PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, non so bene come funziona, ma in teoria non c'è la possibilità di dividere il season pass? Se lo compro, inserisco il codice con un account, e poi do' le credenziali account ad un altro, questo altro potrà scaricare il DLC e giocarci?

Ragazzi, non so bene come funziona, ma in teoria non c'è la possibilità di dividere il season pass? Se lo compro, inserisco il codice con un account, e poi do' le credenziali account ad un altro, questo altro potrà scaricare il DLC e giocarci?
Su questo forum è vietato parlare di condivisione.

Ho un po' di problemi odiosi con il gioco:

1) non mi da degli amici nella lista amici interna al gioco. Giustamente sono tra quelli con cui dovrei giocare cod :sad2:

2) sono già 2 volte che non mi fa unire a lobby create dai suddetti e mi tocca riavviare il gioco per farlo :sad2:

Ditemi che si possono risolvere :sad2:

Ho un po' di problemi odiosi con il gioco:1) non mi da degli amici nella lista amici interna al gioco. Giustamente sono tra quelli con cui dovrei giocare cod :sad2:

2) sono già 2 volte che non mi fa unire a lobby create dai suddetti e mi tocca riavviare il gioco per farlo :sad2:

Ditemi che si possono risolvere :sad2:
Purtroppo il problema della lista amici c' è dal day one e non è ancora stato risolto...

Per il secondo problema provate a cambiare l' host del gruppo, è l' unica soluzione anche se scontata.

Lo butto, migrazioni host, lag, ma che cazz... ?

Gix™ by RIDGE 4G

Pingo sui 60-70 quando va bene, salgo fino a 170 quando lagga un po'.. Fino ai 100 comunque gioco senza un filo di lag e negli 1 vs 1 riesco ad avere la meglio il 3/4 delle volte... Ho sbloccato l'oro per Kuda e un altra mitraglietta (quella con la V, non mi viene il nome), inoltre ho portato il Ruin al massimo. Ora cerco di portare al massimo l'arciere donna e di sbloccare l'oro per Locus e un paio di mitragliette. Sono al lvl 4 del 1 prestigio. Non mi prendevo cosi tanto di COD dal primo Black Ops nonostante non amo molto la frenesia del gioco. Tutto un altro mondo rispetto alle ultime due mezze schifezze e lo metto anche un gradino sopra a MW3, alla pari con BO2. Per ora.

Zombie l'ho provata ma devo ancora capirci qualcosa, ho fatto solo un paio di partite. La città mi sembra grandicella però.

Single neanche toccato.

Tecnicamente non è male, anzi. Grafica pulita e piacevole.

A natale arriverà Rainbow Six, vediamo chi la spunta

Boh, a me di lag mai nessun problema

Nemmeno a nessuno del mio clan, e abbiamo le connessioni più varie

Da quel punto di vista per me è ottimo tranne nella fascia 17-21 dove c'è molta più gente che gioca evidentemente

Giocato un po' e arrivato al 27 del primo prestigio. Ma quanto è difficile fare i colpi alla testa con il Weevil? Con Vesper e Kuda è stato mooolto più semplice.

ma perché nella maggior parte delle armi i paintjob finiscono fuori dall'inquadratura? uno si fa il mazzo per avere un'arma **** e poi in gioco non si vede -.-

Ho acquistato questo gioco per poter giocare insieme gli amici ma purtroppo per via del nat non riesco. Ho nat di tipo 2 sulla console e sul gioco mi da nat moderato. Come posso avere nat aperto?

Ho infostrada 20 mega.

Ho acquistato questo gioco per poter giocare insieme gli amici ma purtroppo per via del nat non riesco. Ho nat di tipo 2 sulla console e sul gioco mi da nat moderato. Come posso avere nat aperto?
Ho infostrada 20 mega.
prova a aprire le porte 80, 443, 1935, 3478-3480, 3075 sul router (ovviamente sull'indirizzo ip che poi dai alla console)

Ultima modifica da un moderatore:
prova a aprire le porte 80, 443, 1935, 3478-3480, 3075 sul router (ovviamente sull'indirizzo ip che poi dai alla console)
a me dopo aver aperto le porte e quindi con nat aperto ci mette molto di più a trovare le partite, prima era quasi sempre istantaneo, è normale?

Ha gravi problemi in sto giorni comunque, noi giochiamo sempre in 5-6 e in questo weekend non trova mai partite e se trova non sono normali...lag pazzesco o partite buggate

Speriamo torni normale da domani, solo stasera siamo riusciti a farne 4-5 decenti

Ultima ho provato la serie di punti talon - raps - fanteria robotica

Quando riesci a chiamarla fai partite allucinanti

a me dopo aver aperto le porte e quindi con nat aperto ci mette molto di più a trovare le partite, prima era quasi sempre istantaneo, è normale?
si anche a me, è un problema loro sicuro

A me ieri nn trovava le partite in dm. Ho giocato solo alla modalità "ruba le medagliette cadute dalle tasche degli altri"

Potrei dire che sono migliorato, ora il ratio è 0,37?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Confermo che ieri trovare partite era un'agonia.

Comunque ho finalmente trovato la mia arma ideale, considerando anche che si gioca praticamente sempre su Combine: il Vesper debitamente modificato. La cadenza conta tantissimo in questo COD, non c'è niente da fare.

Sono arrivato al livello 28 e uso solo la prima arma delle mitragliette e la prima dell'assalto... Sbaglio o dovrei cambiare?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Confermo che ieri trovare partite era un'agonia.
Comunque ho finalmente trovato la mia arma ideale, considerando anche che si gioca praticamente sempre su Combine: il Vesper debitamente modificato. La cadenza conta tantissimo in questo COD, non c'è niente da fare.
Purtroppo è cosi. Il Vesper a mio dire spacca, certo avrei preferito un gamepkay più ragionato ma ormai CoD è diventato la fiera del spara spara, troppo frenetico troppo imprevedibile. Ma questo ovviamente è una questione di gusti. Ieri ho incontrato un giocatore mostruoso roba da 59 kill a partita, era italiano. Era forte, ma vedere come ti uccideva mette tristezza sparava in continuazione e basta mezza raffica e ti seccava. Capisco la Skull ma non si può di certo premiare un giocatore quando un buon 60% lo fa la connessione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro