PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dammi il nick.

Dai ragazzi scegliamo un nome per la comunità.

Metto il mio è via???

Gix™ by RIDGE 4G

oppure " The Untouchables.it" ahahahah
da venerdì ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti arriva venerdi? Stai giocando a MW vedo.

la vecchia confraternita dei 16bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente difficile segliere un nome adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parate quello che vi viene, prima o poi qualcosa uscira'
"La Confraternita dei 16 Bit" mi piace :rickds:

Dammi il nick. Dai ragazzi scegliamo un nome per la comunità.

Metto il mio è via???

Gix™ by RIDGE 4G
Gix vedi tu, al massimo il nome si può cambiare o rimane fisso per sempre?

Ultima modifica:
Ti arriva venerdi? Stai giocando a MW vedo.

"La Confraternita dei 16 Bit" mi piace :rickds:

Gix vedi tu, al massimo il nome si può cambiare o rimane fisso per sempre?
Si vero, stavo giocando ad Aw;

bo3 l'ho preso ieri, ma visto che lo regalo anche a mio nipote a Natale, gli ho promesso che lo apriamo insieme venerdì (è dura, ma le promesse sono da mantenere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando parlate di nomi del gruppo!over 30 mi viene in mente un film:

"Old School"

Chi fa frank la natinca??? Ahahahahhahaha ( se non avete visto il film non potete capire)

Ciao a tutti, piccola info.

Ma quante mappe ha questo gioco? Ne avrò viste 4 in totale, sempre le stesse. Dopo un paio di partite nella stessa mappa dovrebbero bloccare la scelta della stessa.

Ciao a tutti, piccola info.Ma quante mappe ha questo gioco? Ne avrò viste 4 in totale, sempre le stesse. Dopo un paio di partite nella stessa mappa dovrebbero bloccare la scelta della stessa.
Ce ne sono 12 + nuketown.

A parte metro (che trovo veramente orrenda) e redwood (che non mi fa impazzire) a me piacciono tutte.

Le più gettonate direi che sono combine, fringe e hunted e in effetti, quando escono quelle, la maggior parte della lobby tende a confermarle almeno 2/3 volte.

granny passion

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, piccola info.Ma quante mappe ha questo gioco? Ne avrò viste 4 in totale, sempre le stesse. Dopo un paio di partite nella stessa mappa dovrebbero bloccare la scelta della stessa.
a me capita sempre la stessa, combine, la odio gia'

Ultima modifica da un moderatore:
addatemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png jokerxblack

ai bimbim..piace combine e hunted, ormai esistono solo quelle, quando vedo che escono piu' di 3 volte di seguito cambio stanza, si sta riempendo di gentaglia e adolescenti, all'inizio era piu' godibile

ai bimbim..piace combine e hunted, ormai esistono solo quelle, quando vedo che escono piu' di 3 volte di seguito cambio stanza, si sta riempendo di gentaglia e adolescenti, all'inizio era piu' godibile
A me piacciono molto insieme a Fringe ed Infection,sono quelle che gioco piu volentieri,le altre le faccio ma non mi entusiasmano,mentre Metro,Aquarium e Reedwood le evito come la peste.

Vabbé io che voto sempre combine, stronghold e hunted sono automaticamente bimbominchia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda non mi reputo un bimbominkia, ma preferisco escano quelle piuttosto che Fringe, aquarium o metro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(o anche quella sulla neve che non è brutta, ma io faccio una fatica enorme a vedere i nemici con tutto quel bianco del kaiser+tute artiche)

Anzi Hunted mi piace veramente un sacco come mappa.

Poi ribadisco vi stanno sul cazz.o solo perché escono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e' molto semplice i bimbimin usano solo i mitra quando capito in quella mappa guarda caso sento sempre sghignozzare bimbi, per me combine non e' brutta ma se devo usare sempre la solita mappa, alcune armi dalla lunga distanza non le posso mai usare, tanto vale faccevano call of duty mitra ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando se qualcuno vuole platinarlo, scrivete/chiamateci per aiutarci reciprocamente nei trofei, che c'è da sclerare mica poco...

e' molto semplice i bimbimin usano solo i mitra quando capito in quella mappa guarda caso sento sempre sghignozzare bimbi, per me combine non e' brutta ma se devo usare sempre la solita mappa, alcune armi dalla lunga distanza non le posso mai usare, tanto vale faccevano call of duty mitra ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo io uso il cecchino su combine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh mi sembrate esagerati.

Granata tattica sulla porta is the way :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro