PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che bomba, ma aspetto il trailer anche delle mappe per il multiplayer

eh ma quando esce il terzo dlc? doveva essere late june, ma giugno è finito in pratica...

Ultima modifica da un moderatore:
11 criptochiavi disponibili, apro una cassa comune da 10 e trovo l'hg40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavoli la vorrei tanto...
Io ho una fortuna sfacciata e ho la gran parte delle armi del mercato nero,HG40 compreso. Non è tutta sta roba, invece io ho tra le armi principali del mercato nero dico che la più forte e L FFAR che adoro personalmente. Comunque domani esce il nuovo DLC finalmente, però non ci potrò giocare nel breve periodo :(

- - - Aggiornato - - -

PS: non ho mai shoppato a parte il Season Pass che mi ha regalato la mazzetta per le armi dove ho trovato L FFAR e nel Bundle da 10 trovai RSA e MVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bahh l'ho venduto, se' dimostrata la solita presa in giro, non ce stata una e dico una mappa gratuita..(nuketown non la conto nemmeno dato che era come bonus all'interno del gioco).

Utenza divisa da chi ha alcune mappe dei dlc, altri tutte e altri ancora si sono tenuti solo il gioco base..un gioco votato al multuplayer va a farsi benedire in questo modo

bahh l'ho venduto, se' dimostrata la solita presa in giro, non ce stata una e dico una mappa gratuita..(nuketown non la conto nemmeno dato che era come bonus all'interno del gioco).Utenza divisa da chi ha alcune mappe dei dlc, altri tutte e altri ancora si sono tenuti solo il gioco base..un gioco votato al multuplayer va a farsi benedire in questo modo
Beh il pensare solo al guadagno, li ha portati a fare mosse decisamente discutibili, in primis per tutti questi DLC, con season pass, che come vediamo, sono decisamente il male, inoltre parliamo di una spesa minima di 100€, considerando i 60-70 del gioco più i 50€ del season pass, diciamo che non è esattamente una mossa brillante, ma questa è di certo una considerazione che viene fatta ormai da anni su Cod e la grande politica che Activision sta adottando.

Inoltre come se non bastasse aggiungere certi costi ad un gioco, hanno avuto la brillante idea di introdurre le micro transazioni, che non hanno decisamente un senso, capirei fosse un F2P, ma non lo è.

Il sistema dei Cod points, i primi mesi dell'uscita, era strutturato in modo divino, ovvero guadagnarli unicamente giocando, senza spenderci dietro un centesimo.

Ma ormai si sa, la scelta più semplice che potrebbe essere la più apprezzata ed azzeccata, è sempre la prima ad essere scartata.

Intervista a Miles Leslie (Multiplayer Producer) da parte di Spaziogames:http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19617/black-ops-3-descent.aspx

Descent DLC a 14.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-black-ops-iii-descent-dlc/cid=EP0002-CUSA02624_00-BLACKOPS3MAPPAK3

Provato il terzo DLC per 2 orette, si mantiene sullo stesso livello del secondo ma leggermente superiore. Rimasto piacevolmente colpito da alcune mappe come Empire che partita dopo partita mi piace sempre di più e come design è grandiosa,stessa cosa per Berserk e Rumble che porta una modifica alla struttura delle mappe e mi piace un sacco. Cryogen invece non mi dice niente. Hanno appena aggiunto la nuova modalità frattura che e di carina come idea ma diventa una cagatà perché camperano tutti nel posto dove lasci i File :facepalm:

Io ho una fortuna sfacciata e ho la gran parte delle armi del mercato nero,HG40 compreso. Non è tutta sta roba, invece io ho tra le armi principali del mercato nero dico che la più forte e L FFAR che adoro personalmente. Comunque domani esce il nuovo DLC finalmente, però non ci potrò giocare nel breve periodo :(
- - - Aggiornato - - -

PS: non ho mai shoppato a parte il Season Pass che mi ha regalato la mazzetta per le armi dove ho trovato L FFAR e nel Bundle da 10 trovai RSA e MVP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io sono quasi a prestigio 9 e di armi da fuoco manco una...solo chiave inglese e tirapugni...

Non ho preso il season pass, né alcun dlc nè cod points, ho solo il gioco base e non ho mai speso un centesimo in più.

Io sono quasi a prestigio 9 e di armi da fuoco manco una...solo chiave inglese e tirapugni...Non ho preso il season pass, né alcun dlc nè cod points, ho solo il gioco base e non ho mai speso un centesimo in più.
Io apro solo casse da 30 e trovo qualcosa ogni tanto, a me ora come ora piacerebbe avere il Banshii come arma. Comunque ieri ho avuto la possibilità di giocare su ps4 e confermo le mie impressioni,veramente bello questo terzo DLC,proverò anche la mappa zombie con amici quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io apro solo casse da 30 e trovo qualcosa ogni tanto, a me ora come ora piacerebbe avere il Banshii come arma. Comunque ieri ho avuto la possibilità di giocare su ps4 e confermo le mie impressioni,veramente bello questo terzo DLC,proverò anche la mappa zombie con amici quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io lo stesso apro solo casse da 30 e mai speso un centesimo in cod points (anche se ho il season pass) e ho trovato: hg40, peacekeeper, rsa interdiction, marshall, carver e skull splitter. avrò avuto fortuna che non mi sono uscite tante melee ma comunque basta giocare, tra l'altro con i contratti adesso si fanno abbastanza in fretta 30 cripochiavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro