PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono a 29, ma se siete soliti giocare in party chat con le cuffie se vi fa piacere mi unisco :morris82: (La roba delle cuffie per me è fondamentale, altrimenti mi annoio troppo)
Aggiungimi, e se vuoi crea la comunità, io non ancora l'ho creata

Gix™ by RIDGE 4G

Ma come lo chiamate il clan? VMA(Vecchi Ma Arzilli)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo eh non ve la prendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi x il clan degli over 30 ci sono pure io, ora mi trovo in vacanza in sri lanka ma il 4 gennaio torno in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto se mi volete aggiungere, psn: mattoo1981

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi qunto deve ussere un buon rapporto U/M per essere considerati dei bravi player?
Dipende troppo dallo stile di gioco, non è un indicatore valido di bravura.

Sicuramente comunque non in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come lo chiamate il clan? VMA(Vecchi Ma Arzilli)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzo eh non ve la prendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo chiamo felipe melo

Gix™ by RIDGE 4G

Sei over 30 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riaggiorno la lista membri del clan coi relativi PSN ID

Yujro ID: Yujro

Kevin Prince Biofa ID: biofak22

ApOcaLypS3 ID: BeeLz3buBx85

Gix™ ID: skarolona

Titanox2 ID: Apparoo

JusTony ID: deve annungerci lui

menco81 ID: travertino

Viser ID: Viser02

SculacciaPecore ID: SculacciaPecore

supremix ID: SuPr3miX_82

Orionlight ID: Orion-231

lampard7288 ID: lampard7288

Io ho già aggiunto tutti. Addate chi vi manca. JusTony devi darci l'ID o aggiungerci tu.

Gix come sei messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un clan over 30? Bello!

Direi che che ci devo entrare di diritto, essendo un over 40...

Aggiungetemi l'ID è grupposcaloddi

Bella a tutti, stasera per chi vuole c possiamo trovare alle 21e 3/ 22 per un paio d partite insieme che ne dite?????

Io a prescindere c sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io sono a 29, ma se siete soliti giocare in party chat con le cuffie se vi fa piacere mi unisco :morris82: (La roba delle cuffie per me è fondamentale, altrimenti mi annoio troppo)
Io uso solo praticamente le cuffie (Astro a40 TR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Comunque il clan deve ancora nascere, ci stiamo prima addando tutti. Anzi già che ci sei come dice Gix, che ne dici di crearla tu la community su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi x il clan degli over 30 ci sono pure io, ora mi trovo in vacanza in sri lanka ma il 4 gennaio torno in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png intanto se mi volete aggiungere, psn: mattoo1981
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Un clan over 30? Bello!Direi che che ci devo entrare di diritto, essendo un over 40...

Aggiungetemi l'ID è grupposcaloddi
Ok altri 3 membri quindi:

Cloud-Loku ID: CloudLoku

jenni1234567 ID: mattoo1981

grupposcaloddi ID: grupposcaloddi

Ultima modifica:
Ma questo gruppo è aperto anche a chi come me ha 28 anni?? in quel caso vorrei esserci anche io!!! gioco prevalentemente in modalità veterano però.

Il mio id è BudSpencer987

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io direi di chiamare il clan tipo The Expendables o I Mercenari, con riferimento al film.. Visto che siamo tutti "nonnetti" :rickds:

Chiamatelo come volete, solo fate voi perché ho preso Ps4 da poco e non saprei nemmeno come crearla la community.

Di solito ci sono la sera dopo le 21

Io direi di chiamare il clan tipo The Expendables o I Mercenari, con riferimento al film.. Visto che siamo tutti "nonnetti" :rickds:Chiamatelo come volete, solo fate voi perché ho preso Ps4 da poco e non saprei nemmeno come crearla la community.

Di solito ci sono la sera dopo le 21
beh si per il nome ci dovremmo pensare bene, l'importante che come tag sia abbastanza **** dato che e' quella che rappresenta il clan

ok per ora ho aggiunto tutti

Ultima modifica da un moderatore:
come chiamo la comunita'??proponete,che dopo la creo:gix:
la vecchia confraternita dei 16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente difficile segliere un nome adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parate quello che vi viene, prima o poi qualcosa uscira'

la vecchia confraternita dei 16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente difficile segliere un nome adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parate quello che vi viene, prima o poi qualcosa uscira'
terrible old men:morristend:

terrible old men:morristend:
ahahah non e' da escludere, The Awsome Grandfathers che sembra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finora ha giocato la campagna ma non è entrato mai nessun giocatore on line come devo fare devo invitarli??

come chiamo la comunita'??proponete,che dopo la creo:gix:
oppure " The Untouchables.it" ahahahah

da venerdì ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro