Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,929
Grazie per tutti i consigli, gruppo.Ora sono a livello 8 e, non so come, ho fatto un match in cui sono finito nei primi 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale che sia così, se giocassi con k/d ratio positiva senza aver mai giocato a cod saresti un fenomeno.Il Kuda non è male, ma, benché io sia un patito delle mitragliette, agli inizi ti consiglierei di usare un fucile d'assalto. Le mitragliette sono ottime armi, ma richiedono una certa familiarità col gioco, avendo meno portata e più rinculo. Se però vuoi insistere usa l'accessorio che ti fa mirare più velocemente (non ricordo il nome) il calcio e il calcio regolabile non appena lo sblocchi.
Verifica anche nelle opzioni di non avere una sensibilità troppo bassa. Prova ad alzarla e vedi quando ti trovi bene. La sensibilità è la velocità con cui giri la telecamera quando guardi a destra sinistra alto e basso. Più è alta più sei veloce, ma se eccedi è più difficile da controllare. Ti consiglierei comunque almeno 6/7.
Le specialità sono abilità aggiuntive, quando crei la classe scegli quelle che preferisci. Alcune sono già utilizzabili, altre le sbloccherai man mano.
Ho cambiato arma e dal Kuda sono passato al KN-7
Ho anche attivato il perk che dovrebbe permettermi di vedere le orme digitali dei nemici ma non riesco a vederne manco una... Sbaglio qualcosa?
Ultima modifica da un moderatore: