PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto fa schifo il menù social di sto CoD? 3/4 dei miei amici che giocano a CoD non li vedo neanche nella lista, quindi non posso vedere statistiche, ne partecipare alle loro partite... Ma che è?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Quello che mi chiedo anche io, sul lato statistiche, cioè nei primi due BO, il registro di battaglia, era bellissimo, cioè si poteva vedere tutto di qualsiasi giocatore e questo sinceramente mi è sempre piaciuto, anche per aver una certa sfida con i propri amici e per curiosità nei confronti degli avversari più forti, non capisco perché una formula così ben riuscita, sia stata rimossa da questo Cod..

Ragazzi lo Sheiva è pazzesco... quando inizi a prenderci un po' la mano ogni 2 colpi fai fuori un avversario! Non mi entusiasma esteticamente ma è un'arma davvero notevole. Comunque per ora L'XR2 rimane il mio preferito .. poi con la mimetica Rosso/nera è fighissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto, io lo sheiva l'ho sbloccato in modo permanente al primo prestigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero indeciso con l'xr2 ma tanto questo si sblocca subito

secondo me uscirà una patch e lo indeboliranno.. troppo forte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Succede perché hai più di 100 amici nel PSN e si bugga la lista di cod che ne può leggere solo 100.Avevo anch'io questo problema, ne ho cancellati un po fino ad arrivare ad averne 55 e adesso è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho oltre 200 amici... Puó rimanere buggato allora... :rickds:

Quello che mi chiedo anche io, sul lato statistiche, cioè nei primi due BO, il registro di battaglia, era bellissimo, cioè si poteva vedere tutto di qualsiasi giocatore e questo sinceramente mi è sempre piaciuto, anche per aver una certa sfida con i propri amici e per curiosità nei confronti degli avversari più forti, non capisco perché una formula così ben riuscita, sia stata rimossa da questo Cod..
Già, anche questa è una gran cazzata

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Qui ogni tanto compare la classifica lobby, poi magari non c'è per le successive 4-5 partite... Mah :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È da AW che mantengono questa politica, e non penso verrà cambiata

Inviato dal mio Nexus

Vi funzionano bene i server ora? Sto provando a giocare con un amico ma ci impiega 3 o 4 minuti per trovare una partita.Abbiamo controllato la linea e non ci sono problemi.

preso da multigiocatore a 40 euro... una domanda, avendo pagato con bonifico i tempi di consegna son gli stessi vero? perchè l'ho ordinato alle 13 più o meno ed è ancora in attesa l'ordine

Vorrei un parere da chi ha sia CoD che SW:B , qual'è maggiormente consigliato?
star wars ha pochissimi contenuti nel gioco base sia come armi che come mappe, lo consiglio a chi è fan di star wars altrimenti è un gioco da prendere in versione con tutti i dlc dentro

Vorrei un parere da chi ha sia CoD che SW:B , qual'è maggiormente consigliato?

Io ti consiglio cod, é migliore sia da soli che soprattutto in gruppo.

Star wars, a meno che tu non sia un superfan, é meglio aspettare la versione con i dlc, e sperare che nel frattempo aggiustino le magagne che ha...o altrimenti aspettare direttamente bf5

Comunque era anni che online non trovavo un cod così divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ovviamente parlo della sezione veterano

Nucleo proprio non mi piace... :bah!:

preso da multigiocatore a 40 euro... una domanda, avendo pagato con bonifico i tempi di consegna son gli stessi vero? perchè l'ho ordinato alle 13 più o meno ed è ancora in attesa l'ordine
In teoria dovrebbero spedire appena gli arrivano i soldi.

Inviato dal mio Honor 7

Comunque era anni che online non trovavo un cod così divertente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOvviamente parlo della sezione veterano

Nucleo proprio non mi piace... :bah!:
Io su One, giocando a veterano con amici, mi ci son trovato abbastanza bene, però non mi piace per niente, perché è davvero piena zeppa di camper e non avendo radar, killcam e shottando, mi chiedo come ci si possa divertire stando fermi negli angolini in questa maniera, quindi preferisco vedere chi mi killa e dove sta, nel caso stia in postazione decisamente discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Almeno potevano lasciate visibile il registro di battaglia degli amici...
Concordo pienamente, cioè alla fine non credo sia una cosa malvagia vedere il registro di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se tornasse come in BO2 e BO, sarebbe il massimo, però vuoi che l'hanno tolto per evitare i quit di massa e questa è anche una cosa in parte giusta, però è un crimine aver rimosso una cosa fatta così bene, che dava veramente un clima di sfida più bello per il raggiungimento di certi obiettivi e stats nel gioco.

onestamente io a veterano, su ps4, di camper ne trovo davvero pochissimi...

e cmq il fuoco amico e l'assenza del radar rendono il gioco meno arcade e finalmente + reale

Io su One, giocando a veterano con amici, mi ci son trovato abbastanza bene, però non mi piace per niente, perché è davvero piena zeppa di camper e non avendo radar, killcam e shottando, mi chiedo come ci si possa divertire stando fermi negli angolini in questa maniera, quindi preferisco vedere chi mi killa e dove sta, nel caso stia in postazione decisamente discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Concordo pienamente, cioè alla fine non credo sia una cosa malvagia vedere il registro di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se tornasse come in BO2 e BO, sarebbe il massimo, però vuoi che l'hanno tolto per evitare i quit di massa e questa è anche una cosa in parte giusta, però è un crimine aver rimosso una cosa fatta così bene, che dava veramente un clima di sfida più bello per il raggiungimento di certi obiettivi e stats nel gioco.
Quoto...ricordo quanto mi vantavo con gli altri per aver sbloccato i 4 titoli piu difficili del gioco (tra cui quello di finire un tutti contro tutti 30-0) e per avere un ratio di 2.60 con piu di 80k kill.

Ora potranno vedere giusto il solo titolo equipaggiato e null'altro.

A me veterano è sempre parso la morte di CoD. Ovvero l'adattare una impostazione di gioco ad un gioco che non è fatto per quell'impostazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se voglio il realismo non lo vado certo a cercare in CoD, insomma.

Poi ognuno ha i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro