PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si :sasa:Come puoi vedere dal video che riporta la data 1 Maggio 2012 :stema:

Si hai ragione ho controllato anch'io nel thread ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tipo che dice di avere info da una fonte affidabilissima

-Call of Duty Ghosts

-Reveal 1 Maggio

-Ambientato nel futuro,ma si usano armi attuali

-Schermate di caricamento dinamiche nel multiplayer,non si respawna più dal nulla dopo un countdown come nei precedenti capitoli ma i giocatori arrivano in partita lanciandosi da un elicottero/sfondando vetrate/calandosi dal tetto etc.

-No "dolphin dive" (immagino sia il tuffetto che c'è in BOII dopo la corsa,non ne ho idea),ma c'è una specie di "scivolata" dopo la corsa

-Si può sbirciare oltre le pareti,inoltri da distesi è possibile rotolare a destra/sinistra

-Spec ops eliminate,rimpiazzate da qualcosa di nuovo

-Scenari molto più interattivi,varie possibiltà di distruzione

-Only next-gen (mah)

Magari

Ghosts--->Next-gen

Call of duty qualcosa--->current-gen

Sarebbe fattibile visto che 3/4 delle risorse Activision sono su COD.

quello è su ps360, qui si parla di un titolo next gen
Il fatto è che ancora non si parla di niente di specifico, visto che comunque nessun COD è stato ufficialmente annunciato, in teoria potete parlare di tutti e 2 i presunti COD, visto che comunque il 10 specificatamente non si sa quale COD sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi raccomando fanboy, tutti al D1 a comprarlo :rickds:

E dopo ci si lamenta se non fanno più i giochi come una volta, ridicoli

---------- Post added at 17:01:33 ---------- Previous post was at 16:49:05 ----------

Praticamente ufficiale

Ultima modifica:
Come sarebbe a dire ghost? Mica metteranno i fantasmi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari è un prequel rispetto a MW :morristend:, e il protagonista è appunto Ghost :morristend:

Come sarebbe a dire ghost? Mica metteranno i fantasmi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia in riferimento a Ghost, ovvero il soldato con il passamontagna a forma di scheletro. Che tuttavia dovrebbe essere morto in MW2, anche se in giro è pieno di teorie sul fatto che sia sopravvissuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O magari un prequel con lui protagonista, avrebbe decisamente piu' senso anche perchè con MW3 si è conclusa la storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure una scopiazzatura di ghost recon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro