Cod e' cosi' va a giorni alterni a me funge nei giorni dispariAnche oggi a me lagga da far schifo. Sono l'unico?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cod e' cosi' va a giorni alterni a me funge nei giorni dispariAnche oggi a me lagga da far schifo. Sono l'unico?
Non possiedo "Metal Gear Solid 5", però a me sembra che questo sia un gioco pensato prevalentemente per il single-player a differenza di "Black Ops III".Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di black ops 3 ...Vorrei un gioco poliedrico che dopo averlo finito non finisse sullo scaffale ... sono indeciso tra mgs 5 e black ops 3 appunto ...
Il primo lo giocherei e poi ha anche l'online il secondo lo prenderei prevalentemente per il multiplayer che mi sembra molto divertente magari con un season pass ...
Premetto non gioco ad entrambi da una vita ma forse mgs 5 è un capolavoro solo in singleplayer dai video su youtube il multi sembra meno ritmato di black ops voi cosa mi consigliate?
anche io ho la stessa tua sensazione e cioe che gli altri, soprattutto inglesi tedeschi ti vedono molto prima...e in un gioco come bo3 anche pochi millisecondi sono determinanti, poi a volte mi sembra che gli avversari mi vedono molto prima..ma molto tanto, altro che millisecondi!ma solo a me, sembra che i nemici mi vedano due secondi prima? Il ping varia da 30 a 70, con effettivi 8-9 mega in download...bho, in cod aw non avevo problemi, al max non entrava qualche colpo...
qui quando li vedo spesso è troppo tardi, stò facendo una fatica boia
cod è sempre stato un gioco dove il tempismo è tutto,nello specifico comprende molte variabili:mira assistita,audio,perk percezione ambientale,uav costanti,input lag tv,controller professionali,sensibilità alte...anche io ho la stessa tua sensazione e cioe che gli altri, soprattutto inglesi tedeschi ti vedono molto prima...e in un gioco come bo3 anche pochi millisecondi sono determinanti, poi a volte mi sembra che gli avversari mi vedono molto prima..ma molto tanto, altro che millisecondi!ormai ho capito che si gioca bene solo quando l'host e un italiano...e anche se la partita non e su host ma su server cambia poco in quanto i server se non mi sbaglio sono in inghilterra e in germania.
quello che mi fa incavolare e che con quello che incassa BO3 non ci siano i server...almeno uno in ogni paese.
Esatto,e poi nn dimentichiamoci che la sua parte li fanno anche i server il famoso netcode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcod è sempre stato un gioco dove il tempismo è tutto,nello specifico comprende molte variabili:mira assistita,audio,perk percezione ambientale,uav costanti,input lag tv,controller professionali,sensibilità alte...
Ok, ma fino ad un certo punto;il monitor da 1ms, cuffie, perk e tutte le percezioni che vuoi ce li ho pure io, sensibilità a 9 pure...non sò, ma mi sembra più una paraculata (scusa il termine), per chi ha connessioni ultra e quindi devono ammettere il vantaggio!
Quoto kirk
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,appena c avrai preso la mano bedrai come ti diverti,se nn mi sbaglio avevi postato che il gioco ti e arrivato da poco giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganche qui da me, oltre i 10 mega non si va;sarebbe bello appunto avere server dedicati, per ora mi sembra l'unica soluzione...
guardate, mi lamento solo perchè la cosa rovina l'esperienza di gioco, il risultato non importa
Tranquillo io pingo sui 17 perenni eppure mi vedono sempre prima, purtroppo dipende tutto da dove è l'host, rimpiango mw3 dove cercava partite in base al ping di tutti e si riusciva a giocare benema solo a me, sembra che i nemici mi vedano due secondi prima? Il ping varia da 30 a 70, con effettivi 8-9 mega in download...bho, in cod aw non avevo problemi, al max non entrava qualche colpo...
qui quando li vedo spesso è troppo tardi, stò facendo una fatica boia
E bellissima combine, tanti scontri sia vicini k lontani e anche molto strategicaragazzi NON NE POSSO PIUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!uffanculo:
uffanculo:
uffanculo:
uffanculo:
voglio aprire un sondaggio tra gli utenti di questo forum e sapere se siete anche voi tra quelli che scelgono sempre COMBINE ogni volta che esce, e che se per qualche caso non e disponibile tra le 2 mappe disponibili....allora cliccano su "top secret" cioe "casuale"....sperando che esca di nuovo combine!
non ne posso piu di combine.. bastaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
#bastacombinee bellissima combine, tanti scontri sia vicini k lontani e anche molto strategica
inviato dal mio sm-g920f utilizzando tapatalk
E vero,ma sempre la solita alla fine stanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE bellissima combine, tanti scontri sia vicini k lontani e anche molto strategica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
dipende dalla scelta. Io voto per non far uscire aquarium, stronghold e breach che non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi se c'è una di queste+ combine il mio voto andrà sempre su combine(a meno che il top secret non sia quello in ballottaggio con una delle suddette mappe)ragazzi NON NE POSSO PIUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!! :puffanculo::puffanculo::puffanculo::puffanculo:
voglio aprire un sondaggio tra gli utenti di questo forum e sapere se siete anche voi tra quelli che scelgono sempre COMBINE ogni volta che esce, e che se per qualche caso non e disponibile tra le 2 mappe disponibili....allora cliccano su "top secret" cioe "casuale"....sperando che esca di nuovo combine!
non ne posso piu di combine.. bastaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg