PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me la questione "vita/danni ricevuti" preme molto... sto giochicchiando un po' a ghost ultimamente e non lo sto nemmeno trovando malvagio come gioco, però la vita dei soldati è praticamente inesistente e lo scambia bara è frequentissimo.. praticamente non esiste il "gun fight", cosa che rende gli shooter arena così avvincenti ad esempio.
In black ops 2 trovavo la situazione decisamente migliore, perchè se si finiva nel mirino nemico (o vittima del lag) almeno si aveva la possibilità di incassare qualche colpo e reagire mettendosi in copertura o uccidendo a nostra volta il nemico (a patto di avere la prontezza e l'abilità necessaria, ovvio).

Io AW l'ho trovato TERRIBILE soprattutto per questo motivo... è praticamente un colpo/un morto e considerata la struttura delle mappe e la velocità di gioco si uccide e si viene uccisi con davvero troppa facilità.
Idem, la penso uguale...spero sia ritornato su quei livelli

io ho notato che rohn nel suo video ha iniziato a prendere colpi ed è riuscito a ucciderlo con un quickscope, in ghost e aw, nemmeno riesci a fare in tempo a capire da dove ti stanno sparando

io ho notato che rohn nel suo video ha iniziato a prendere colpi ed è riuscito a ucciderlo con un quickscope, in ghost e aw, nemmeno riesci a fare in tempo a capire da dove ti stanno sparando
Si ma se giocavano in LAN (cosa molto probabile) allora conta davvero poco, è nelle partite online dove i diversi aspetti vengono messi assieme per far sì che il prodotto finale venga giudicato, sicuramente pure AW in LAN sembrava normale.

Eppure tutti si sono lamentati negli ultimi due anni della vita troppo bassa, e loro continuano a tenerla così (o almeno sembra, dai video), proprio non li capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Metterebbero una vita alla BO1 sarebbe perfetto.

Comunque il trailer del multiplayer inganna, lo fa sembrare molto piu frenetico di ciò che realmente (basti vedere i video degli youtuber famosi)... anche il doppio salto mi sembra molto limitato e secondo me sarà quasi impossibile usarlo a proprio vantaggio come invece accadeva con l'Exo di AW. Speriamo si rivelino giuste queste impressioni...

in ogni caso non mi fa assolutamente impazzire, anzi...

Se giocano in lan è inutile parlare di ttk: tutti i colpi vanno a segno e dunque si uccide e si muore più velocemente. Il ttk effettivo è sempre più alto. Ricordo che vedendo i primi gameplay di BO2 mi misi le mani nei capelli: sembrava Ghost.

Comunque da un lato il gioco mi sembra buono e mi fido della 3arc, dall'altro vedo troppe cosucce che shottano annulla-skill. I movimenti invece sembrano ottimi: veloci, agili e con il classico salto doppio... Non confusionari alla AW.

Un amico ha detto che il ttk è l'85% di BO2. Non so se ha letto un tuit degli sviluppatori o di uno youtuber. E che in ogni caso ascolteranno l'utenza.

Se giocano in lan è inutile parlare di ttk: tutti i colpi vanno a segno e dunque si uccide e si muore più velocemente. Il ttk effettivo è sempre più alto. Ricordo che vedendo i primi gameplay di BO2 mi misi le mani nei capelli: sembrava Ghost.Comunque da un lato il gioco mi sembra buono e mi fido della 3arc, dall'altro vedo troppe cosucce che shottano annulla-skill. I movimenti invece sembrano ottimi: veloci, agili e con il classico salto doppio... Non confusionari alla AW.

Un amico ha detto che il ttk è l'85% di BO2. Non so se ha letto un tuit degli sviluppatori o di uno youtuber. E che in ogni caso ascolteranno l'utenza.
L'ha detto uno youtuber, ho visto il video stamattina... l'85% rispetto a BO2 è diciamo un'impressione sua.

Per me è ancora troppo poco, questo si nota dai video... escluso quello mostrato all'E3 che è semplicemente montato in un certo modo e non fa testo.

Spero che il time to kill aumenti visto che ogni classe ha oltretutto diverse abilità e armi sgravotte e non voglio ritrovarmi nella situazione di un AW o di un ghost dove era a livelli ridicoli. Sarebbe un peccato perchè il resto sembra bello.

L'ha detto uno youtuber, ho visto il video stamattina... l'85% rispetto a BO2 è diciamo un'impressione sua.Per me è ancora troppo poco, questo si nota dai video... escluso quello mostrato all'E3 che è semplicemente montato in un certo modo e non fa testo.

Spero che il time to kill aumenti visto che ogni classe ha oltretutto diverse abilità e armi sgravotte e non voglio ritrovarmi nella situazione di un AW o di un ghost dove era a livelli ridicoli. Sarebbe un peccato perchè il resto sembra bello.
Beh quoto. Se il ttk attuale si dimostrerà quello odierno sarà proprio un peccato. Resta solo da capire l'eventuale motivo: il loro è sempre stato alto ed hanno assistito alle critiche ricevute da Ghost ed AW. Il solito "Lo fanno per dare qualche kill a tutti" non regge.

Beh quoto. Se il ttk attuale si dimostrerà quello odierno sarà proprio un peccato. Resta solo da capire l'eventuale motivo: il loro è sempre stato alto ed hanno assistito alle critiche ricevute da Ghost ed AW. Il solito "Lo fanno per dare qualche kill a tutti" non regge.
Appunto... ma allora dove starebbe la motivazione? Non riesco a capacitarmene. E dire che non serve un "super pro analista" per capire che un maggior time to kill renderebbe più divertente il titolo.

Appunto... ma allora dove starebbe la motivazione? Non riesco a capacitarmene. E dire che non serve un "super pro analista" per capire che un maggior time to kill renderebbe più divertente il titolo.
L'unica cosa che mi viene in mente è che un ttk alto più l'agilità vista darebbero un gameplay alla Crysis/ Destiny che su COD (secondo loro) stonerebbe. Altro non saprei :/

Infatti con le mappe piccole di cod aw un ttk alto non avrebbe senso, visto che ti ritrovi spesso con un sacco di gente davanti imho.

L'unica cosa che mi viene in mente è che un ttk alto più l'agilità vista darebbero un gameplay alla Crysis/ Destiny che su COD (secondo loro) stonerebbe. Altro non saprei :/
Secondo me non stonerebbe XD Anzi... proprio perchè è un gioco già abbastanza agile e veloce, con un time to kill più elevato puoi davvero rendere giustizia al gun fight! Altrimenti non fai che incentivare i camperoni ad acquattarsi dietro un angolo dato che basta finire ignari nel loro mirino per un secondo per essere killati.

A maggior ragione ora che i soldati a livello di "storia" sono più "super" grazie agli impianti cibernetici sarebbe bello vederli incassare qualche proiettile in più.

Infatti con le mappe piccole di cod aw un ttk alto non avrebbe senso, visto che ti ritrovi spesso con un sacco di gente davanti imho.
Su BO2 però funzionava bene, e le mappe di Crysis/Destiny sono uguali. Più che altro si tratterebbe di stile differente.

Su BO2 però funzionava bene, e le mappe di Crysis/Destiny sono uguali. Più che altro si tratterebbe di stile differente.
Crysis 3 è peggiore di cod aw anche per il ttk... e dire che aw è una scopiazzata di crysis....

Ultima modifica:
Si ok, ma questo dovrebbe incentivare di più ad ingaggiare uno scontro a fuoco, non ad uno scambia bara continuo con in AW secondo me.

Negli FPS arena un time to kill elevato funziona a meraviglia, se cod gli si avvicinasse un pochino (senza ovviamente snaturarsi) ne avrebbe solo da guadagnare.

Secondo me non stonerebbe XD Anzi... proprio perchè è un gioco già abbastanza agile e veloce, con un time to kill più elevato puoi davvero rendere giustizia al gun fight! Altrimenti non fai che incentivare i camperoni ad acquattarsi dietro un angolo dato che basta finire ignari nel loro mirino per un secondo per essere killati.
A maggior ragione ora che i soldati a livello di "storia" sono più "super" grazie agli impianti cibernetici sarebbe bello vederli incassare qualche proiettile in più.
Ah, se fosse per me :rickds:... Io la penso esattamente come te.

Crysis 3 è peggiore di cod aw anche per il ttk... e dire che aw è una scopiazzata di crysis....
Io su Crysis 3 mi sono trovato bene: gunfight decente, ttk pure, e soprattutto armi che non shottassero da mappa a mappa. Giusto solo un po' il MIKE.

Io su Crysis 3 mi sono trovato bene: gunfight decente, ttk pure, e soprattutto armi che non shottassero da mappa a mappa. Giusto solo un po' il MIKE.
quindi lo preferisci a aw?

Lo so, mi sono espresso male... era in risposta al "secondo loro" di activision (o meglio, dei treyarc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro