marcogang96
Signore
IMHO
Ho trovato Ghost, qualche settimana fa, nuovo a metà prezzo... Anche se le prime impressioni a casa di amici furono pessime, e dunque non avrei voluto prenderlo, l'offertona mi ha corrotto.
Dopo averci giocato, non posso far altro che confermare l'idea che mi ero fatto: il peggiore Call Of Duty.
Dato che non voglio ripetere tutto il discorso lunghissimo che feci pagine fa, vi riassumo il concetto:
- mappe troppo ampie e senza coperture -> puoi essere ucciso da davanti, dietro, destra, sinistra, sopra e sotto; puoi vagare minuti senza trovare nessuno;
- le armi fanno troppo danno -> viene enormemente penalizzata la skill mira; camper favoriti; divario fra le connessioni aumentate;
(mappe scoperte + danno eccessivo = scambia bare)
- armi sbilanciate -> i fucili d'assalto regnano incontrastati;
- lag -> i problemi di sempre, i nemici ti vedono prima;
- spawn;
Eccezioni a parte (non sentitevi coinvolti), Ghost piace solo a chi gioca giusto per divertirsi, a chi non importa di vincere o perdere.
E tutto questo ve lo dice un cristiano che nonostante la bolgia di Ghost, ha 2,73 di ratio... Che ha giocato tutti i COD, non il primo hater.
Consiglio finale: non acquistatelo
Maggiormente "contento" di averlo preso a 49 e non a 70, ma un FPS su PS4 lo voglio.. E non ho preso Battlefield perchè voglio un gioco più immediato
---------- Post added at 20:41:16 ---------- Previous post was at 20:40:31 ----------
Parli della versione PS3 o PS4?boh magari dipende dai gusti.Per fortuna non vi ho dato retta e l'ho comprato lo stesso su amazon a 54 euro
Ci gioco da ieri, fatta qualche mappa e niente più, ma delle cose che hai scritto tu in molte non mi ritrovo per niente
anzi, per la prima volta è il primo cod dove non bestemmio per le connessioni e per i nemici che ti vedono prima
Son soddisfatto, poi se cambio idea nel giocarci ve lo farò presente.
Se siete amanti del genere COD, compratelo tranquillamente
Unica pecca è la grafica, niente di che, poca differenza con MW3 della ps3