PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok, hype ma spero non ci saranno gli exo. E spero non sia una roba futuristica, ma temo sarà impossibile visto che già BO2 era ambientato nel 2025.

Ok, hype ma spero non ci saranno gli exo. E spero non sia una roba futuristica, ma temo sarà impossibile visto che già BO2 era ambientato nel 2025.
Ma non perforza, non è così difficile che sia un prequel soprattutto considerando la grande richiesta di un'ambientazione passata, poi se si sente parlare di Meson nel trailer non credo abbiamo lui nel futuro che dovrebbe avere 70-80 anni ormai, e il figlio è di quanto più anonimo possibile dopo gli ottimi personaggi del primo BO.

Ma non perforza, non è così difficile che sia un prequel soprattutto considerando la grande richiesta di un'ambientazione passata, poi se si sente parlare di Meson nel trailer non credo abbiamo lui nel futuro che dovrebbe avere 70-80 anni ormai, e il figlio è di quanto più anonimo possibile dopo gli ottimi personaggi del primo BO.
Hai ragione, più che altro mi sembrava difficile per il fatto che sia un BO3 e di solito per i prequel si usa togliere il numero o cambiare proprio nome, ma in questo caso sembra plausibile.

A me Advanced Warfare mi sta piacendo parecchio..

Ma anche io spero non sia niente di futuristico.. Speriamo bene :rickds:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Se proseguono il filone, temo che sia futuristico. Uff...ci speravo in un ritorno della seconda guerra mondiale...
Anche io ci spero prima o poi ma non sembrano interessati.

se ci fate caso nel finale quando compaiono i 3 numeri che vanno a creare il numero romano 3 l'ultimo numero compare tra il primo ed il terzo... forse vuol dire che nn sarà futuristico ma ambientato tra il primo (anni 60) ed il secondo? (2025)

inoltre ricordo che david mason, figlio di alex del primo black ops è nato secondo la trama nel 1979 quindi nel 2025 ha già ben 46 anni, impossibile dunque un black ops 3 ancora piu' avanti negli anni, che lo fanno combattere a 80 anni?

quindi per me sarà ambientato tra il 1980 e gli anni 2000. niente exo o robaccia simile ma un classic cod.

vediamo se indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci fate caso nel finale quando compaiono i 3 numeri che vanno a creare il numero romano 3 l'ultimo numero compare tra il primo ed il terzo... forse vuol dire che nn sarà futuristico ma ambientato tra il primo (anni 60) ed il secondo? (2025)
inoltre ricordo che david mason, figlio di alex del primo black ops è nato secondo la trama nel 1979 quindi nel 2025 ha già ben 46 anni, impossibile dunque un black ops 3 ancora piu' avanti negli anni, che lo fanno combattere a 80 anni?

quindi per me sarà ambientato tra il 1980 e gli anni 2000. niente exo o robaccia simile ma un classic cod.

vediamo se indovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che tu abbia ragione:morrisnake:

Speriamo che tu abbia ragione:morrisnake:
se non avro' ragione e sarà l'ennesima porcata futuristica per la prima volta da quando esiste cod non lo comprero' (ho fatto l'errore con AW, e due volte non commetto lo stesso errore).

"call of duty: Black ops 3 è il primo titolo per hardware di prossima generazione della celebre serie black ops. Sviluppato da treyarch, creatore pluripremiato dei due giochi più giocati della storia di cod. Call of duty: Black ops 3 porta il giocatore in un futuro oscuro, dove si fa largo una nuova leva di soldati black ops, e il confine tra la nostra umanità e le tecnologie create da noi stessi è sempre più sfocato – in un mondo dove i robot di stampo militare sono padroni dei conflitti bellici."
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

A me Advanced Warfare mi sta piacendo parecchio.. Ma anche io spero non sia niente di futuristico.. Speriamo bene :rickds:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Domanda,ma online su Advanced Warfare c'e' LAG?

Ho letto che non essendoci server dedicati per la Sony se non hai la Fibra Ottica soffri di moltissimo Lag. Onestamente io ed un mio amico volevamo comprarlo,solo......NO server dedicati=LAG. Infatti ho letto che ci sono moltissime lamentele per Lag continuo. Adesso che sono passati mesi dall'uscita del gioco,il LAG è stato sistemato mettendoci server dedicati?

Non vorrei comprare il gioco poi vedermelo rivendere per arrabbiatura di LAG pur avendo fissi 14 mega.

Ultima modifica:
Spaziogames:the:
terminator!!! umani contro robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da boicottare assolutamente

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda,ma online su Advanced Warfare c'e' LAG?Ho letto che non essendoci server dedicati per la Sony se non hai la Fibra Ottica soffri di moltissimo Lag. Onestamente io ed un mio amico volevamo comprarlo,solo......NO server dedicati=LAG. Infatti ho letto che ci sono moltissime lamentele per Lag continuo. Adesso che sono passati mesi dall'uscita del gioco,il LAG è stato sistemato mettendoci server dedicati?

Non vorrei comprare il gioco poi vedermelo rivendere per arrabbiatura di LAG pur avendo fissi 14 mega.
Personalmente su AW non ho mai avuto problemi di Lag..

Ho infostrada 20mega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

terminator!!! umani contro robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da boicottare assolutamente
Ma basta con sto futuro sciapo robot,alieni o mutanti che siano

:biocaf:

Gia' il fatto che con la serie di Black Ops siano arrivati addirittura al terzo è' sinonimo di poche idee, come si sul dire mettiamoli le solite cose tanto son contenti.

Comunque la personalizzazione delle armi in BO era pessima, grazie al cielo è arrivato Ghosts a rimettere le cose apposto..

Ultima modifica da un moderatore:
Gia' il fatto che Che con la serie di Black Ops siano arrivati addirittura al terzo è' sinonimo di poche idee, come si sul dire mettiamoli le solite cose tanto son contenti.Comunque la personalizzazione delle armi in BO era pessima, grazie al cielo è arrivato Ghosts a rimettere le cose apposto..
Sisi, proprio grazie al cielo che sia venuto Ghost. Specialmente con la sua fisica delle movenze reali dei pesci. Imperdibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro