PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ci sono ne su una ne sull' altra versione.con buona pace di chi crede il contrario. sono ibridi host/ server su entrambe (gli utenti ps3 dicono che la situazione è identica agli altri anni, con killcam dove si vede chiaramente che il nemico gioca un secondo in anticipo, non vedo perchè su ps4 non debba essere lo stesso)
solo xone avra' i server dedicati perchè li offre direttamente Microsoft. per Sony bisognera' aspettare, forse dal prossimo cod gaikai offrira' i dedicati (forse)

p.s. quando ci saranno le prime disconnessioni per abbandono host e le prime killcam dove il giocatore gioca nel passato, qualcuno modifichera' il titolo del thread o si continuera' a fare disinformazione ? qua 5 utenti su 6 credono ancora che ci saranno i server dedicati, e mi sembra normale visto che il thread è centoventordici pagine e uno legge il titolo e ci crede...
Tutto giusto, anzi ora è peggio di prima siccome si ha meno vita e quindi verrai sempre oneshottato alla grande senza poter fare nulla se non lanciare il gioco dalla finestra.

Io sono un tipo calmo ma sto gioco mi stava facendo dire di tutto, lo venduto subito, un gioco deve far divertire prima di tutto, questo sul multiplayer non ci riesce proprio.

Comunque modificate il titolo è specificate che non vi é alcun server dedicato.

In realtà chi ha il gioco per PS4 dice che i server dedicati ci sono, effettivamente nei vari stream non ho mai visto una migrazione host.

Al momento tolgo e basta dal titolo,visto che la situazione non è poi così chiara.

Comunque ho aggiunto un sondaggio per votare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

99999 punti (se non erro) per una kill su CeD in una partita hackerata. Non penso sia normale che non pongano rimedio a ste cose. Ci stano gente del mio clan che è schizzata in testa alle classifiche punti con sta cosa

La migrazione host mi è capitata 2-3 volte,quindi non sono dedicati.Se poi sono ibridi e va a ****,questo non lo so.Tutte le partite che ho fatto hanno sempre laggato.

In ogni caso,prima ho finito la modalità estinzione per la prima volta,in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quando un team funziona,funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migrazione host mi è capitata 2-3 volte,quindi non sono dedicati.Se poi sono ibridi e va a ****,questo non lo so.Tutte le partite che ho fatto hanno sempre laggato.
In ogni caso,prima ho finito la modalità estinzione per la prima volta,in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quando un team funziona,funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino adesso non ho beccato nessuna migrazione host, ma disonnessioni si ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho problema ho prenotato il gioco su Amazon ma ho un problema lo stipendio me lo accreditano soltanto il 29 ora vorrei capire se non ricarico prima I soldi non posso avere il gooco spesito vero?

Ultima modifica da un moderatore:
che classe usate?

io mi sto trovando bene con questa:

honeybadger con calcio e caricatori aumentati

no secondaria

no letale

no tattica

predatore, intercettazione, occultamento, inflessibile

sat com, cane da guardia, torretta o missile

l'abbinamento intercettazione e occultamento secondo me è devastante, sfrutti anche i sat com nemici e sei invisibile ai sat com nemici, in pratica hai sempre il sat com attivo e nessuno ti vede

quanto ai commenti, avendoci giocato un po' di più, devo dire che l'online mi piace parecchio; ero un rusher puro, ma qua rushare non va bene, significa morire in continuazione, le mappe sono troppo grandi e si muore con pochi colpi

anche camperare non va bene, rischi di passarti minuti senza che passi nessuno...

con uno stile di gioco ibrido, in cui negli spazi stretti giochi aggressivo e in quelli larghi giochi strategico cercando di prevedere gli spostamenti degli avversari, il gioco diventa molto divertente e soddisfacente, sicuramente è stata abbandonato un gameplay arcade puro, per passare a un gameplay, per così dire, più "maturo"

bo2 mi divertiva un sacco perchè era perfetto per rushare, ma alla fine se sapevi sparare veloce e preciso con un smg era troppo facile e ripetitivo, qua invece è molto più vario, ogni mappa va affrontata in maniera diversa, insomma mi sta piacendo un sacco dopo il trauma iniziale fatto di morti continue

lag non ne sto praticamente riscontrando

per me recensione dell'online estremanente positiva

Ultima modifica:
Sarebbe meglio se insieme ai voti scriveste anche una piccola spiegazione, i motivi per cui avete dato quel voto...

Perchè sennò non si capisce nulla...ad esempio ora ci troviamo con un'insufficienza ed un 9... Opinioni completamente diverse che andrebbero quantomeno giustificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho problema ho prenotato il gioco su Amazon ma ho un problema lo stipendio me lo accreditano soltanto il 29 ora vorrei capire se non ricarico prima I soldi non posso avere il gooco spesito vero?
Devi caricare i soldi almeno il 28 per riceverlo al day 1 (o qualche giorno dopo se non sei Prime)

ma lo posso prendere usato?? oppure ha il codice per l'online?
Non ha nessun codice :none:

oggi pomeriggio qualche lag c'era, poca roba che con le armi non crea problemi, ma col cecchino era davvero fastidioso nonostante non fosse tantissimo

però vorrei mi spiegate una cosa, ok non sono rohn però un pochetto lo sò usare il cecchino, dovete spiegarmi perchè nonostante sia nel centro del mirino, e nonostante ho concentrazione, premo r1 prima di morire ma il mio colpo scompare, come è possibile che scompare???? senza poi contare gli hitmarker da un metro-.-

poi ho beccato un mio amico con media punti 100k e pure di più, lv 60 con 8h, ha giocato con gli hacker vero???

oggi pomeriggio qualche lag c'era, poca roba che con le armi non crea problemi, ma col cecchino era davvero fastidioso nonostante non fosse tantissimo
però vorrei mi spiegate una cosa, ok non sono rohn però un pochetto lo sò usare il cecchino, dovete spiegarmi perchè nonostante sia nel centro del mirino, e nonostante ho concentrazione, premo r1 prima di morire ma il mio colpo scompare, come è possibile che scompare???? senza poi contare gli hitmarker da un metro-.-

poi ho beccato un mio amico con media punti 100k e pure di più, lv 60 con 8h, ha giocato con gli hacker vero???
Semplicemente perché tu hai sparato, ma nel gioco del tuo avversario, il quale ha una connessione migliore della tua, no... Quando hai sparato, eri già morto.

Quella di giocare tutti nella stessa mappa, è solo un'illusione: ognuno gioca in una mappa da solo, e praticamente spara ai fantasmi (stile Dark Souls) degli altri giocatori che, grazie al lag, possono avere alcuni secondi di vantaggio.

Se non è troppo chiaro, chiedi pure.

È già stato hackerato.

Per quanto ritengo vergognoso il riciclo di un animazione nella storia e il fatto che sia già stato hackerato, devo dire che Ghosts mi diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La campagna mi sta piacendo, si preannuncia epica come al solito con una trama interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quando alterniamo Logan e l'elicottero per trovare Rourke
Il Multy mi sta divertendo da morire, era da MW2 che non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità estinzione è una divertente ed è una buona alternativa alla modalità zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora mi ritengo soddisfatto anche se la grafica, per quanto possa regalare qualche immagine spettacolare è davvero old, sopratutto nelle ttexture dei personaggi.

Per quanto ritengo vergognoso il riciclo di un animazione nella storia e il fatto che sia già stato hackerato, devo dire che Ghosts mi diverte molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa campagna mi sta piacendo, si preannuncia epica come al solito con una trama interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quando alterniamo Logan e l'elicottero per trovare Rourke
Il Multy mi sta divertendo da morire, era da MW2 che non mi prendeva così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La modalità estinzione è una divertente ed è una buona alternativa alla modalità zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora mi ritengo soddisfatto anche se la grafica, per quanto possa regalare qualche immagine spettacolare è davvero old, sopratutto nelle ttexture dei personaggi.
concordo il multi è fighissimo, ogni giorno mi piace sempre di più

ieri round a stoneange tatticissimo, noi sopra loro sotto presso il castello, non mi pareva manco di giocare a cod, impossibile rushare su quella mappa

grafica old, concordo, però l'animazione dell'uccisione corpo a corpo è stupenda quando gli conficchi la lama nel petto e lui ti guarda negli occhi disperato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro