PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocare in due a Call of Duty black ops 3

Salve,

è possibile in Call of Duty black Ops 3, giocare in due nella modalità campagna? nel senso di affrontare tutte le varie missioni giocando in due?

Sapete se sul nuovo call of duty infinite warfare ci sarà nella campagna la difficoltà realistico? io spero di si perché se la novità di call of duty black ops 3 ossia la difficoltà realistico non è presente sul nuovo call of duty infinity warfare e sono rimasti alla difficoltà veterano beh in quel caso rimango molto deluso :( perché per quanto mi riguarda con tutti i precedenti call of duty giocare a difficoltà veterano è troppo facile invece quando uscì call of duty black ops 3 aveva la novità di essere il primo call of duty esistente con un livello di difficoltà nuovo sopra la difficoltà veterano e quando platinai call of duty black ops 3 molti mesi fa avendo fatto la compagna solo una volta direttamente a massima difficoltà (realistico per l'appunto) mi sono divertito perché sono stato costretto a giocare bene e non come avviene in veterano che posso giocare male e ugualmente finire la campagna

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
c'è la coop fino a 4, mi sembra anche in locale ma di questo non sono sicurissimo

Grazie mille per avermi risposto!

Qualcuno che ha il gioco potrebbe rispondermi?

Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni a trovare partite e diventato di una lentezza assurda,io per ora non ci sto giocando più seriamente(nel senso che non ci passo 4 ore di fila come facevo prima)

In questi giorni a trovare partite e diventato di una lentezza assurda,io per ora non ci sto giocando più seriamente(nel senso che non ci passo 4 ore di fila come facevo prima)
io le trovi subito però a fine partita quando la gente esce dalla lobby non la riempie più, quindi devo sempre tornare al menù e spesso è trova partita-buttato in una partita che sta finendo-lobby che si svuota e non viene riempita- trova partita e via in loop

si vede che l'anno sta finendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Ps4 tu mi sai dire se è possibile giocare le varie missioni, cioè tutta la campagna, in due in locale a split-screen?

Cosa offre questo cod dal punto di vista del single player e della coop in locale? Senza contare i DLC eh. Offre qualcosa di sostanzioso? Campagna decente, altre modalità ecc?

Inviato dal mio VFD 700 utilizzando Tapatalk

Sto cercando di finire la campagna, impresa ardua perchè oltre a non essere lo stato dell'arte, ogni volta che gioco in multi, mi cancella i salvataggi di 4-5 livelli, per cui devo ricominciare.

Un'altra cosa, ieri avevo tutte le mimetiche di tutte le armi sbloccate, comprese le modalita' zombi. è una nuova feature, son stato hackerato, o è un altro bug?

Domanda veloce, ma la campagna com'è ? Sia questa che quella zombie, sopratutto in rapporto alle precedenti (di cui quella del primo ottima) che quella di Advanced Warfare, visto che sinceramente mi ispirava abbastanza e ho visto il gioco a poco :sisi:

Domanda veloce, ma la campagna com'è ? Sia questa che quella zombie, sopratutto in rapporto alle precedenti (di cui quella del primo ottima) che quella di Advanced Warfare, visto che sinceramente mi ispirava abbastanza e ho visto il gioco a poco :sisi:
A me la campagna mi annoio', non riusci' manco a finirla da quanto era confusionaria e poco interessante...

Scusate ragazzi a mio nipotino compare il seguente Errore Bitfield checksum mismatch

Quando sta per entrare in partita compare quell'errore,ho provato ad riavviare il router e ps4 ma esce ugualmente l'errore,come risolvo?

Grazie a tutti.

Tutto ritornato alla normalità.

Non mi legge più il CD,dice che non ci riesce... che dovrei fare? :facepalm:

Ciao ragazzi. Vorrei acquistare questo gioco per PS3. Avete idea di quanto sia grande l'aggiornamento?

Inviato dal mio cervello utilizzando le mani.

Domanda, c'è ancora gente che ci gioca online ? Perchè l'ho trovato a 9€ e sarei tentato ... Ma non vorrei trovarmi da solo :sisi: ( PS4 ), c'è modo di vedere un counter online di quante persone ci giocano ?

Domanda, c'è ancora gente che ci gioca online ? Perchè l'ho trovato a 9€ e sarei tentato ... Ma non vorrei trovarmi da solo :sisi: ( PS4 ), c'è modo di vedere un counter online di quante persone ci giocano ?
Si, è molto popolato come gioco e le partite la trova subito;

però non è possibile vedere quanta

Io ci gioco ancora ogni tanto ed e strapopolato,un po' meno per me perché il primo DLC e legato al gioco e non c'è modo di toglierlo quindi mi trova solo partite con chi lo ha..ne vale la pena però,io che ho fatto 250 ore e Master Prestigio te lo consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro