Chissà chi resuscitano a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà chi resuscitano a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh in fondo è un fantasma :pffs:Ghost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInutile fare gli haters, da qui a qualche mese questo topic sarà bello corporso con gente che aspetta intrepida l'uscita.I precedenti non vi dicono nulla?
http://www.youtube.com/watch?v=Zr7B6NzTDEQBeh in fondo è un fantasma :pffs:
ma fammi il piacere, avrai già sicuramente sottoscritto l'abbonamento decennale per i dlcHaters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi raccomando, tutti a comprare l'11° "videogioco" sbobba che non dovrebbe manco esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
decimo call of duty current gen e next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Primo cod next gen?
Ancora nessun commento da parte di Activision, ed anche in generale non ci sono notizie di questo MW4 in nessun sito, mah mi senra tutto troppo strano![]()
Senza contare che è già in lavoro un'altro cod dai ragazzi di guitar hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ora che ci penso chissà perchè lo hanno annunciato così presto... Cioè, Black Ops II fu annunciato niente meno che all'E3 2012 alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non l'hanno annunciato, probabilmente è un grandissimo fakePerò ora che ci penso chissà perchè lo hanno annunciato così presto... Cioè, Black Ops II fu annunciato niente meno che all'E3 2012 alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è probabilissimo :sasa:oppure son la stessa cosa :loris:
Hanno mostrato un video gameplay per la prima volta,il gioco era stato annunciato a fine Aprile.Però ora che ci penso chissà perchè lo hanno annunciato così presto... Cioè, Black Ops II fu annunciato niente meno che all'E3 2012 alla conferenza Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà una delle varie versioni del prossimo capitolo,oppure si tratterà di una collaborazione IW/Sledgehammer/Neversoft sempre su un unico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza contare che è già in lavoro un'altro cod dai ragazzi di guitar hero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? A me sembra che le prime immagini cominciarono ad uscire poco prima della conferenza :sasa:Perché non l'hanno annunciato, probabilmente è un grandissimo fakeComunque Black Ops 2 fu annunciato verso Maggio :sasa:
---------- Post added at 19:01:58 ---------- Previous post was at 19:01:12 ----------
Quello è probabilissimo :sasa:
E' molto probabile che il prossimo COD sia fatto davvero da più sviluppatori![]()