purtroppo conta tanto, è quello il motivo per cui mi sono un po' scazzato a giocare a cod...ma anche ad altri fps online...l'idea che non si giochi davvero in contemporanea mi scazza troppo...penso che per avere davvero la parita' ci vogliano i server dedicati e non troppa gente...come in killzone shadow fallsecondo voi quanto conta la connessione ? perchè io ho sempre pensato ( e lo penso anche ora ) di essere scarso,praticamente è già bello se tengo rateo 1.00 per dire,oggi sono stato da un mio amico che stranamente ha preso cod perchè non lo prende mai,ma sotto mio consiglio visto che mi piace molto lo ha preso per farci anche due partite insieme,ho fatto 3 deathmatch a casa sua ( per ora ho provato solo questa modalità anche a casa mia ) e praticamente sembravo un proho fatto 20 - 3,25 - 5 e 22 - 1 ..... bo,non credo di aver beccato tutte e tre le partite con delle schiappe ma ripeto mi è sembrato di essere devastante e fare questi risultati quando è già un successo di solito se faccio 15 - 10 ma a volte,per dire,faccio anche 4 - 10 ( credo una delle mie peggiori partite ) e giù di lì :morristend: pensavo di essere uno con le mani dormienti ma ora mi viene il dubbio
io ricordo in black ops2 (o forse era mw3...ma probabilmente tutti) che se eri in squadra host facevi 20-5 di media, se l'host stava dall'altra parte diventavi una sega...toh...ma che strano!
Ultima modifica da un moderatore: