PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
NEWS: INFINITY WARD’S NEXT CALL OF DUTY TO FEATURE NEW GAMEPLAY MECHANICS, WEAPONS & MORE
http://www.thegamescabin.com/news-infinity-ward-next-call-duty-feature-new-play-mechanics-weapons/
Questo però dovrebbe uscire nel 2016 se non sbaglio, perchè l'anno prossimo è il turno di Treyarch (o almeno così hanno detto). Infinity Ward ha perso tutto dopo MW2, adesso so già che mi presenteranno un Ghosts 2 che farà pena. Io spero in Treyarch e nella II WW oppure ancora un capitolo nel Vietnam (BO era STUPENDO secondo me).

Vedremo...

Non sono un grande amante di COD ma spero vivamente che ritornino alla seconda guerra mondiale che si, forse è il periodo storico più abusato se parliamo di FPS ma per quanto mi riguarda i COD ambientati in quel periodo storico erano e sono ancora migliori per quanto concerne l'atmosfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono un grande amante di COD ma spero vivamente che ritornino alla seconda guerra mondiale che si, forse è il periodo storico più abusato se parliamo di FPS ma per quanto mi riguarda i COD ambientati in quel periodo storico erano e sono ancora migliori per quanto concerne l'atmosfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, ho sempre apprezzato i CoD della seconda guerra mondiale e spero che stanno lavorando proprio su questo, anche se un BO3 in Vietnam non mi dispiacerebbe affatto.

Io invece vorrei qualcosa di simile a MW2 (mw3 fa pena) mi sogno ancora le vecchie mappe la notte.

Io invece vorrei qualcosa di simile a MW2 (mw3 fa pena) mi sogno ancora le vecchie mappe la notte.
MW 2 Remastered il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho proprio idea di cosa potrebbe mai essere :none:

Per reale si intende un simulativo, come Arma, ad esempio.
Lo so, infatti come ho appena scritto cod secondo me non è il genere giusto di gioco per essere ambientato durante la seconda guerra mondiale, ma certamente mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari se tornano alla ww2 ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è WaWII potrebbe essere interessante, ho sempre sentito parlare bene di waW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sarebbe interessante se facessero la prima guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sarebbe interessante se facessero la prima guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosi ho anche la scusa lato narrativo per camperare, visto che nella WWI era più che altro trincea vs trincea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro