PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera (anzi meglio dire stanotte...) ho fatto qualche partita con belz3bubx85 a tdm nucleo, a un certo punto ci siamo imbattutti in una lobby dove l'altra squadra era composta da un gruppo di 4/5 giocatori dove c'erano due maestri prestigio livello 60 e 125, tutti avevano almeno 250 punti al minuto e due di loro ne avevano 300+... un massacro :rickds: Per essere maestro prestigio livello 125 quanto ha giocato questo? 24 ore al giorno? :tragic: Per il resto abbiamo fatto dei bei round, ci siamo divertiti e abbiamo tenuto alto l'onore dei terrible old man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro ho visto che hanno reintrodotto la classifica lobby
Yeah

Appena ci becchiamo li massacriamo ?

Gix™ by RIDGE 4G

Ieri sera (anzi meglio dire stanotte...) ho fatto qualche partita con belz3bubx85 a tdm nucleo, a un certo punto ci siamo imbattutti in una lobby dove l'altra squadra era composta da un gruppo di 4/5 giocatori dove c'erano due maestri prestigio livello 60 e 125, tutti avevano almeno 250 punti al minuto e due di loro ne avevano 300+... un massacro :rickds: Per essere maestro prestigio livello 125 quanto ha giocato questo? 24 ore al giorno? :tragic: Per il resto abbiamo fatto dei bei round, ci siamo divertiti e abbiamo tenuto alto l'onore dei terrible old man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro ho visto che hanno reintrodotto la classifica lobby
Belle partite ieri notte! I match alla nostra portata abbiamo tenuto alto l'onore vincendo sempre, contro certa gente e' difficile con quel livello, bisogna riorganizzare con tutti gli altri ?

Per darti un punto di riferimento, martedi ero tredicesimo al mondo nella classifica settimanale su uccisione confermata con 540 punti al minuto.
Su UC si fanno molti più punti al minuto rispetto a TDM (540 sono comunque tantissimi, complimenti).

A TDM sopra i 300 sono veramente tanti secondo me. Io attualmente sono sui 185 circa di media totale e mi pare che a BO2 fossi arrivato a 230 alla fine. Sopra i 250 di media totale per me è assolutamente irraggiungibile a TDM. Un "trucco" per alzare la media è giocare solo a nuketown dove se ne fanno molti di più essendo la mappa piccolissima e le uccisioni molto più frequenti, per cui il round dura di meno. Se fai 20+ uccisioni a nuketown a TDM sei sui 350 punti credo. Però preferisco giocare alle altre mappe, nuketown mi annoia abbastanza.

Bella l'idea del clan over 30.

Se vi va aggiungetemi: xxSamu6xx

Ci sono prevalentemente di sera durante la settimana.

Alla fine l'ho ordinato come primo gioco per la ps4 presa la settimana scorsa, almeno quando capita ci gioco anche in compagnia e non sempre in singolo. Mi ero ripromeso di non comprare più cod perchè mi ha deluso tantissimo ultimamente (e l'ultimo capitolo che ho giocato è stato BO2 poi venduto) però ci ricasco sempre :bah!: Odio le cose futuristiche ma mi pare di aver visto che in BO3 non sono poi così invasive (a parte la camminata sui muri che non mi piace proprio per niente ma vabbè), ma visto che ai cod della treyarch mi son sempre divertito proverò anche questo. Adesso però mi tocca aspettare il 27/28 per averlo, ho la play a casa da una settimana e ancora devo aprirla dalla scatola :tragic: ma tanto questi due giorni i corrieri non consegnano quindi meglio che metto l'animo in pace ahahahah

Alla fine l'ho ordinato come primo gioco per la ps4 presa la settimana scorsa, almeno quando capita ci gioco anche in compagnia e non sempre in singolo. Mi ero ripromeso di non comprare più cod perchè mi ha deluso tantissimo ultimamente (e l'ultimo capitolo che ho giocato è stato BO2 poi venduto) però ci ricasco sempre :bah!: Odio le cose futuristiche ma mi pare di aver visto che in BO3 non sono poi così invasive (a parte la camminata sui muri che non mi piace proprio per niente ma vabbè), ma visto che ai cod della treyarch mi son sempre divertito proverò anche questo. Adesso però mi tocca aspettare il 27/28 per averlo, ho la play a casa da una settimana e ancora devo aprirla dalla scatola :tragic: ma tanto questi due giorni i corrieri non consegnano quindi meglio che metto l'animo in pace ahahahah
Grande,aggiungimi pure che facciamo un po d partite assieme cosi conosci anche gli altri :)id travertino

Leggendo vari post vorrei solamente dire che la maggior parte delle persone che sono al Maestro Prestigio lo sono per via di un glitch (non so se sia stato già fixato o meno).

Aggingici pure, l'id e' a sinistra.

Belle partite anche ieri con grupposcaloddi, ci capitano sempre partite dove siamo contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dovremmo crearla noi la stanza mi sa..

Commque non apriro' piu' i pacchetti da 30 del mercato nero, ogni volta trovo le cose che ci sono in quello da 10, tanto vale aprire x3 quello da 10

Aggingici pure, l'id e' a sinistra.
Belle partite anche ieri con grupposcaloddi, ci capitano sempre partite dove siamo contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dovremmo crearla noi la stanza mi sa..

Commque non apriro' piu' i pacchetti da 30 del mercato nero, ogni volta trovo le cose che ci sono in quello da 10, tanto vale aprire x3 quello da 10
Ciao l altro ieri t avevo invitato se nn sbaglio nl gruppo,cmq se c becchiamo ti invito cosi c facciamo un po d partite insieme

- - - Aggiornato - - -

Comunque io sncora devo andare nl mercato nero,ma in che cosa consiste???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mercato nero, sono dei lanci di rifornimento che consistono in accessori speciali, elementi di personalizzazione o altro, vengono dati attraverso le criptochiavi che sarebbe un pò la valuta del gioco e si guadagnano giocando in multiplayer....

stanotte ho fatto le mie prime partite, mi piace molto....però faccio fatica a stare in positivo, pensavo di andare meglio ahahahah

vabbè dovrò potenziare ed abituarmici un pò

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io su opzioni ho messo si per vedere il ping, durante il gioco non dovrebbe uscire a fianco alle racchette verdi? Non lo vedo mica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, io su opzioni ho messo si per vedere il ping, durante il gioco non dovrebbe uscire a fianco alle racchette verdi? Non lo vedo mica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo vedi premendo options mentre sei in game.

Leggendo vari post vorrei solamente dire che la maggior parte delle persone che sono al Maestro Prestigio lo sono per via di un glitch (non so se sia stato già fixato o meno).
ah ecco ora si spiega tutto. Ho beccato uno con prestigio 5 e 600 kill all'attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono al 29 del primo prestigio e ne ho fatte già 2700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viser ho fatto qualche partita con te non so se te ne sei accorto. Era una lobby con gente forte. Sei molto bravo comunque.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro