UFFICIALE PC Call Of Duty: Black Ops | SG: 9,3 | Info al 1° Post |

Pubblicità
Leggi sopra per ***... sono due software house diverse

Mi stai prendendo per i fondelli per caso?

Finalmente nel Vietnam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero in un single più longevo e qualche gustosa novità nel multy

"Finalmente" un cod più diverso... le possibili ambientazioni del vietnam però mi ricordano quelle sul pacifico di cod5:asd:

speriamo che faccia di meglio la treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pero' bho.. questo "7" non mi convince moltissimo
penso la stessa cosa io! Sul modern warfare 2 mi ci butterei a occhi chiusi...ma prima di acquistare questo io aspetterò...tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso la stessa cosa io! Sul modern warfare 2 mi ci butterei a occhi chiusi...ma prima di acquistare questo io aspetterò...tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...tanto forse esce l'anno prossimo, *** solo sa cosa succede in tutto questo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh questo è vero infatti io per ora mi concentro solo sul moder warfare 2...poi si vedrà..

Ma modern warfare ormai non ha niente a che fare con cod, è tutta un altra serie, quindi questo dovrebbe essere il sesto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Vabbè, ormai viene chiamato così per convenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma modern warfare ormai non ha niente a che fare con cod, è tutta un altra serie, quindi questo dovrebbe essere il sesto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ancora non si è capito veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli Infinity Ward dicono una cosa, Activision un altra :Morris82: che si decidano una volta per tutte.

bene bene

l'importante è che cambiano ambientazione altrimenti diventa troppo monotono!

vietnam mi gusta parecchio

armi stupende (ho iniziato il mio primo FPS multy proprio con Vietcong)

Spero che facciano le cose per bene: m16 preciso e potente, ma con poca affidabilità, e ak47 e type 56 (l'ak cinese) poco precisi, poco potenti, ma fottutamente affidabili
Poi ci saranno le carabine m1a1, gli m14, alcuni fucili bolt tedeschi,
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cioè scusa l'm16 che è americano è poco affidabile e l'ak47 e il type 56 (rispettivamente russo e cinese!!!) sono affidabili???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è una questione altamente tecnica sul sistema di recupero dei gas che non mi và di trattare ora, usa wikipedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro