Tutto giusto, anzi ora è peggio di prima siccome si ha meno vita e quindi verrai sempre oneshottato alla grande senza poter fare nulla se non lanciare il gioco dalla finestra.non ci sono ne su una ne sull' altra versione.con buona pace di chi crede il contrario. sono ibridi host/ server su entrambe (gli utenti ps3 dicono che la situazione è identica agli altri anni, con killcam dove si vede chiaramente che il nemico gioca un secondo in anticipo, non vedo perchè su ps4 non debba essere lo stesso)
solo xone avra' i server dedicati perchè li offre direttamente Microsoft. per Sony bisognera' aspettare, forse dal prossimo cod gaikai offrira' i dedicati (forse)
p.s. quando ci saranno le prime disconnessioni per abbandono host e le prime killcam dove il giocatore gioca nel passato, qualcuno modifichera' il titolo del thread o si continuera' a fare disinformazione ? qua 5 utenti su 6 credono ancora che ci saranno i server dedicati, e mi sembra normale visto che il thread è centoventordici pagine e uno legge il titolo e ci crede...
Io sono un tipo calmo ma sto gioco mi stava facendo dire di tutto, lo venduto subito, un gioco deve far divertire prima di tutto, questo sul multiplayer non ci riesce proprio.
Comunque modificate il titolo è specificate che non vi é alcun server dedicato.