PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: Black Ops III | Reveal Trailer Inside | Multiplayer Gameplay al...

Ok, grazie mille!

Avete ricevuto una mail di conferma per la beta per caso? Io no...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi dopo averla attivata?
Esatto, il messaggio di conferma attivazione mi è comparso, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma (sempre che debba arrivarmi, questo infatti volevo capire). Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io comunque lo pre-ordino:asd:

Call of Duty: Black Ops III coming to PS3, Xbox 360

Call of Duty: Black Ops III was announced in April for PlayStation 4, Xbox One, and PC. Today, Activision confirmed it will also release PlayStation 3 and Xbox 360 versions of the game, developed in collaboration with Beenox and Mercenary Technology.
The PlayStation 3 and Xbox 360 versions will feature the game’s full campaign, multiplayer, and zombies mode. However, there will be some changes, including two-player co-op for the single-player campaign instead of the four-player co-op of the current-gen versions. There will also be other features built for current-gen that are cannot be supported on PlayStation 3 and Xbox 360.

While PlayStation 3 and Xbox 360 versions are on the way, Activision notes that there is no version of the game planned for release on Wii U.

The multiplayer beta included with pre-orders for the game will only be available for the PlayStation 4, Xbox One, and PC versions of the game.
Gematsu

ma da quello che ho letto sarà diverso dai vecchi cod...sarà più tattico...

Peccato l'ambientazione :(

ma da quello che ho letto sarà diverso dai vecchi cod...sarà più tattico...Peccato l'ambientazione :(
Incredibile ci sia ancora gente che crede che sarà più tattico, ogni anno lo dicono

Incredibile ci sia ancora gente che crede che sarà più tattico, ogni anno lo dicono
io non è che ci credo...lo hanno detto loro che sarà meno spara-muori-spara

Vedremo...io è da BO1 che non compro un cod...quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io non è che ci credo...lo hanno detto loro che sarà meno spara-muori-sparaVedremo...io è da BO1 che non compro un cod...quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho fatto l'errore con aw venduto dopo pochissimo...Non ci spero proprio più, vanno ormai da tempo in una direzione che mi fa sempre più cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che si va di rainbow six quest'anno

Sono contento per un mio cugino che segue da sempre la serie BO e sarebbe rimasto fregato non avendo alcuna intezione di passare a PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe comunque ora che facessero un capitolo only PCPS4ONE... anche se c'è da dire che qui, come per AW, ci sono due team a lavoro sulle versioni old e le versioni current, quindi il danno dovrebbe essere perlomeno limitato.

-"Non si capisce che mi riferisco al vero cod? Gli aaltri sono pessimi"

-"Dite quello che volete, io odio i COD, compreso l'utimo orrendo. Ma amo la serie black ops, e la mia hype con questo trailer è a 1000! Copiato? Allora eidos ha copiato altri 300 film che parlano della stessa cosa..."

-"Hype hype e hype. Ma odio i cod, solo la serie black ops la amo. punto"

-"se sarà un bel porting lo prenderò su wii U come il vecchio..." -"Direi che prima di sparare sentenze, dovresti provare black ops 2 o most wanted U, per capire che è nettamente saperiore a x360/ps3"

Commenti di utente Nintendo alla speranza di un porting.

Ora andate a leggere quelli sotto la news che non arriverà su WII U...

Confermata la nuova partnership per la serie con Sony.

Mappe e DLC in esclusiva temporale per la versione PS4 invece che su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermata la nuova partnership per la serie con Sony.
Mappe e DLC in esclusiva temporale per la versione PS4 invece che su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è una notiziona per i possessori di PS4, gli equilibri nello sviluppo del gioco cambiano, vedrete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una notiziona per i possessori di PS4, gli equilibri nello sviluppo del gioco cambiano, vedrete.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andrew House sul palco ha detto senza mezza termini che questa, insieme alla partnership con Disney, è una delle operazioni studiate appositamente per far diventare PS4 la console n.1 per diffusione. Sembra vogliano andarci giù pesante.

Visto il trailer e scaffale anche quest'anno, amavo i vecchi cod ma ormai non ne è rimasto nulla...corse sui muri, super pugni...bah, piacerà alla gente ma per me può rimanere dove sta

Visto il trailer e scaffale anche quest'anno, amavo i vecchi cod ma ormai non ne è rimasto nulla...corse sui muri, super pugni...bah, piacerà alla gente ma per me può rimanere dove sta
non l'ho visto ma mi basta la tua descrizione per scaffalarlo di prepotenza

Andrew House sul palco ha detto senza mezza termini che questa, insieme alla partnership con Disney, è una delle operazioni studiate appositamente per far diventare PS4 la console n.1 per diffusione. Sembra vogliano andarci giù pesante.
Beh poco ma sicuro che CoD è la scelta migliore, tutti i giocatori che facevano tornei su One si sposteranno sicuramente su PS4, con questa mossa Sony ha davvero venduto un sacco di console in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda proverò la beta, ma già dal trailer non mi ha convinto per nulla, ma proprio per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro