PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il trailer, è letteralmente un mix di Titanfall, Destiny e Crysis... boh, capisco che va bene prendere spunto, ma stavolta è proprio copiato... e tecnicamente sembra pure peggio di AW nonostante "dovrebbe" essere solo current. Poi sembra quasi che la storia sia completamente slegata di BO1 e 2, perciò potevano chiamarlo anche in un altro modo. Per ora un secco "meh", ma aspetto di vedere il multi per bene, e di sicuro bisognerà attendere la metà di Agosto come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se mi mettono di nuovo la poca vita di Ghosts/AW nel multi, oltre ad essere deficienti oltre ogni limite hanno pure perso un possibile compratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora devo capire perchè continuano a creare giochi usando il nome Call of Duty.. tanto di call of duty oramai ha appunto soltanto il nome.. il gioco oramai è tutta un altra cosa, preferivo l'FPS classico con al limite il quickscoping.. jumpshot.. dropshot ecc. ecc. ma ste robe tipo exo suits, soldati ke volano , saltano fino a 7 metri.. per carità ci vuole coraggio a definirlo FPS.

Per me CoD è morto con Black Ops 2, ora creano solo miscele tra Matrix & Terminator usando il nome di CoD.

Comunque per il fatto del nome e che non pare collegato, dalle recensioni invece pare che la storia parta dal finale del 2 come conseguenze e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

per carità ci vuole coraggio a definirlo FPS.
Non è che non sia un FPS solo perché ci sono i salti di 10 metri, i razzi sulle spalle ed altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi aspettavo un qualcosa alla Destiny (il quale David ha giocato moltissimo) e Crysis... Ovvero ttk alto, agilità e... Stop. Comandi classici, senza complicazioni macchinose ed inutili. Va bene che il paragone è azzardato, ma guardate gli fps arena: puntano moltissimo sui movimenti, eppure non si spingono oltre al classico doppio salto (eccezioni a parte).

E invece no, hanno voluto riprendere lo stile di AW con propulsori a razzo e nel calderone hanno pure aggiunto la camminata sui muri. Poi oh, l'unica cosa che non avrebbero dovuto prendere da Destiny... L'hanno copiata. Sto parlando delle super: avremo la "pistola d'oro", la schiacciata, la visione a raggi x... Nonostante tutto della 3arc mi fido e ancora non ho perso le speranze: se faranno un ttk alto, mappe e spawn decenti potrà comunque essere un giocone. Almeno per il lag mi sento abbastanza tranquillo, dato che ritorna il sistema alla BO2.

Praticamente é Advanced Warfare con molte più boiate futuristiche. Graficamente mi pare pure peggio, sicuro come l'oro che esce su old. Da Treyarch mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo a sfondo futuristico potrebbe sicuramente interessarmi, sicuramente non al D1 ma a 20€ perché no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infinity ward ha dato segni di vita oppure no? confido ancora in loro
Stanno lavorando al CoD dell'anno prossimo, ogni anno ruotano il team tra Infinity> Sledgehammer > Treyarch .

Stanno lavorando al CoD dell'anno prossimo, ogni anno ruotano il team tra Infinity> Sledgehammer > Treyarch .

Beh speriamo non siano così pecore da farne un altro futuristico

per quanto mi riguarda BO3 rimarrà sullo scaffale e giocherò ad advance che già non mi esalta ma tant'è...

Beh speriamo non siano così pecore da farne un altro futuristicoper quanto mi riguarda BO3 rimarrà sullo scaffale e giocherò ad advance che già non mi esalta ma tant'è...
Francamente dopo Ghosts la mia fiducia in IW è sotto le scarpe. Probabilmente il peggior CoD a cui abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif seguito da MW3 quindi dal mio punto di vista le prospettive non sono propriamente rosee

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà l'ultimo CoD che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Advanced Warfare non mi ha detto nulla ed è stato il primo CoD che ho venduto, Ghosts ce l'ho ancora solo perché me lo valutano 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a me Treyarch è sempre piaciuta (penso che BO sia il meglio che CoD abbia tirato fuori). Appena cala a 30 euro lo piglio per il single (guai a chi dice che il single dei BO sono come quelli degli altri CoD) e la modalità zombie, poi adieu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sinceramente dal trailer Ho visto troppo poco per emette una sentenza. Speravo in un ritorno alla ww2, ma ormai é chiaro la strada intrapresa sia questa. Il prezzo del biglietto può valere anche solo per zombi (e ora anche la campagna in coop).

Sul multy sappiamo troppo poco: Se i poteri sostituissero le ks probabilmente non sarebbe nemmeno male, meglio una schiacciata ogni 5 minuti che cani e elicotteri in volo ogni secondo. Tutto dipenderà dal bilanciamento, e treyarch é la migliore tra i 3.

Si vede che comunque sono già molto avanti nei lavori, speriamo la beta risulti davvero utile anche per loro. Sono curioso, al la fine a parte ghost ogni cod mi ha offerto le giuste ore di gioco, anche solo nelle partite private a scazzo

Ma se ci sono le versioni old gen perché non annunciarle da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pessima annata per gli amanti della guerra vecchio-stampo. Tra questo e star wars... Dalle console usciranno solamente strani suoni laser, anziché il rumore dei grossi cingolati puzzolenti di nafta dei carri armati della gloriosa armata rossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
piango:tragic:

mettici pure battlefield hardshit

- - - Aggiornato - - -

Non mi dice proprio nulla. Il trailer mi ha fatto venire i conati di vomito. 3 team che lavorano su COD e tutti e 3 a fare giochi futuristici. Alternassero il setting almeno!!! L'unica cosa positiva è la campagna a 4 giocatori che però diciamolo, è una feature presente da eoni in altri FPS!
esattamente

- - - Aggiornato - - -

Come può salire l'hype per l'ennesimo cod futuristico e pieno di stronzate? Ero un fanboy di Cod e mi hanno fatto schifiare.
ripeto...la soluzione è solo una..lasciarlo li sullo scaffale...e sperare che altri facciano come noi...

di giochi da giocare ce ne dovrebbero essere diversi entro fine anno...quindi evitiamo di dare i soldini a questi qui che magari capiscono che stanno andando nella direzione sbagliata

- - - Aggiornato - - -

La cosa più inquietante è che graficamente almeno in questo trailer sembra molto ma molto peggio di Advanced Warfare, specialmente sull'illuminazione - shader ambientali. Non ho parole, qui sembrano ritornati addirittura indietro.
i giochi fatti da questo team erano sempre un po' sotto graficamente rispetto all'altro team...vedo che le tradizioni continuano

- - - Aggiornato - - -

A questo punto speriamo in Infinity Ward, loro per adesso non hanno mai fatto CoD futuristici
sicuro? modern warfare 3 non era il loro? ed è sempre ambientato un po' avanti rispetto ai giorni nostri

- - - Aggiornato - - -

Ancora devo capire perchè continuano a creare giochi usando il nome Call of Duty.. tanto di call of duty oramai ha appunto soltanto il nome.. il gioco oramai è tutta un altra cosa, preferivo l'FPS classico con al limite il quickscoping.. jumpshot.. dropshot ecc. ecc. ma ste robe tipo exo suits, soldati ke volano , saltano fino a 7 metri.. per carità ci vuole coraggio a definirlo FPS.Per me CoD è morto con Black Ops 2, ora creano solo miscele tra Matrix & Terminator usando il nome di CoD.
marketing.

Cod rimane un brand forte eh.

Io andrò controcorrente ma a me personalmente piace quel poco che per ora si vede...

...e considerate che io non sono fan di COD, ho schifato destiny, trovato solo discreto titanfall e scaffalato AW.

Però trovai il multiplayer di black ops 2 divertente e tutto sommato mi fido del team. L'ambientazione mi piace, la questione classi e perk mi intriga e soprattutto nell'anteprima di spazio ho letto un "more time to kill" cosa che mi rimanda alla memoria i vecchi sparatutto arena e appunto black ops 2. Ho sempre detestato il fatto che si potesse morire con un paio di colpi (o uno) come in altri cod. Una cosa che sembra quasi un contentino per chi è scarso di mettere a segno un colpo fortunato e fare qualche kill.

Buone speranze anche per la campagna che almeno sarà giocabile in coop con qualche amico e la modalità zombie che ora pare avere una sua campagna a sè stante se non ho capito male.

Chi vivrà vedrà, lo dico e lo ripeto, sono tutto fuorchè un fan di cod ma quel che ho visto/letto per ora mi garba.

A me MW3 è piaciuto.

Non era ovviamente ne MW ne MW2 e manco WOW. Però sempre meglio di ghost e compagnia bella... Il mio sogno sarebbe stato anche semplicemente un re-mastered per la ps4.

non che si chiedesse la luna.

Anyway vedremo ma le premesse sono brutte per quanto mi riguarda

Ma se ci sono le versioni old gen perché non annunciarle da subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le versioni Old gen sono sviluppate da un'altro team, mentre i Treyarch hanno lavorato solo alle Current. Almeno secondo i rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro