Ci sono armi inutili e armi micidiali, boost e tuffo iperveloce e corsa lenta, raffiche di alcune armi che finiscono nel vuoto, la classe dei cecchini è svantaggiatissima, differenza fra veterano e normale minima visto che si muore in un attimo, respawn in tutti contro tutti ridicolo dove rinasci dietro ad altri...devo continuare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- venendo da aw dove si usava solo il bal o l'asm, se non avevi le varienti sgrave tipo insanity o steel bite, non sono tanto d'accordo.
anzi credo sia uno dei cod con più armi usabili, le smg si equivalgono più o meno tutte (ora che hanno ribuffato il razorback poi), gli ar uguali, l'unico che vedo poco usare è l'hvk o come si chiama, sennò le altre sono tutte ben bilanciate. anche il gorgon è spesso utilizzato, quando dopo l'rpd di cod4 i mitra pesanti non li ho visti mai praticamente in azione
- bene che sia così. quelle sono manovre "speciali", tant'è che hanno un fuel che si ricarica. sennò sarebbe un continuo salto alla aw (non che sia un difetto perchè l'unica cosa che salvavo ad aw erano i saltini, che potevano piacere o no ma erano realizzati molto bene). qui invece devi saperlo utilizzare col tempismo giusto, per scappare da uno scontro o essere meno prevedibile quando lo inizi.
- io ho usato principalmente l'xr 2 e non mi è mai capitato. sia chiaro, finchè ci sarà l'hosting com'è ora il lag ci sarà sempre, ma da questo punto di vista per essere la prima decina di giorni di gioco mi sembra tutt'altro che il peggior cod in quanto a connessione. e poi FINALMENTE si può vedere il ping in tempo reale invece che le barrettine farlocche, se ti sembra di laggare guardalo e se hai +100 di ping start e esci.
- cecchini svantaggiati forse è vero, ma ormai l'andazzo è questo finchè non si tornerà all'impostazione classica dei movimenti.
- se la differenza fra normale e veterano qui è minima, in ghost e aw cos'era? qui l'hanno anche un pò alzata la salute....che poi anche nei cod vecchi non è che si morisse con 10 colpi alla halo eh...
- ffa non l'ho mai fatto, ma credo che peggio di aw con lo spawn non si possa fare...
questo bo3 potrà avere dei difetti, ma da qui a dire che è il peggior cod o il più sbilanciato mi sembra molto eccessivo...