -

Che poi lo sci-fi si sposa benissimo con il genere fps (ritiro fuori l'esempio di Crysis e Destiny), ma con COD proprio no. Secondo me la serie è nata con la seconda guerra mondiale ed è maturata con la guerra odierna (guerra fredda compresa). Possono ancora "inventarsi qualcosa" per dare una ventata di aria fresca, ma non devono esagerare. Ad esempio BO2 lo considero uno dei capitoli migliori... Anche se quel velo futuristico mi dà un senso di pesantezza andandolo a rigiocare, non mi so spiegare il perché.E lo dice uno che gioca per competere, che fu entusiasta delle exotute (che sono state sfruttate malissimo) e che giocherebbe pure un COD con le armi laser tipo Star Wars se competitivo.

Allo stesso modo, ritornare alla origini e quindi alla seconda guerra mondiale, comporterebbe avere un COD chiuso e smorto, che saprebbe di già visto e che stuferebbe dopo pochissimo tempo a causa della scarsa varietà.

Imho.

io l ho detto da subito, che sarebbe difficile tornare indietro dopo l'immissioni degli exo!!!!

però dai, tornare a usare l ak47, cioè dai spettacolo puro!!!

 
Activision ha aggiornato lo sparatutto in prima persona Call of Duty: Black Ops II e pare che abbia nascosto all'interno del gioco degli indizi che confermino il prossimo arrivo di Black Ops III. Come mostrato dal video presente poco sotto, caricato sul canale YouTube di Drift0r, sono stati aggiunti dei simboli misteriosi. Effettuando la scansione con SnapChat si può scoprire un breve filmato con una foresta illuminata dai raggi del sole e con una voce fuori campo che pronuncia le seguenti parole: “Ascoltate solo il suono della mia voce.”
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/214660/cod-black-ops-ii-si-aggiorna-e-svela-black-ops-iii.aspx

Cliccate sul link per vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mah, avrei preferito nettamente un World at war 2, ma vabbè, Treyarch è l'unica oggi come oggi che sa fare FPS in moso decente, penso che recupererò il primo Black ops e magari anche WaW.

 
io l ho detto da subito, che sarebbe difficile tornare indietro dopo l'immissioni degli exo!!!!
però dai, tornare a usare l ak47, cioè dai spettacolo puro!!!
Ma io sono d'accordissimo con te... Lasciamo i salti doppi ad altri fps, COD sa e deve essere competitivo senza. Che poi ripeto, ero entusiasta, ma AW ha confermato i miei dubbi: certa mobilità non si sposa bene con il time to kill di questa serie. Per il resto viva le armi moderne e serie (per favore 3arc, non mettere le mimetiche diamante).

Evviva. Abbiamo un BO3.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi è ufficiale ?niente seconda guerra mondiale?
No, non è per niente ufficiale (almeno per quanto ne so io :morristend: ), hanno solo aggiornato BO2 aggiungendo questi "indizi". Chissà, quelli della Treyarch vogliono sentirsi un po come Kojima :kappe:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top