PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono giá rotto le balle, bocciato per quanto mi riguarda.

Speravo che avessero preso quanti più elementi possibili da quel gran gioco di BO2 e invece prende solo il nome.

Inutilmente frenetico e troppo confusionario, la vita ristretta, la possibilitá di scalare qualsiasi cosa, rendono le partite una grande ammucchiata senza senso dove non fai altro che uccidere-morire-uccidere-morire-uccidere-morire, e onestamente dopo un po' mi rompo le balle.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 
Hardpoint non trova lobby! !! Benissimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Il matchmaking al momento è rotto. A 'sto punto mi auguro allunghino la beta di almeno un giorno.

 
Io sn al punto k col Pompone da un metro lo colpisco e muoio io e poi nn vedo nemmeno il segnalino delle granate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Rischia di essere il cod più sbilanciato di sempre. Da treyarch non mi aspettavo una cosa simile. Cmq ingiocabile per adesso, server down e lag a non finire

 
ragazzi vi è mai capitato che si bloccasse tutto mentre stavate giocando alla beta? ho dovuto staccare la corrente :bah!:
Anche a me ieri sera, m'è preso un colpo :rickds:

Comunque da questi due giorni di beta, devo dire che mi piaciucchia ma il ritmo è trooooppo frenetico per me. Magari ricorderó male, ma Call of Duty 4 e simili non erano così, roba che dopo un secondo dal respawn sei già violentemente ucciso.

 
Dopo 2 partite non ce l'ho più fatta a continuare. Davvero, questa volta si é raschiato il fondo, il simulatore di lag definitivo e quelle rarissime volte dove si gioca decentemente per più di 10 secondi é il casino completo. É tutto un uccidi-muori-uccidi-muori continuo e le mappe microscopiche non aiutano per niente, per non parlare poi della presenza eccessiva di lanciarazzi e lanciagranate :bah!:

 
Adesso non è per fare il paladino della situazione, ma con ogni probabilità se avete problemi di lag così spesso è la vostra connessione visto che io e il mio gruppo di amici non abbiamo praticamente mai avuto problemi di questo tipo, e ci abbiamo giocato parecchio.

- - - Aggiornato - - -

Open beta da adesso.

 
Giocato altre 2 ore! !! Non è cod, scordatevi di prendere la msmc e rushare come non ci fosse un domani, che finire in positivo è difficile, devi giocare concentrato senza distrazioni muovendoti con attenzione e comperare facendo avanti indietro nella zona per riuscire ad andare bene, l unico problema le mille vie che possono portare a te , ping finché resta 50 67 va bene, ma appena arriva già a 70 inizi ad avere movimenti rallentati, muori in un flash e i tuoi colpi nn entrano! !! Xo diverte ( ping permettendo ) ma se siete rusher puri sarà molto difficile questo gioco! !! Come arma trovo op il vesper, danno buono, abbastanza precisa nonostante le stat e fire rate migliore delle submachine , e poi vabbe l m8a1 era l arma suprema su bo2 pre nerf! !!! Speriamo abbiano potenziato i server ora che diventa open beta altrimenti ora sarà tragica!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Di preciso quando scade la beta? No perchè è in dowload da 48 ore di fila e più tempo passa più aumentano le ore per finire:morris82:

 
Di preciso quando scade la beta? No perchè è in dowload da 48 ore di fila e più tempo passa più aumentano le ore per finire:morris82:
la beta scade domani a mezzanotte (a meno che non la allunghino visto i problemi di lag) ti consiglio di scaricarla di notte perche di giorno i server sono sovraccarichi

 
Messa a scaricare, la beta sono curioso di provarlo visto che non ho avuto modo di provare in nessuna occasione gli ultimi due CoD (Ghosts e Advanced Warfare).

 
Anche per me, non capisco le critiche (che cominciano a diventare anche piuttosto ripetitive).
te lo dico subito, imho i difetti sono questi:

-sbilanciato da far schifo

-killstreak assurde

-lag

-host nel 2015

-salti e corse sui muri inutili

-mappe fatte malissimo

 
Speriamo abbiano potenziato i server ora che diventa open beta altrimenti ora sarà tragica!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perchè sicuramente si mettono a lavorare per altri 2 (o meglio 1 e 1/2) giorni di beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sicuramente si mettono a lavorare per altri 2 (o meglio 1 e 1/2) giorni di beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lagga troppo poi la gente non compra più il gioco finale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Domanda,ma il jetpack o come si chiama,lo hanno tolto? Vedere la gente volare mi sa troppo di Quake Arena...:morristend:

 
Ultima modifica:
Se lagga troppo poi la gente non compra più il gioco finale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fidati che lo comprano lo stesso, ho già avuto discussioni con gente convinta di aver visto il miglior CoD di sempre e che i Treyarch ora di novembre sistemeranno la lag al 100%. Che poi è quello che sento ripetere ogni anno, "l'ultimo faceva cagare ma questo l'ho già prenotato perchè sono SICURO che sarà diverso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top