PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Aumentando il numero dei respawn rendi soltanto il gioco più casuale. Comunque ti consiglio di giocare in lega allora, non ci sono questi "problemi".
ecco, è questo il problema: perchè devo per forza giocare quello che mi dici te, loro o Pinco pallino per ovviare a problemi del gioco?

 
no, non regge, perchè comunque tu devi garantirmi una rinascita "sicura"
e non ci credo nemmeno se lo vedo che tutti gli spawn sono "occupati" dai nemici, e se lo sono semplicemente aumenti il numero di questi.

Non c'è scusa che regga per una cosa del genere
comincia a fare delle mappe grandi il giusto per 12 giocatori, poi vedi che i punti di respawn sicuro ci sono!!!! ma non lo vogliono fare....vogliono sta poltiglia, probabilmente siamo noi utenza che li abbiamo spinti a questo livello, oppure sono incapaci, non ce alternativa.

 
quindi sarai d'accordo con me nel dire che qui ce un errore di base nello sviluppo del gioco, nel come è stato pensato!!! e ainoi il grosso problema è che non potrà mai essere corretto questo tipo di errore!!!!! non è un arma sbilanciata, che puoi correggere, un bug strano o roba del genere!!! è il design delle mappe! roba che non puoi più toccare!! tradotto, questo "schifo e caos" cè oggi nella beta e ci sarà per sempre su questo cod! la cosa che più mi fa strano è che non imparano mai dagli errori passati...hanno avuto di esempio giusto cod aw, con due salti percorrevi tutta la mappa, poltiglia assurda, scambia bare e si ripropongono con una cosa del genere?!!

allora vuol dire proprio che credono che l'utenza voglia questo da cod, casino totale e frustrazione.

aspetto in sett a provare la beta su one, non perchè lo comprerò ma giusto per vedere se effettivamente quello che si evince dai video gameplay è lo stesso pad alla mano. quello che vedo dai video non promette nulla di buono, parlando appunto di troppi giocatori per delle mappe così minuscole!!! già mi vedo il tutti contro tutti...alla aw con i respawn davanti al mirino puntato degli avversari, roba che non so se ho mai visto nemmeno nei titoli fps più caccosi
No basta semplicemente ridurre il numero dei giocatori da 6v6 a 4v4.

Per quanto riguarda Tutti contro tutti è da Cod4 che è così: visto che in uno stesso respawn non possono nascere due persone contemporaneamente è logico che ne nasca uno per ogni punto respawn, quindi basta stare in una zona dove ci sono tanti respawn per fare freekill.

 
No basta semplicemente ridurre il numero dei giocatori da 6v6 a 4v4. Per quanto riguarda Tutti contro tutti è da Cod4 che è così: visto che in uno stesso respawn non possono nascere due persone contemporaneamente è logico che ne nasca uno per ogni punto respawn, quindi basta stare in una zona dove ci sono tanti respawn per fare freekill.
perchè secondo te porteranno mai le modalità più giocate al 4vs4 ??? no ovviamente....il tutti contro tutti su cod ghost era decisamente migliore...basta fare delle mappe più grandi e ripeto, i respawn sicuri ci sono. ovvio che se la mappa è 10m x 10m ci si respawna davanti l'un con l'altro

 
ecco, è questo il problema: perchè devo per forza giocare quello che mi dici te, loro o Pinco pallino per ovviare a problemi del gioco?
Non sono problemi del gioco, il problema è che il numero standard dei giocatori nelle partite pubbliche è 6v6 quando dovrebbe essere diminuito il numero dei player. Perché dovresti giocare modalità non a obiettivi dove può accadere che il nemico ti respawni dietro?

perchè secondo te porteranno mai le modalità più giocate al 4vs4 ??? no ovviamente....il tutti contro tutti su cod ghost era decisamente migliore...basta fare delle mappe più grandi e ripeto, i respawn sicuri ci sono. ovvio che se la mappa è 10m x 10m ci si respawna davanti l'un con l'altro
Il problema è che ormai è diventata una convenzione il fatto che le pubbliche devono essere giocate 6v6, quando dovrebbero decidere il numero dei giocatori in base alla grandezza delle mappe.

Ghosts ha avuto metà delle mappe troppo grandi (quasi tutti si lamentavano che le mappe fossero troppo dispersive) mentre l'altra avevano una grandezza giusta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono problemi del gioco, il problema è che il numero standard dei giocatori nelle partite pubbliche è 6v6 quando dovrebbe essere diminuito il numero dei player. Perché dovresti giocare modalità non a obiettivi dove può accadere che il nemico ti respawni dietro?
a non sono problemi del gioco se ha delle mappe minuscole rispetto al numero di giocatori che ci devono stare???....allora ti rigiro la cosa....vuoi fare mappe così piccole emetterci 12 player...va bene ma allora bilancia la mobilità dei personaggi, la velocità di spostamento nella mappa!!!! qui hanno fatto l'opposto...la hanno aumentata!!!! ce qualcosa che non quadra o sbaglio??

 
a non sono problemi del gioco se ha delle mappe minuscole rispetto al numero di giocatori che ci devono stare???....allora ti rigiro la cosa....vuoi fare mappe così piccole emetterci 12 player...va bene ma allora bilancia la mobilità dei personaggi, la velocità di spostamento nella mappa!!!! qui hanno fatto l'opposto...la hanno aumentata!!!! ce qualcosa che non quadra o sbaglio??
È colpa della Treyarch (e di SledgeHammer) se mettono 6v6, non del gioco in sè! Io sto cercando di farvi capire che se mettessero tutte le modalità il 4v4 la giocabilità ne gioverebbe un sacco.

Per quanto riguarda la mobilità dei personaggi penso che la Treyarch abbia deciso di fare questo "downgrade" rispetto ad AW in modo poi ritornare poi col prossimo gioco dell'Infinity Ward al Call of Duty classico senza trust jump o i salti di AW.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo discorso non vale più perché le modalità competitive non sono più Deathmatch o altre modalità dove vince chi fa più kill (sia se camperi o rush perdi poiché sono entrati in gioco altri fattori).
Cambia tattica è vero,ma ti assicuro che se preparati bene come Clan i rambo ci vinci ogni modalità. Poi è ovvio che 1 o 2 componenti (top Gun) gli sganci isolati per tattica anche da camperaggio/esca/estrema def/eccc. Guarda,dammi ogni modalità con un Clan ben preparato (qua si parla di 8 ore giornaliere come allenamenti per preparazione tornei oppure classifica alta mondiale) e ti vinco ogni modalità in questo modo qua dentro.

I camperoni te li staniamo tutti e nemmeno riusciranno a sparare un solo colpo.

Sai che nelle mie migliaia e stramigliaia partite di Clan abbiamo anche visto superClan alla rambo vs SuperClan tattici anche in gioco alla COD. Ti meraviglieresti dei risultati. Clan preparatissimi con strategie e mentalità completamente diverse ed entrambi vincenti.

Non diamo per scontato che COD sia giocabile solo in un modo solo.Se questo lo dite allora di ClanWar e relativi tornei mi sa che le avete fatti pochi e di qualità scarsa.

Posso dire mia opinione dato che a COD non ci sto da anni,ma provata la Beta di giochi simili al PC ce ne stanno tanti con questa filosofia.

Poi,poteri anche sbagliarmi,ma onestamente non credo più di tanto.

 
Quando finisce la beta?
Domani alle 9 di mattina teoricamente.

Cambia tattica è vero,ma ti assicuro che se preparati bene come Clan i rambo ci vinci ogni modalità. Poi è ovvio che 1 o 2 componenti (top Gun) gli sganci isolati per tattica anche da camperaggio/esca/estrema def/eccc. Guarda,dammi ogni modalità con un Clan ben preparato (qua si parla di 8 ore giornaliere come allenamenti per preparazione tornei oppure classifica alta mondiale) e ti vinco ogni modalità in questo modo qua dentro.I camperoni te li staniamo tutti e nemmeno riusciranno a sparare un solo colpo.

Sai che nelle mie migliaia e stramigliaia partite di Clan abbiamo anche visto superClan alla rambo vs SuperClan tattici anche in gioco alla COD. Ti meraviglieresti dei risultati. Clan preparatissimi con strategie e mentalità completamente diverse ed entrambi vincenti.

Non diamo per scontato che COD sia giocabile solo in un modo solo.Se questo lo dite allora di ClanWar e relativi tornei mi sa che le avete fatti pochi e di qualità scarsa.

Posso dire mia opinione dato che a COD non ci sto da anni,ma provata la Beta di giochi simili al PC ce ne stanno tanti con questa filosofia.

Poi,poteri anche sbagliarmi,ma onestamente non credo più di tanto.
Ripeto: nel competitive di Cod sono entrati altri fattori (teamwork, conoscenza degli spawn ecc.) che fino al 2010 non venivano tenuti in considerazione. Oltre a questo, nelle modalità come Postazione e Uplink sia camperando sia rushando non si ottiene nulla, nel competitive non ci sono modalità come Team Deathmatch o Uccisione confermata dove si corre a caso per la mappa. Se poi parliamo di ClanWar (e da questa parola mi fai capire che ci giocavi 4/5 anni fa) italiane allora lasciamo proprio perdere. :morris82:

Ti do un esempio per farti capire un po' come è cambiata la situazione:



Dal 4° minuto in poi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Passo anche quest'anno. Mappe piccole, gameplay troppo veloce, feeling con le armi pessimo. Due anni consecutivi di shitcod, i fasti di mw2 e bo sono lontani... troppo lontani.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

 
Beta estesa per 24h
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
secondo me dovrebbero estenderla per 7 gg più,diverse persone sono bloccate nel lentissimo download del tipo 72 ore alla fine con 20 mega di connessione.

 
secondo me dovrebbero estenderla per 7 gg più,diverse persone sono bloccate nel lentissimo download del tipo 72 ore alla fine con 20 mega di connessione.
ed io con una 7 mega l'ho scaricata in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
ed io con una 7 mega l'ho scaricato in una sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io c ho messo 12 ore, di cui gli ultimi 500 mega c ho messo quasi 4 ore!!!

 
Il respawn va bene gente, il problema sono le mappe troppo troppo piccole.

E con tutta sta velocità di movimento, arrivi dall'altra parte della mappa in tempo niente e quindi i match diventano delle grandi ammucchiate senza senso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domani alle 9 di mattina teoricamente.


Ripeto: nel competitive di Cod sono entrati altri fattori (teamwork, conoscenza degli spawn ecc.) che fino al 2010 non venivano tenuti in considerazione. Oltre a questo, nelle modalità come Postazione e Uplink sia camperando sia rushando non si ottiene nulla, nel competitive non ci sono modalità come Team Deathmatch o Uccisione confermata dove si corre a caso per la mappa. Se poi parliamo di ClanWar (e da questa parola mi fai capire che ci giocavi 4/5 anni fa) italiane allora lasciamo proprio perdere. :morris82:
Non hai afferrato il senso di quello che volevo dire e non mi riferivo nemmeno alle clanwar di 4/5 anni fa.

Comunque non importa tanto alla fine il tutto non cambia nulla,il gioco tra poco esce.

 
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