S
spezzino
Secondo me il razorback va bene anche per mappe grandi con calcio regolabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero che l'M8A7 ha bisogno di due raffiche, se prendi il nemico con tutti i colpi ne basta solo una. Con l'ultima patch hanno nerfato l'XR-2 mentre hanno buffato l'M8A7, rendendolo più consistent.Sulla base di cosa lo dici?Ho notato per esempio che spesso l'XR2 con una raffica da 3 colpi uccide, l'M8A7 quasi sempre ha bisogno di 2 raffiche da 4 colpi.
L'M8 è leggermente più preciso ma meno letale dalla corta e dalla lunga distanza. In più mi sembra che l'XR2 sia anche più leggero da trasportare e abbia un mirino migliore.
Non so, sbloccherò tutti gli accessori e valuterò per bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
attacchi le cuffie al controller poi tasto ps e regola dispositivi, dove puoi scegliere il volume. selezione tutto l'audio e non audio della chat nell'apposito riquadroragazzi una domanda che non c'entra o piu o meno si
per giocare ascoltando il gioco solamente dalla cuffia attaccata al joypad dove devo andare?? la ragazza deve studiare e di giocare silenzioso non ci penso nemmeno :pffs:
pochi minutiRaga domanda urgente
Ho installatao il gioco, scaricato la patch di 2 gb... Però mi da ancora "installazione multigoocatore" e non mi fa manco iniziare la campagna .... È normale ? Quanto ci vuole che si installi?
Come fucili d'assalto Kn-44 o Sheiva (de-va-stan-te!)Praticamente hai saltato quasi tutti i COD di nuova generazione!Ragazzi che armi mi consigliate come fucili d'assalto? E come mitragliette?
per i fucili d'assalto, ti consiglio o il kn 44 che è l'arma base, o l'icr che è quello con meno rinculo; se corri molto il man of war mentre se vuoi tenerti più a distanza l'xr è ottima per iniziare e l'm8 quando lo sbloccherai, con lo sheiva che, con un po di pratica, domina tutte le altre armi nella lunga distanza.Praticamente hai saltato quasi tutti i COD di nuova generazione!Ragazzi che armi mi consigliate come fucili d'assalto? E come mitragliette?
Si esatto, perché ho odiato le novità futuristiche... Ma ora ho deciso di provare, solo xke ho un amico che lo prende e vorrei provarlo... Se mi va male lo vendoPraticamente hai saltato quasi tutti i COD di nuova generazione!
Le armi a colpo singolo sono inutili in Veterano.sarà che mi devo abituare allo sheiva ma forse in veterano è meglio un ICR ben accessoriato.mitraglietta in combine con Kuda faccio sfracelli
cecchino la prima della lista con antioscillazione e sei a posto
Le armi a colpo singolo sono inutili in Veterano.
Inviato dal mio Honor 7