PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente è un BO2 senza camper.
che Black Ops 3 hai giocato? perchè nelle partite che ho giocato io è diffuso. Black ops 2 invece ne aveva di meno.

fatevi un giro in multiplayer veterano, altro che wallrun, tutti col **** contro il muro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda io li ho giocati tutti i cod, ma devo dire che ihmo questo è assolutamente quello più sbilanciato e veloce. Oltre che sottotono graficamente.
sono daccordo. anche io lo trovo sbilanciato e troppo rapido

Ultima modifica da un moderatore:
guarda io li ho giocati tutti i cod, ma devo dire che ihmo questo è assolutamente quello più sbilanciato e veloce. Oltre che sottotono graficamente.
Perché sarebbe il più sbilanciato?

Inviato dal mio Nexus

Secondo me c'è proprio uno stereotipo sbagliato di camper.

Per quanto mi riguarda il camper è colui che con un fucile di assalto si mette in un angolo di una stanza, poi dopo che ne uccide uno si mette in un altro angolo etc...aspettando che entri qualcuno.

Il cecchino non può girare alla belin di cane come se avesse un AK47, per quanto riguarda il mio stile di gioco ho sempre cercato di usare due armi principali con risposta eccessiva, una di assalto e una per cecchinare...ma anche nel secondo caso non mi sdraio mai fisso in un punto aspettandoc he passi qualcuno...cammino lento, mi fermo,cammino.....insomma come è giusto sia il ruolo di chi usa un fucile di precisione.

Non ricordo ancora i nomi delle mappe, quella con il treno fermo in un capannone dove di solito c'è lo scontro più continuo (almeno a deathmatch)...ad esempio giro con l'ICR poi finisco nella casetta al secondo piano con la finestra sul rettilineo aperto e tiro fuori quello da precisione...guardo un po' se passa qualcuno(20-30 secondi dove rischio anche di essere ammazzato se uno arriva da dietro) e se non c'è nessuno riprendo l'ICR e mi rimuovo....

Ultima modifica:
Perché sarebbe il più sbilanciato?
Inviato dal mio Nexus
Ci sono armi inutili e armi micidiali, boost e tuffo iperveloce e corsa lenta, raffiche di alcune armi che finiscono nel vuoto, la classe dei cecchini è svantaggiatissima, differenza fra veterano e normale minima visto che si muore in un attimo, respawn in tutti contro tutti ridicolo dove rinasci dietro ad altri...devo continuare?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Fatto sta che danno parecchio fastidio. Un'uccisione da un posto bello infrattato ci sta ma poi bisogna pur muoversi, almeno a mio modo di vedere la cosa. Che bello c'è a starsene fermi un'intera partita ad aspettare la pappa pronta? Che poi sono quelli che mi divertono di più, a mw2 erano quelli che finivano massacrati. Basta fare un giro un po più intelligente.

Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk.

Fatto sta che danno parecchio fastidio. Un'uccisione da un posto bello infrattato ci sta ma poi bisogna pur muoversi, almeno a mio modo di vedere la cosa. Che bello c'è a starsene fermi un'intera partita ad aspettare la pappa pronta? Che poi sono quelli che mi divertono di più, a mw2 erano quelli che finivano massacrati. Basta fare un giro un po più intelligente.Inviato dal mio Windows Phone utilizzando Tapatalk.
faccio un esempio, ghost, la mappa in cui c'era la collina in mezzo alla foresta con quel campo con i lavori in corso...

mi mettevo sulla collina e con 2 claymore mi controllavo la zona, mi spostavo prima verso il sentiero in discesa, poi verso quello piu piccolo che proveniva dallo spiazzale...

non stavo fermo in un angolo eppure potevo essere attaccato da piu lati...

in alcune partite facevo 30 kill e 1/2 morti...in altre meno, in altre ancora dovevo cambiare gioco...ma scusate non era un modo di giocare previsto dal gioco?

e' ovvio che a volte ti vada bene altre meno, ma non si è incontrastabili...

l'avete presa come una fobia sta cosa del campar e adesso beccatevi sti cod merdosi !!!

Ci sono armi inutili e armi micidiali, boost e tuffo iperveloce e corsa lenta, raffiche di alcune armi che finiscono nel vuoto, la classe dei cecchini è svantaggiatissima, differenza fra veterano e normale minima visto che si muore in un attimo, respawn in tutti contro tutti ridicolo dove rinasci dietro ad altri...devo continuare?
Armi inutili e armi micidiali ci sono stati sempre in ogni Call of Duty, peccato che su Black Ops 3 non c'è un'arma che primeggia su altre a differenza di vecchi CoD (R5 e Vector di Ghosts? ASM1 e Bal-27 di AW?). Su questo gioco hai 4 fucili d'assalto e 3 mitragliette validi. Anche nei vecchi CoD era così?

Boost iperveloce? Se questo è iperveloce quello che c'era su Advanced Warfare cos'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguardo la classe dei cecchini posso dire che su questo gioco non puoi usarlo in tutte la mappe.

Vita cortissima? Peccato che è superiore a quella di Ghosts e AW e praticamente uguale a quella di Black Ops 2. :leon:

Inviato dal mio Nexus

- venendo da aw dove si usava solo il bal o l'asm, se non avevi le varienti sgrave tipo insanity o steel bite, non sono tanto d'accordo.

anzi credo sia uno dei cod con più armi usabili, le smg si equivalgono più o meno tutte (ora che hanno ribuffato il razorback poi), gli ar uguali, l'unico che vedo poco usare è l'hvk o come si chiama, sennò le altre sono tutte ben bilanciate. anche il gorgon è spesso utilizzato, quando dopo l'rpd di cod4 i mitra pesanti non li ho visti mai praticamente in azione

- bene che sia così. quelle sono manovre "speciali", tant'è che hanno un fuel che si ricarica. sennò sarebbe un continuo salto alla aw (non che sia un difetto perchè l'unica cosa che salvavo ad aw erano i saltini, che potevano piacere o no ma erano realizzati molto bene). qui invece devi saperlo utilizzare col tempismo giusto, per scappare da uno scontro o essere meno prevedibile quando lo inizi.

- io ho usato principalmente l'xr 2 e non mi è mai capitato. sia chiaro, finchè ci sarà l'hosting com'è ora il lag ci sarà sempre, ma da questo punto di vista per essere la prima decina di giorni di gioco mi sembra tutt'altro che il peggior cod in quanto a connessione. e poi FINALMENTE si può vedere il ping in tempo reale invece che le barrettine farlocche, se ti sembra di laggare guardalo e se hai +100 di ping start e esci.

- cecchini svantaggiati forse è vero, ma ormai l'andazzo è questo finchè non si tornerà all'impostazione classica dei movimenti.

- se la differenza fra normale e veterano qui è minima, in ghost e aw cos'era? qui l'hanno anche un pò alzata la salute....che poi anche nei cod vecchi non è che si morisse con 10 colpi alla halo eh...

- ffa non l'ho mai fatto, ma credo che peggio di aw con lo spawn non si possa fare...

questo bo3 potrà avere dei difetti, ma da qui a dire che è il peggior cod o il più sbilanciato mi sembra molto eccessivo...

differenza fra veterano e normale minima visto che si muore in un attimo
Ehm...no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che vorrei capire..

si può personalizzare una classe a seconda della mappa che si va a giocare? Mi spiego meglio... usare un personaggio con mimetica bianca quando c'è una mappa con la neve etc.. senza doverla cambiare ogni volta prima della partita?

Una cosa che vorrei capire..
si può personalizzare una classe a seconda della mappa che si va a giocare? Mi spiego meglio... usare un personaggio con mimetica bianca quando c'è una mappa con la neve etc.. senza doverla cambiare ogni volta prima della partita?
No, non si può.

Inviato dal mio Nexus

Vedo che molti bistrattano l'HVK. Io lo uso, è un bel compromesso fra un assalto e un smg.

Inviato dal mio GT-I9195

in questo black ops 3 sono svantaggiatissimi ii cecchino ed il fucile a pompa, con queste due classi non riesco a fare numeri mentre con le mitragliette, assalto e leggere risulta alla fine fin troppo facile killare, causandomi ogni tanto un po di noia.

Oltre a tutto questo non sono riuscito a trovare l'arma che fa per me, me ne mancano da sbloccare ancora :un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non si può.
Inviato dal mio Nexus
Peccato

Non sarebbe stata male come opzione.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

in questo black ops 3 sono svantaggiatissimi ii cecchino ed il fucile a pompa, con queste due classi non riesco a fare numeri mentre con le mitragliette, assalto e leggere risulta alla fine fin troppo facile killare, causandomi ogni tanto un po di noia.Oltre a tutto questo non sono riuscito a trovare l'arma che fa per me, me ne mancano da sbloccare ancora :un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Manco ICR CALCIO MIRINO ESTRAZIONE RAPIDA?

Peccato
Non sarebbe stata male come opzione.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Calcio lo sconsiglio: Provate in una privata a sparare con calcio e senza... La differenza é davvero minima...poi l icr é già molto stabile di suo.

Anche estrazione rapida non é utilissimo: Il tempo di mira é molto ridotto rispetto agli altri cod quindi si può benissimo evitare di metterli.

Molto meglio calcio regolabile per avere più mobilità negli 1v1 e fmj, soprattutto per non perdere troppi colpi contro la gente che sta negli headglitch o simili.

Calcio lo sconsiglio: Provate in una privata a sparare con calcio e senza... La differenza é davvero minima...poi l icr é già molto stabile di suo. Anche estrazione rapida non é utilissimo: Il tempo di mira é molto ridotto rispetto agli altri cod quindi si può benissimo evitare di metterli.

Molto meglio calcio regolabile per avere più mobilità negli 1v1 e fmj, soprattutto per non perdere troppi colpi contro la gente che sta negli headglitch o simili.
Io gli fmj almeno sul gorgon gli ho trovati inutili! !! Nemici dietro un muro e non riuscivano a oltrepassarlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PeccatoNon sarebbe stata male come opzione.

Grazie

- - - Aggiornato - - -

l'icr lho provato e non mi piace, sto alternando ma per ora non ce ne manco una che mi garba piu' di tanto, una volta sbloccate tutte tirero' le somme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'icr lho provato e non mi piace, sto alternando ma per ora non ce ne manco una che mi garba piu' di tanto, una volta sbloccate tutte tirero' le somme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco nemmeno io trovo un arma che mi piace

kuda mi sta sulle balle

vesper forte solo in cqb

man o war rumore ridicolo

xr2 mi fa annoiare

icr 0 danno

pompa e cecchini inutilizzabili

gorgon forte ma noioso perchè non puoi troppo rushare

sheiva stesso discorso del gorgon

ora aspettiamo di sbloccare il razorback

certo che è lungo sto cod da livellare e quindi sto pensando se prestigiare oppure no!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro