UFFICIALE PC Call Of Duty: Black Ops | SG: 9,3 | Info al 1° Post |

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è una questione altamente tecnica sul sistema di recupero dei gas che non mi và di trattare ora, usa wikipedia.
wikipediaaaa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

no no me fido:keyParadise:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'm16 usa un sistema di recupero dei gas diretto, quindi i gas caldi vanno subito all'otturatore e lo fanno scarrellare

nei vietnam è stata errata la formula della polvere da sparo da mettere nei 5.56, quindi il fucile sparava male, la canna si ostruiva con lo sporco causato dai vari fattori e l'arma s'inceppava spesso

Il type 56 (l'ak cinese) e l'ak47 invece usano un sistema di recupero dei gas mediante asta collegata all'otturatore, quindi questo problema non si presentava, inoltre le sue cartuccie erano più collaudate delle giovani 5.56, che erano nella prima loro guerra.

cmq ho appena scoperto una cosa che vi fara rimanere di stucco...

in teoria questo sarebbe il 5 e non il ...neanche il 6 perche l'ultimoi uscito si chiama ufficialmente

Call of Duty World at War...

6a00e398ec5b59000500fa967ea6960002-500pi

non e specificato il numero...

percio prendendo il precedente gioco scopriremo che questo e ufficialmente chiamato

Call of Duty 4:modern warfare

call-of-duty-4-modern-warfare-game.jpg

ovviamente questo e per essere pignoli...posso benissimo far contare tuti i titoli come 1-2-3-4-5-6 ecc

cosi facendo sarebbe veramente questo il 7...

se contiamo che questo modern warfare 2 non sara call of duty allora questo ambintato in vietnam sarebbe il 6..,

vabbe dopo avervi confuso le idee vado a cagare che senno me la faccio sotto...

ho scritot tutto il post trattenendo...

ciao belli...

[quote name=¯`·->D@nì€Lè™

in teoria questo sarebbe il 5 e non il ...neanche il 6 perche l'ultimoi uscito si chiama ufficialmente

Call of Duty World at War...

6a00e398ec5b59000500fa967ea6960002-500pi

non e specificato il numero...

percio prendendo il precedente gioco scopriremo che questo e ufficialmente chiamato

Call of Duty 4:modern warfare

call-of-duty-4-modern-warfare-game.jpg

ovviamente questo e per essere pignoli...posso benissimo far contare tuti i titoli come 1-2-3-4-5-6 ecc

cosi facendo sarebbe veramente questo il 7...

se contiamo che questo modern warfare 2 non sara call of duty allora questo ambintato in vietnam sarebbe il 6..,

vabbe dopo avervi confuso le idee vado a cagare che senno me la faccio sotto...

ho scritot tutto il post trattenendo...

ciao belli...

la stessa cosa dei gta..il iv in realtà non è il iv..

p.s. falla tutta!

Modern warfare per l'80% dell'utenza sarà sempre classificato come un call of duty, quindi questo è il 7 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modern warfare per l'80% dell'utenza sarà sempre classificato come un call of duty, quindi questo è il 7 e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche perchè sulla scatola c'è scritto Call of Duty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo del due :cry2:

¯`·->D@nì€Lè™ almeno penso...hanno detto cosi loro...io non c'entro nulla... ahhhhhhhhh...*****!!!! escono dalle fottute paretiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *BESTEMMIA* :rickds: ma se è come dici tu il primo modern warfare appartiene alla serie call of duty (chiamasi Call of Duty 4 Modern Warfare) e questo no (chiamandosi Modern Warfare 2 e basta) :keyParadise: stiamo discutendo sul nulla però [IMG ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/IMG]

edit by predtek: evitiamo di quotare bestemmie dai

Raga non voglio più vedervi usare un linguaggio simile in un luogo pubblico e frequentato da bambini.

Raga non voglio più vedervi usare un linguaggio simile in un luogo pubblico e frequentato da bambini.
veramente non avevo neanche guardato la bestemmia, quotavo per il resto e per "escono dalle pareti" :tragic:

cmq hai ragione

Perché nel sondaggio dice "vota solo se hai terminato il gioco"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ci portiamo avanti il lavoro

se qualche furbo prova a votare, bè togliamo il voto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vietnam?Mio subito.
Nu, non mio però. Io mi prendo modern warfare 2 e cod 7 lo faccio prendere ad un amico dicendogli che è bellissimo :keyParadise: (non ha internet e potrà giocare solo al single :keyParadise:)

appena esca cod 6,parleranno di cod 8,una tiritera infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena esca cod 6,parleranno di cod 8,una tiritera infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettate ora che mi ci fai pensare... Non è call of duty 6 questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non posson passare dal 5 direttamente al 7... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png O alla treyarch son così rincoglioniti da non aver capito che modern warfare non è cod?

Aspettate ora che mi ci fai pensare... Non è call of duty 6 questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Non posson passare dal 5 direttamente al 7... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png O alla treyarch son così rincoglioniti da non aver capito che modern warfare non è cod?
L'utenza gli ha atrribuito il 7,ma ufficialmente si tratta solo di un Call of Duty...

L'utenza gli ha atrribuito il 7,ma ufficialmente si tratta solo di un Call of Duty...
Forse lo chiameranno Call Of Duty: World At War 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro