Parlando di multiplayer, io lo trovo decisamente migliore rispetto agli ultimi CoD usciti, e sicuramente meglio bilanciato in termini di perks e ricompense. Quest'ultime non sono cosi invadenti/fastidiose, tanto che non sento nemmeno il bisogno di usare fantasma (quello che ti rende invisibile alle KS) che invece negli altri CoD era un perk che avevo fisso in tutte le classi. Ovvio non siamo ai livelli di CoD4, ma si sono quantomeno contenuti rispetto a MW2 dove in cielo c'era constantemente qualcosa che ti sparava, a MW3 dove lanciavi il bombarolo a tappeto con le ricompense di supporto e a BO2 dove anche li tra swarm e cazz1 vari non si scherzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo sistema dei perks lo trovo ottimo, permette maggiore personalizzazione dello stile di gioco, e anche i perks in se a parte qualcuno dove magari gli si potrebbe dare un ritocchino, non mi paiono eccessivamente sbilanciati (E' vero c'è DeadEye, ma richiede 5 PUNTI, precludendoti praticamente qualsiasi altro setup).
Per quanto riguarda le "killcam avvantaggiate" di cui parli, se ho ben capito ti riferisci a ritardi nella connessione. Beh sicuramente non è tutto rosa e fiori, però c'è da dire che come netcode è decisamente più stabile di qualsiasi altro CoD al lancio. Inoltre a me pare che comunque tutto sommato si giochi bene.
Camper? Ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Inutile stare a lamentarsi di questo.
"Dominio come Deathmatch" non ho capito, se intendi che la gente non si preoccupa delle bandiere, anche quello bene o male è sempre cosi, sono modalità che vanno fatte insieme a gente che conosci. Inutile fare Dominio se vuoi conquistare le bandiere ma poi se l'unico che si butta su B.