PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo voi quanto conta la connessione ? perchè io ho sempre pensato ( e lo penso anche ora ) di essere scarso,praticamente è già bello se tengo rateo 1.00 per dire,oggi sono stato da un mio amico che stranamente ha preso cod perchè non lo prende mai,ma sotto mio consiglio visto che mi piace molto lo ha preso per farci anche due partite insieme,ho fatto 3 deathmatch a casa sua ( per ora ho provato solo questa modalità anche a casa mia ) e praticamente sembravo un pro :rickds: ho fatto 20 - 3,25 - 5 e 22 - 1 ..... bo,non credo di aver beccato tutte e tre le partite con delle schiappe ma ripeto mi è sembrato di essere devastante e fare questi risultati quando è già un successo di solito se faccio 15 - 10 ma a volte,per dire,faccio anche 4 - 10 ( credo una delle mie peggiori partite ) e giù di lì :morristend: pensavo di essere uno con le mani dormienti ma ora mi viene il dubbio
purtroppo conta tanto, è quello il motivo per cui mi sono un po' scazzato a giocare a cod...ma anche ad altri fps online...l'idea che non si giochi davvero in contemporanea mi scazza troppo...penso che per avere davvero la parita' ci vogliano i server dedicati e non troppa gente...come in killzone shadow fall

io ricordo in black ops2 (o forse era mw3...ma probabilmente tutti) che se eri in squadra host facevi 20-5 di media, se l'host stava dall'altra parte diventavi una sega...toh...ma che strano!

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo conta tanto, è quello il motivo per cui mi sono un po' scazzato a giocare a cod...ma anche ad altri fps online...l'idea che non si giochi davvero in contemporanea mi scazza troppo...penso che per avere davvero la parita' ci vogliano i server dedicati e non troppa gente...come in killzone shadow fall
io ricordo in black ops2 (o forse era mw3...ma probabilmente tutti) che se eri in squadra host facevi 20-5 di media, se l'host stava dall'altra parte diventavi una sega...toh...ma che strano!
In bo2 sapevo che contava moltissimo,infatti ricordo la mia prima partita in tct ( anzi,prima partita in generale online nella mia storia in un fps con gioco preso qualche mese dopo l'uscita e quindi io a differenza degli altri non conoscevo armi e mappe ) in cui ho vinto incredibilmente avendo l'host dalla mia,pensavo di esser forte,da lì mai più vinto un tct,anzi era già bello se arrivavo a 15 mentre l'altro arrivava a 30,però lì guardando la kill cam si notava ( in ghost e aw ancora di più ) qui non mi sembrava e invece conta uguale da come mi dite e da come si nota in queste differenze strane

Ultima modifica da un moderatore:
Quali armi avete prestigiato?

Inviato dal mio Nexus

io sto provando il vesper. è devastante si, ma non mi piace tantissimo. negli scontri a distanza ravvicinata li smezzo quasi tutti, ma già nella media distanza si inizia a subire troppo il rinculo e il danno diminuito dalla bassa portata. però soprattutto il rateo di fuoco è veramente incontrollabile: anche con i caricatori aumentati 40 colpi sono pochini e li tendi a finire subito magari lasciandoti nel più bello scarico...non so quante volte mi hanno killato mentre ricaricavo o doppie/triple mancate perchè avevo finito i colpi, quando magari col pharo o vmp o kuda erano kills che mi portavo a casa. non posso certo sprecare troppi slot per mettere caricatori aumentati, caricatori rapidi e minchiate simili. magari nelle mappe molto dense, tipo evac, è dominante, nelle altre secondo me il vantaggio che ti da nel cqc non è abbastanza per preferirlo ad altre smg
Guarda io col vesper mi trovo veramente da ***, ieri sera sono riuscito a fare 31 kill in tdm regolare. L'importante è che monti canna lunga per aumentare la portata e allora diventa dominante anche sul medio raggio. Secondo me non ha neanche troppo rinculo e si può usare anche senza calcio. La configurazione che prediligo è canna lunga, caricatori aumentati e calcio regolabile. Ho anche provato a usarlo con fuoco rapido, ma il problema è che aumenta il rinculo e allora devi usare il calcio e, dovendo comunque usare i caricatori aumentati per la poca capienza di proiettili, senza calcio regolabile faccio fatica nei duelli.

Ora che SW e' praticamente uscito sono al punto di stallo su quale prendere. Il multi di BO3 e' migliore di AW, Ghosts e magari anche BO2 stesso? E' piu' divertente? Gli zombi invece?

Quello che mi ferma di SW e' che ha pochi contenuti ed e' l'apice del casual a quanto sembra, e ho voglia di un CoD fatto davvero ma davvero per bene dopo tanti anni, peercio', che dite?

Ora che SW e' praticamente uscito sono al punto di stallo su quale prendere. Il multi di BO3 e' migliore di AW, Ghosts e magari anche BO2 stesso? E' piu' divertente? Gli zombi invece? Quello che mi ferma di SW e' che ha pochi contenuti ed e' l'apice del casual a quanto sembra, e ho voglia di un CoD fatto davvero ma davvero per bene dopo tanti anni, peercio', che dite?
SW è un buon gioco, ma rivolto prettamente al casual (e questo potrebbe influire sulla sua durata nel tempo).

BO 3 è il miglior COD next-gen per distacco.

Pick your choice.

Star Wars Battlefront.
Non ho proprio seguito in quanto non un fan della sega..è un gioco multiplayer stile cod etc? Risposta secca poi giuroche mi vado a leggere il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho proprio seguito in quanto non un fan della sega..è un gioco multiplayer stile cod etc? Risposta secca poi giuroche mi vado a leggere il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per farla breve e riassumerla molto male, è una sorta di Battlefield molto semplificato ambientato ovviamente nell'universo di SW.

Per farla breve e riassumerla molto male, è una sorta di Battlefield molto semplificato ambientato ovviamente nell'universo di SW.
Perfetto grazie lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tornando IT... Secondo me dominio da quando ci sono scivolate e salti (quindi AW e questo BO3) è diventato abbastanza ingiocabile. Nel senso che o giochi fregandotene delle bandiere oppure non fai tempo ad andare su una che qualcuno viene ad ammazzarti. Forse solo un clan che punta le diverse aree di arrivo può contrastare ciò

sbaglio?

secondo voi quanto conta la connessione ? perchè io ho sempre pensato ( e lo penso anche ora ) di essere scarso,praticamente è già bello se tengo rateo 1.00 per dire,oggi sono stato da un mio amico che stranamente ha preso cod perchè non lo prende mai,ma sotto mio consiglio visto che mi piace molto lo ha preso per farci anche due partite insieme,ho fatto 3 deathmatch a casa sua ( per ora ho provato solo questa modalità anche a casa mia ) e praticamente sembravo un pro :rickds: ho fatto 20 - 3,25 - 5 e 22 - 1 ..... bo,non credo di aver beccato tutte e tre le partite con delle schiappe ma ripeto mi è sembrato di essere devastante e fare questi risultati quando è già un successo di solito se faccio 15 - 10 ma a volte,per dire,faccio anche 4 - 10 ( credo una delle mie peggiori partite ) e giù di lì :morristend: pensavo di essere uno con le mani dormienti ma ora mi viene il dubbio
Credo che esista anche qua lo skill based matchmaking e quindi se il tuo amico è un novizio della serie magari ha delle statistiche pessime e ti ha accoppiato con degli scarsoni.

beh però la connessione conta tantissimo

ieri sera uno mi ha ucciso come ultimo quindi ho visto la sua bella uccisione.

Posso assicurare che io non avevo quasi fatto a tempo a vederlo einvece dalla sua visuale ne è passato molto di piu. (1vs1 ravvicinato)

non ho la fibra e magari lui si

ora che mi dite così non mi divertirò più :rickds: mi andava bene essere pippa di mio ma non per la connessione

- - - Aggiornato - - -

Credo che esista anche qua lo skill based matchmaking e quindi se il tuo amico è un novizio della serie magari ha delle statistiche pessime e ti ha accoppiato con degli scarsoni.
non credo,sennò io che ho un rapporto k/d scandaloso sarei sempre contro le pippe,invece ho incontrato gente molto forte

no qui il matchmaking va in base alla connessione, cerca di trovare le partite con le connessioni migliori per il giocatore

beh però la connessione conta tantissimo
ieri sera uno mi ha ucciso come ultimo quindi ho visto la sua bella uccisione.

Posso assicurare che io non avevo quasi fatto a tempo a vederlo einvece dalla sua visuale ne è passato molto di piu. (1vs1 ravvicinato)

non ho la fibra e magari lui si
un mio amico ha la fibra è gioca uguale se non peggio di quando aveva teletu.

purtroppo conta il ping e quanto sei geograficamente vicino all'host, se queste non sono buone vieni leggermente penalizzato.

anche se comunque il netcode mi pare enormemente migliore di quello di aw

SW è un buon gioco, ma rivolto prettamente al casual (e questo potrebbe influire sulla sua durata nel tempo).BO 3 è il miglior COD next-gen per distacco.

Pick your choice.
Ci sto pensando molto ma per ora sono più per BO anche per via degli zombi, che per rilassarsi sono sempre perfetti fra una partita e l'altra nel multi...

SW è un buon gioco, ma rivolto prettamente al casual (e questo potrebbe influire sulla sua durata nel tempo).BO 3 è il miglior COD next-gen per distacco.

Pick your choice.
Miglior cod next gen per distacco XD

Mi è piaciuto questo commento, adoro come han sviluppato questo Bo 3!

Il sistema d gioco lo trovo ben ragionato, in AW vedevi canguri da tt le parti mentre qua non conviene(t shottano a volo) e questo rende - confusionari gli scontri.

Le mappe multy poi son carine, la chiesa è la mia preferita *_*

E c è tanta carne al fuoco, oggi ho scoperto come verniciare le armi hahaha erano diversi anni che non mi divertivo con un COD :-D

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

raga ma qualcuno di voi ha avuto problemi di lag tra ieri sera e stamattina? non riesco a capire se è proprio il gioco che per ora ha qualche problema o la mia connessione, però controllando la mia connessione è normale una 7 mega di alice con ping sui 60 anche se certe volte arriva anche a 90, ma sta mattina andava bene, intanto in partita a che ho 4 tacche a che scende a 2 e poi risale a 4...e questo l'ho visto anche ad altri giocatori in partita, è un po frustante giocare così perche a che va bene a che mi da colpi di lag allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. stavo pensando di attivare il servizio internet play per diminuire il ping ed avere una connessione più stabile, ma qualcuno di voi sa se migliora veramente oppure non risolve niente? scusate l'OT ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro