PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Disponibile |

Sto giocando adesso le prime partite....

Ma nuketown non si può più giocare online?

Okay, moship caos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
io gioco bene...lag niente e ping sui 30 35...l unica cosa e che quando lo avvio ho il nat moderato poi esco dal gioco lo chiudo lo faccio ripartire ed il nat e magicamente aperto....mistero della fede

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io gioco bene...lag niente e ping sui 30 35...l unica cosa e che quando lo avvio ho il nat moderato poi esco dal gioco lo chiudo lo faccio ripartire ed il nat e magicamente aperto....mistero della fede
Puoi giocare anche con nat moderato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si certo questo lo so...ma aperto hai meno problemi di sicuro...

Ultima modifica:
Hotfix di oggi:
CTtr6VmWUAIt4_T.jpg
no dai!!! non mi posso nerfare il gorgon :(:(:(:(

buffed cosa vorrebbe dire??

secondo voi il gioco merita?

Hotfix di oggi:
CTtr6VmWUAIt4_T.jpg
ma come si fa, ma son scemi?

l'Haymaker ha un danno misero, se lo diminuiscono servira' come sopramobile, il Pharo e' molto sgravo ma e' comunque bilanciato bene, contento per il Krm che al momento solo i temerari lo usano

- - - Aggiornato - - -

secondo voi il gioco merita?
merita parecchio

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un "problema", di solito gioco con la telecamera orizontale e verticale invertita, ma ho notato che su BO3 fa invertire solo quella verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è un modo per cambiare anche quella orizontale? ci vorranno ore per riprendere confidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Il contrario di Nerfed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè? sono ignorante in materia..

ma io non capisco: ho letto varie recensioni che parlavano di una trama di *****, ma a mio parere è incredibile, altroché :rickds:

tralasciando la varietà dei livelli (ma non troppo delle situazioni) che ci porta in diversi posti abbastanza diversi, ma proprio la trama in sé ha dei risvolti folli da matti con inception e allucinazioni varie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma io non capisco: ho letto varie recensioni che parlavano di una trama di *****, ma a mio parere è incredibile, altroché :rickds: 

tralasciando la varietà dei livelli (ma non troppo delle situazioni) che ci porta in diversi posti abbastanza diversi, ma proprio la trama in sé ha dei risvolti folli da matti con inception e allucinazioni varie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci può stare che uno dica che la trama gli è piaciuta, ma lasciamo stare roba come inception dai...secondo me si sono fumati roba brutta prima di scriverla e ne è uscito un mucchio di tutto un po' preso da film/telefim vari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro