Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quadno selezioni l'arma premi il tasto triangolo (lo vedi scritto in basso a destra dove c'è il livello dell'arma)Raga, in che menù bisogna andare per prestigiare l'arma?
Inviato dal mio GT-I9195
benvenuto nel club di drogati da kill :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSeguendo il consiglio di un utente del forum, ho appena iniziato a utilizzare l'XR-2 e mi sto trovando benissimo.Sono anche riuscito ad arrivare primo della mia squadra in un team death match!Comunque, devo ammetterlo: non avevo mai giocato un Cod online e, ora che ho inziato, faccio una fatica enorme a staccarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi andare su BONUS e poi su MOSHPIT CAOSHo riscattato la mppa nuketown...ma in deathmatch non me la seleziona mai....Ma è normale? O devo in qualche modo selezionarla io?...:tragic:
È un'arma bellissima vero?Seguendo il consiglio di un utente del forum, ho appena iniziato a utilizzare l'XR-2 e mi sto trovando benissimo.Sono anche riuscito ad arrivare primo della mia squadra in un team death match!Comunque, devo ammetterlo: non avevo mai giocato un Cod online e, ora che ho inziato, faccio una fatica enorme a staccarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capita sempre pure a me, ma non le fanno piu' ruotare?!ieri ogni partita che cercavo usciva sempre combine come mappa...sempre. ma che ***** han combinato?
Ragazzi mi consigliate delle specializzazioni voglio essere principalmente invisibile...ma sono ben acette altre strategie.
Bho a me combine esce il giusto sarà stato un caso.Capita sempre pure a me, ma non le fanno piu' ruotare?!Sono fuori testa, combine esce 5 volte su 6
Notato anche io, strano.Ma quanto fa schifo il menù social di sto CoD? 3/4 dei miei amici che giocano a CoD non li vedo neanche nella lista, quindi non posso vedere statistiche, ne partecipare alle loro partite... Ma che è?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Succede perché hai più di 100 amici nel PSN e si bugga la lista di cod che ne può leggere solo 100.Ma quanto fa schifo il menù social di sto CoD? 3/4 dei miei amici che giocano a CoD non li vedo neanche nella lista, quindi non posso vedere statistiche, ne partecipare alle loro partite... Ma che è?
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Lo sheiva ormai e' il nuovo lynx, l'arma che piu' mi da soddisfazioni nello uccidere ? Troppo sgravaRagazzi lo Sheiva è pazzesco... quando inizi a prenderci un po' la mano ogni 2 colpi fai fuori un avversario! Non mi entusiasma esteticamente ma è un'arma davvero notevole. Comunque per ora L'XR2 rimane il mio preferito .. poi con la mimetica Rosso/nera è fighissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk