PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Michael Condrey, COO di Sledgehammer Games, ha affermato, in una recente intervista concessa a HipHopGamer attraverso YouTube, che in futuro la serie Call of Duty potrà essere caratterizzata dalla presenza di un personaggio principale femminile.“Assolutamente. Dopo aver parlato con i consiglieri militari, in futuro potrebbero esserci una forte presenza militare femminile e personaggi femminili forti. Potete aspettarvi di vedere questo genere di cose nel futuro di Call of Duty” ha dichiarato Condrey.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/211820/sledgehammer-games-nel-futuro-di-cod-potrebbero-esserci-protagoniste-donne-.aspx

la moglie di ramirez

potrebbero anche fare, che i soldati tornano indietro nel tempo, magari solo con exo, per combattere l'isis, alla fine guerre di questi tempi pochi giochi le hanno fatte

potrebbero anche fare, che i soldati tornano indietro nel tempo, magari solo con exo, per combattere l'isis, alla fine guerre di questi tempi pochi giochi le hanno fatte
Per favore non rifatemi un CoD con le Exo che AW mi ha fatto caccare abbastanza

Ma quindi è confermata la seconda guerra mondiale o che ci lavora Treyarch ? Perchè sulla seconda ipotesi non avevo molti dubbi.

Ma quindi è confermata la seconda guerra mondiale o che ci lavora Treyarch ? Perchè sulla seconda ipotesi non avevo molti dubbi.
Mi pare di no, ci sono ancora dei dubbi se arriverà BO3 o WaW 2

come possono fare ora a tornare indietro togliendo gli exo??
facile, sono un team diverso e fanno un gioco con un impostazione diversa. non vorremmo veramente che ora ogni titolo sia una copia di aw?

l'ideale sarebbe un ciclo con treyarch che fa guerre passate classiche, iw che manco la considero e sledgehammer che fa roba con gli exo (un po meglio di come è uscito aw magari, ma era il loro primo cod quindi gli si può dare ancora il beneficio del dubbio)

seconda guerra mondiale, una campagna solida, realistica dove impersoniamo soldati dell'asse e alleati su più fronti, voglio sentirmi un semplice soldato come tanti in mezzo all'inferno dei campi di battaglia, multy in secondo piano, si sto sognando :rickds:

ma sarebbe l'unico motivo per cui tornerei a giocare un call of duty dopo l'1, il 2 e il world at war

oppure un cod vietnam, fatelo pure tamarro come i film di hollywood ma fatelo

Cod é sinonimo di multiplayer ormai. Activision aveva addirittura detto che il 30/40% dell'utenza manca l'avviava una volta la campagna.

Anche se le ho sempre ritenute valide, soprattutto per occupare la prima settimana dove il gioco puntualmente non funziona online

Cod é sinonimo di multiplayer ormai. Activision aveva addirittura detto che il 30/40% dell'utenza manca l'avviava una volta la campagna. Anche se le ho sempre ritenute valide, soprattutto per occupare la prima settimana dove il gioco puntualmente non funziona online
la campagna di cod, la tengo per quando internet non và XDXDXD

la campagna di cod, la tengo per quando internet non và XDXDXD
Ormai non la tengono proprio mi sa...

Seconda guerra mondiale, nudo e crudo.
Non aspetto altro.
Per un buon simulatore della seconda guerra mondiale non aspettarti troppo da CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro