PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gamestop ha messo la beta come bonus prenotazione, a questo punto penso che arrivi pure in Europa

Le versioni Old gen sono sviluppate da un'altro team, mentre i Treyarch hanno lavorato solo alle Current. Almeno secondo i rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, però mi pare comunque un po' strano

Come si sospettava setting totalmente futuristico anche questa volta...passo.

Più che altro perchè tra tutti questi gadget tecnologici etc, ormai è come giocare una partita tra cheater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensateci, una volta i superjump e wallhack erano dei cheat, adesso sono delle feature del gioco xD

La mia cara e vecchia WWII non tornerà mai più

COD 5 è ancora nel mio cuore

Non avrei mai pensato fosse possibile ma.... con tutta sta freneticità del multiplayer, di questo cod mi interessa più la campagna :rickds::rickds:

Come può salire l'hype per l'ennesimo cod futuristico e pieno di stronzate? Ero un fanboy di Cod e mi hanno fatto schifiare.
Hai vinto!

Ma veramente, se mai qualcuno dovesse regalarmi il gioco (cosa che comunque non accadrà mai visto che con cod ho chiuso da moolto tempo) glielo tirerei dritto in faccia.

Per curiosità ho sprecato due minuti per guardarmi il trailer, e dico solo: agghiacciante. L'unica cosa interessante potrebbero essere gli zombie, ma anche li mi è bastato vedere quanto hanno distrutto quella modalità dal primo BO al secondo, quindi manco quello si salva più ormai (e specifico che ho sempre amato cod, mi ci sono sempre divertito a giocarci con gli amici/cugini online, ma bisogna dire le cose come stanno:kep88:)

Ultima modifica da un moderatore:
Se si potrà fare come per la beta di Destiny su amazon lo proverò, altrimenti niente
Ecco, idem

- - - Aggiornato - - -

Comunque: 1080p/60FPS su PS4, 4k/60FPS su PC, TBA/60FPS su Xbox One

Per giocare la beta basta andare da Gamestop e con 5 euro lo prenotate, poi se vi fa schifo spostate la prenotazione su altro. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per giocare la beta basta andare da Gamestop e con 5 euro lo prenotate, poi se vi fa schifo spostate la prenotazione su altro. Semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farei, ma io da Gamestop non prenoto nulla quindi nel caso in cui la beta si rivelasse deludente sarebbero 5€ buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto questa mattina il trailer.... :bah!:

Posso capire che hanno iniziato lo sviluppo del gioco tre anni fa e che quindi non avevano previsto che questa guerra futuristica avrebbe stufato molte persone, però di fatto è successo proprio così e questo gioco si presenta (per quel che mi riguarda) soltanto un altro capitolo con la guerra moderna, 3954908172 nuovi gadget e armi delle quali dovremo imparare per che cavolo le hanno inventate e a cosa servono.

Poi graficamente sembra ancora un titolo cross-gen :kep88:

Protagonista della campagna completamente personalizzabile, si può anche scegliere il sesso

Jack 95 ha scritto:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;rp4prBm-xU4]

Ok, è praticamente Crysis
, non che sia un male

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque all'inizio del trailer italiano l'hanno proprio montata bene la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque all'inizio del trailer italiano l'hanno proprio montata bene la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche la canzone non è male, ci sanno fare coi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me vi state lasciando trasportare... Ora se non vi piace l'ambientazione futuristica (neanche a me piace) è un conto, ma dire che il gioco è brutto solo per questo è ridicolo; non è assolutamente questo a determinarne la qualità.

Francamente dopo Ghosts la mia fiducia in IW è sotto le scarpe. Probabilmente il peggior CoD a cui abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif seguito da MW3 quindi dal mio punto di vista le prospettive non sono propriamente rosee
Quoto (anche se imho MW3 > AW)... Comunque sono curioso perché si trovano in una situazione difficile. COD futuristici non ne hanno mai fatto e sicuramente saranno al corrente che a non tutti piacciono, però se restano nel moderno è come se la serie avesse fatto un passo indietro.

Sul multy sappiamo troppo poco: Se i poteri sostituissero le ks probabilmente non sarebbe nemmeno male, meglio una schiacciata ogni 5 minuti che cani e elicotteri in volo ogni secondo. Tutto dipenderà dal bilanciamento, e treyarch é la migliore tra i 3.
Dovrebbero esserci pure le serie.

Io andrò controcorrente ma a me personalmente piace quel poco che per ora si vede...
...e considerate che io non sono fan di COD, ho schifato destiny, trovato solo discreto titanfall e scaffalato AW.

Però trovai il multiplayer di black ops 2 divertente e tutto sommato mi fido del team. L'ambientazione mi piace, la questione classi e perk mi intriga e soprattutto nell'anteprima di spazio ho letto un "more time to kill" cosa che mi rimanda alla memoria i vecchi sparatutto arena e appunto black ops 2. Ho sempre detestato il fatto che si potesse morire con un paio di colpi (o uno) come in altri cod. Una cosa che sembra quasi un contentino per chi è scarso di mettere a segno un colpo fortunato e fare qualche kill.

Buone speranze anche per la campagna che almeno sarà giocabile in coop con qualche amico e la modalità zombie che ora pare avere una sua campagna a sè stante se non ho capito male.

Chi vivrà vedrà, lo dico e lo ripeto, sono tutto fuorchè un fan di cod ma quel che ho visto/letto per ora mi garba.
Questo. Ed è triste che pensarla così è andare controcorrente. Dovrebbe essere la base.

A me MW3 è piaciuto.
Sì infatti... Di MW3 ne dicono peste e corna, ma è piaciuto anche a me. E mi ha fatto pure vincere bei soldi nei tornei :rickds:... Comunque sempre tra i peggiori è, rimane superiore solo a Ghost e AW.

alla faccia di chi dice che i cod sono tutti uguali. Troppi cambiamenti lo stanno facendo diventare un altro gioco. Di cod resta ormai solo il nome.
Non cambia ed è male, cambia ed è male uguale. :morristend:

Secondo me vi state lasciando trasportare... Ora se non vi piace l'ambientazione futuristica (neanche a me piace) è un conto, ma dire che il gioco è brutto solo per questo è ridicolo; non è assolutamente questo a determinarne la qualità.

Quoto (anche se imho MW3 > AW)... Comunque sono curioso perché si trovano in una situazione difficile. COD futuristici non ne hanno mai fatto e sicuramente saranno al corrente che a non tutti piacciono, però se restano nel moderno è come se la serie avesse fatto un passo indietro.

Dovrebbero esserci pure le serie.

Questo. Ed è triste che pensarla così è andare controcorrente. Dovrebbe essere la base.

Sì infatti... Di MW3 ne dicono peste e corna, ma è piaciuto anche a me. E mi ha fatto pure vincere bei soldi nei tornei :rickds:... Comunque sempre tra i peggiori è, rimane superiore solo a Ghost e AW.

Non cambia ed è male, cambia ed è male uguale. :morristend:
forse perchè "cambia male"?:rickds:

(Credo) Da oggi anche Amazon ha messo la possibilità di fornire l'accesso alla beta prenotando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Credo) Da oggi anche Amazon ha messo la possibilità di fornire l'accesso alla beta prenotando il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fanno ad evitare che la gente disdica l'ordine dopo aver ottenuto il codice beta?

Sempre che lo spediscano prima, dato che:

Prenota ora per ricevere il gioco Call Of Duty: Black Ops III e il DLCMultiplayer Beta che ti garantirà l’accesso alla Beta Multiplayer del gioco che avverrà più avanti nel corso del 2015. Il codice sarà spedito via e-mail entro le 48 ore successive alla spedizione del gioco.
Ma credo sia perchè è la dicitura standard per i codici da amazon... almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come fanno ad evitare che la gente disdica l'ordine dopo aver ottenuto il codice beta?
Sempre che lo spediscano prima, dato che:

Ma credo sia perchè è la dicitura standard per i codici da amazon... almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicitura standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè mi sa che anche con Destiny(?) fecero la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro