Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, vorrei capirlo anche io, però così un po' mi fa incazzarre xke so che potrei fare si meglio, e per colpa della mia linea del caxxo vengo penalizzato molto! Se arriva a 2,5mb è buona, up lasciamo stare, tutte le volte che sparo all'avversario e nn muore e lui mi fa secco, spaccherei un pad al giorno x sta cosa....a parte il vantaggio, da cosa si capisce chi è host?
Ahia! E questa nn me l'aspettavo.... Ma hai cancellato anche gli aggiornamenti del gioco? Ovvero tutto, tipo fare un ripristino al Cell, fai sparire tutti i dati di codCancellato save e dati del gioco, niente da fare statistiche rimaste, sichQualche suggerimento?
Infatti... Anche io vorrei farlo, almeno migliorerei le statistiche personali, ero partito che facevo schifo nn sapevo giocareImmaginavo quindi le statistiche rimangono,che palle pero con nuovo inizio dovrebbe azzerare tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci dev'essere una soluzione mannaggiaaa!Purtroppo le ho provate tutte, tra l altro ho dovuto riscaricare 3 gb di patch e aspettare un ora di installazione ma non si è resettato niente, in ordine ho fatto :Nuovo inizio e fatto prova
Save del gioco e provato
Impostazioni della play e cancellafo i dati del gioco
Credo che non sia rimasto nulla
Sul fatto del fregarsene ti appoggio ma comunque al di là di vedere il rapporto puoi sempre guardare uccisioni e morti e farti il rapporto a naso. In quasi tutte le modalità vengono riportati entrambiIl rapporto uccisioni/morti non è possibile azzerarlo, non capisco poi cosa ve ne freghi visto che qua non si può nemmeno vedere nella lobby
Beh x me è un fatto personale, nn mi interessa di far vedere il mio andamento, ma a fine partita il mio obbiettivo è di rimanere in positivoIl rapporto uccisioni/morti non è possibile azzerarlo, non capisco poi cosa ve ne freghi visto che qua non si può nemmeno vedere nella lobby
Le hanno reinserite le classifiche lobbyIl rapporto uccisioni/morti non è possibile azzerarlo, non capisco poi cosa ve ne freghi visto che qua non si può nemmeno vedere nella lobby
Eheheh tanto per cambiare proprio ora un'altro update lato server e dire che aveva incominciato ad riandare discretamente come lag,adesso con questo nuovo update il gioco andra' nuovamente a spruzzoNo no hai ragione, e fa ieri che bestemmio, vero.
Gix™ by RIDGE 4G
ma perche'poi con sti continui aggiornameti poi:sad2:Eheheh tanto per cambiare proprio ora un'altro update lato server e dire che aveva incominciato ad riandare discretamente come lag,adesso con questo nuovo update il gioco andra' nuovamente a spruzzo,chissà quali esperimenti stanno combinando.
prima ci si scandalizza quando fanno cod sempre più frenetici...poi la community sceglie sempre nuketown o combine. la community di cod è il primo problema della serie...scusate ma non c'è qualche modalità con rotazione di mappe casuale? Sono 3 giorni che gioco e certe mappe non le ho mai giocate, scelgono sempre Combine, che tra l'altro mi risulta veramente difficile e caotica.