Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gioca a COD 1 e 2.seconda guerra mondiale, una campagna solida, realistica dove impersoniamo soldati dell'asse e alleati su più fronti, voglio sentirmi un semplice soldato come tanti in mezzo all'inferno dei campi di battaglia, multy in secondo piano, si sto sognandoma sarebbe l'unico motivo per cui tornerei a giocare un call of duty dopo l'1, il 2 e il world at war
oppure un cod vietnam, fatelo pure tamarro come i film di hollywood ma fatelo
Questo è un buon piano per non far vendere CoD. Non perché nessuno lo comprerebbe, ma perché non verrebbe proprio commercializzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò sarebbe bello ogni tanto impersonificare i nazisti o i fascisti!! invece sempre gli americani si fa!!
Perché COD è la classica tamarrata americana... Come non vedremo mai un "Rambo nazista"E perché scusa?Ci sono giochi dove guidi aerei o carri nazisti.
Altri,strategifino rts,dove impersoni i tedeschi
altri che in passato pe4mettevano l'utilizzo delle truppe dell asse
Che poi lo sci-fi si sposa benissimo con il genere fps (ritiro fuori l'esempio di Crysis e Destiny), ma con COD proprio no. Secondo me la serie è nata con la seconda guerra mondiale ed è maturata con la guerra odierna (guerra fredda compresa). Possono ancora "inventarsi qualcosa" per dare una ventata di aria fresca, ma non devono esagerare. Ad esempio BO2 lo considero uno dei capitoli migliori... Anche se quel velo futuristico mi dà un senso di pesantezza andandolo a rigiocare, non mi so spiegare il perché.Gli ultimi capitoli erano delle ciofeche appunto per gli elementi sci-fi (che odio), ma direi che Black Ops 2 riusciva a rientrare in un limite sopportabile. Le mappe dell'online poi, le ho preferite ai vari cod antecedenti(MW3 e BO) ed in generale l'online era piacevole. Quindi ben venga Black Ops 3 (Se non sforano nel fantascientifico).Di Cod waw mi piacque molto la campagna, che ritengo la migliore mai fatta in un cod, ma per il resto l'online non può reggere con baionette e fucili del 1944. Oltre ad aver trovato le mappe orribili, senza dimenticare i cani![]()
Questo è un buon piano per non far vendere CoD. Non perché nessuno lo comprerebbe, ma perché non verrebbe proprio commercializzato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi lo sci-fi si sposa benissimo con il genere fps (ritiro fuori l'esempio di Crysis e Destiny), ma con COD proprio no. Secondo me la serie è nata con la seconda guerra mondiale ed è maturata con la guerra odierna (guerra fredda compresa). Possono ancora "inventarsi qualcosa" per dare una ventata di aria fresca, ma non devono esagerare. Ad esempio BO2 lo considero uno dei capitoli migliori... Anche se quel velo futuristico mi dà un senso di pesantezza andandolo a rigiocare, non mi so spiegare il perché.E lo dice uno che gioca per competere, che fu entusiasta delle exotute (che sono state sfruttate malissimo) e che giocherebbe pure un COD con le armi laser tipo Star Wars se competitivo.
Allo stesso modo, ritornare alla origini e quindi alla seconda guerra mondiale, comporterebbe avere un COD chiuso e smorto, che saprebbe di già visto e che stuferebbe dopo pochissimo tempo a causa della scarsa varietà.
Imho.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/214660/cod-black-ops-ii-si-aggiorna-e-svela-black-ops-iii.aspxActivision ha aggiornato lo sparatutto in prima persona Call of Duty: Black Ops II e pare che abbia nascosto all'interno del gioco degli indizi che confermino il prossimo arrivo di Black Ops III. Come mostrato dal video presente poco sotto, caricato sul canale YouTube di Drift0r, sono stati aggiunti dei simboli misteriosi. Effettuando la scansione con SnapChat si può scoprire un breve filmato con una foresta illuminata dai raggi del sole e con una voce fuori campo che pronuncia le seguenti parole: “Ascoltate solo il suono della mia voce.”
Ma io sono d'accordissimo con te... Lasciamo i salti doppi ad altri fps, COD sa e deve essere competitivo senza. Che poi ripeto, ero entusiasta, ma AW ha confermato i miei dubbi: certa mobilità non si sposa bene con il time to kill di questa serie. Per il resto viva le armi moderne e serie (per favore 3arc, non mettere le mimetiche diamante).io l ho detto da subito, che sarebbe difficile tornare indietro dopo l'immissioni degli exo!!!!
però dai, tornare a usare l ak47, cioè dai spettacolo puro!!!
Evviva. Abbiamo un BO3.http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/214660/cod-black-ops-ii-si-aggiorna-e-svela-black-ops-iii.aspx
Cliccate sul link per vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non è per niente ufficiale (almeno per quanto ne so io :morristend: ), hanno solo aggiornato BO2 aggiungendo questi "indizi". Chissà, quelli della Treyarch vogliono sentirsi un po come Kojima :kappe:ma quindi è ufficiale ?niente seconda guerra mondiale?