PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Battlefield 4 per ps4 tutta la vita! 

---------- Post added at 13:58:48 ---------- Previous post was at 12:39:48 ----------

Ci ho giocato per 3 giorni, meno male che ho fatto a metà con un mio amico ;p
Bf4 mi piace come gioco,ma ho letto che ha problemi...killzone forse lo prendo usato piu in la

Parlando di multiplayer, io lo trovo decisamente migliore rispetto agli ultimi CoD usciti, e sicuramente meglio bilanciato in termini di perks e ricompense. Quest'ultime non sono cosi invadenti/fastidiose, tanto che non sento nemmeno il bisogno di usare fantasma (quello che ti rende invisibile alle KS) che invece negli altri CoD era un perk che avevo fisso in tutte le classi. Ovvio non siamo ai livelli di CoD4, ma si sono quantomeno contenuti rispetto a MW2 dove in cielo c'era constantemente qualcosa che ti sparava, a MW3 dove lanciavi il bombarolo a tappeto con le ricompense di supporto e a BO2 dove anche li tra swarm e cazz1 vari non si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo sistema dei perks lo trovo ottimo, permette maggiore personalizzazione dello stile di gioco, e anche i perks in se a parte qualcuno dove magari gli si potrebbe dare un ritocchino, non mi paiono eccessivamente sbilanciati (E' vero c'è DeadEye, ma richiede 5 PUNTI, precludendoti praticamente qualsiasi altro setup).

Per quanto riguarda le "killcam avvantaggiate" di cui parli, se ho ben capito ti riferisci a ritardi nella connessione. Beh sicuramente non è tutto rosa e fiori, però c'è da dire che come netcode è decisamente più stabile di qualsiasi altro CoD al lancio. Inoltre a me pare che comunque tutto sommato si giochi bene.

Camper? Ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Inutile stare a lamentarsi di questo.

"Dominio come Deathmatch" non ho capito, se intendi che la gente non si preoccupa delle bandiere, anche quello bene o male è sempre cosi, sono modalità che vanno fatte insieme a gente che conosci. Inutile fare Dominio se vuoi conquistare le bandiere ma poi se l'unico che si butta su B.
Perdere qualsiasi scontro a fuoco perche l'avversario ti vede sempre prima é molto frustrante, anche su bo2 mi succedeva, invece su mw3 no ed anche su battlefield non mi succede, quindi non é la mia linea ma il gioco che é stato fatto col **** e di sicuro non lo prendero su ps4, lo mollo a qualcuno ed addio cod

Bf4 mi piace come gioco,ma ho letto che ha problemi...killzone forse lo prendo usato piu in la
A me bf4 va benissimo su ps3! Molto curioso di vederlo su ps4 in quanto deve essere una bomba stratosferica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga io devo prendere un fps x ps4 sono indeciso tra cod,bf4 e killzone! Bf4 mi hanno detto ke ha problemi seri di netcode e online,killzone mai giocato..e poi ce cod ghost qualche consiglio?
Su PS4 prendere Ghosts non ha senso quindi puoi levarlo dalla lista, KZ e BF sono due giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ommiodio il finale datemi ghost 2 vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono hyppato da morire spero però che esca prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PS4 prendere Ghosts non ha senso quindi puoi levarlo dalla lista, KZ e BF sono due giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè non ha senso prendere cod per ps4?

Perchè non ha senso prendere cod per ps4?
Perchè tra i titoli citati é quello dove la next gen non si vede e da solo non giustifica un esborso di 399 € per prendere la console al D1

Perchè tra i titoli citati é quello dove la next gen non si vede e da solo non giustifica un esborso di 399 € per prendere la console al D1
ok capito! quindi a questo punto dovrei prendere killzone per vedere qualcosa di next gen giusto?

ah ecco!gira a 1080p giusto? nonostante questo e graficamente penoso?
Sì, 1080p. Penoso no, ma nemmeno next-gen nonostante i miglioramenti da PS3 e X360 siano visibili.

ok capito! quindi a questo punto dovrei prendere killzone per vedere qualcosa di next gen giusto?
Graficamente parlando, sì.

Sì, 1080p. Penoso no, ma nemmeno next-gen nonostante i miglioramenti da PS3 e X360 siano visibili.

Graficamente parlando, sì.
capito..da un lato ce cod poco next gen ma che forse mi ispira piu per gameplay e perche gia conosco la serie,dall altra parte killzone che graficamente superiore ma mai giocato bel dilemma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

capito..da un lato ce cod poco next gen ma che forse mi ispira piu per gameplay e perche gia conosco la serie,dall altra parte killzone che graficamente superiore ma mai giocato bel dilemma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io li prenderei tutti e due (che poi è quello che farò), se ne puoi prendere solo uno allora scegli in base alle tue esigenze, sono giochi molto diversi.

Io li prenderei tutti e due (che poi è quello che farò), se ne puoi prendere solo uno allora scegli in base alle tue esigenze, sono giochi molto diversi.
penso che prendo prima cod(che prenderanno anche miei amici) e poi killzone magari usato verso natale :kappe:

Alla fine hai cambiato nuovamente idea? :morristend:

Comunque se di Ghost hai già la versione X360 non ti conviene portarlo da MediaWorld in modo da avere quella per PS4 a 10€?

penso che prendo prima cod(che prenderanno anche miei amici) e poi killzone magari usato verso natale :kappe:
Non so se possa interessarti, però il 27 e 28 dicembre per chi è abbonato al plus ci sarà una demo multigiocatore di Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine hai cambiato nuovamente idea? :morristend:
Comunque se di Ghost hai già la versione X360 non ti conviene portarlo da MediaWorld in modo da avere quella per PS4 a 10€?

Non so se possa interessarti, però il 27 e 28 dicembre per chi è abbonato al plus ci sarà una demo multigiocatore di Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
interessante per la demo...magari posticipo a dopo natale dopo aver provato questa demo multi,ma dove l'hai sentita sta cosa?

una cosa non ho capito: io che rimango su ps3 potro' giocare con un mio amico che "migra" su ps4?

potremo entrare l'uno nel gruppo dell'altro e giocare online nella stessa squadra?

qualcuno sa rispondere?

una cosa non ho capito: io che rimango su ps3 potro' giocare con un mio amico che "migra" su ps4?
potremo entrare l'uno nel gruppo dell'altro e giocare online nella stessa squadra?

qualcuno sa rispondere?
No, mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro