PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IMHO

Ho trovato Ghost, qualche settimana fa, nuovo a metà prezzo... Anche se le prime impressioni a casa di amici furono pessime, e dunque non avrei voluto prenderlo, l'offertona mi ha corrotto.

Dopo averci giocato, non posso far altro che confermare l'idea che mi ero fatto: il peggiore Call Of Duty.

Dato che non voglio ripetere tutto il discorso lunghissimo che feci pagine fa, vi riassumo il concetto:

- mappe troppo ampie e senza coperture -> puoi essere ucciso da davanti, dietro, destra, sinistra, sopra e sotto; puoi vagare minuti senza trovare nessuno;

- le armi fanno troppo danno -> viene enormemente penalizzata la skill mira; camper favoriti; divario fra le connessioni aumentate;

(mappe scoperte + danno eccessivo = scambia bare)

- armi sbilanciate -> i fucili d'assalto regnano incontrastati;

- lag -> i problemi di sempre, i nemici ti vedono prima;

- spawn;

Eccezioni a parte (non sentitevi coinvolti), Ghost piace solo a chi gioca giusto per divertirsi, a chi non importa di vincere o perdere.

E tutto questo ve lo dice un cristiano che nonostante la bolgia di Ghost, ha 2,73 di ratio... Che ha giocato tutti i COD, non il primo hater.

Consiglio finale: non acquistatelo

Maggiormente "contento" di averlo preso a 49 e non a 70, ma un FPS su PS4 lo voglio.. E non ho preso Battlefield perchè voglio un gioco più immediato

---------- Post added at 20:41:16 ---------- Previous post was at 20:40:31 ----------

boh magari dipende dai gusti.Per fortuna non vi ho dato retta e l'ho comprato lo stesso su amazon a 54 euro

Ci gioco da ieri, fatta qualche mappa e niente più, ma delle cose che hai scritto tu in molte non mi ritrovo per niente

anzi, per la prima volta è il primo cod dove non bestemmio per le connessioni e per i nemici che ti vedono prima

Son soddisfatto, poi se cambio idea nel giocarci ve lo farò presente.

Se siete amanti del genere COD, compratelo tranquillamente

Unica pecca è la grafica, niente di che, poca differenza con MW3 della ps3
Parli della versione PS3 o PS4?

Secondo me chi difende questo gioco o è un camper (hai voglia a dire ognuno gioca come gli pare, ma il camper non gioca, visto che non muove le levette), o è uno di quelli che ha fatto l'hack, oppure si è amalgamato a quelli che usano esclusivamente AK12 e Honeybadger che stanno fermi lo stesso.

Nella mappa di Camelot la gente sta FERMA ragazzi, FERMA. In Whiteout è impossibile giocare, il cecchino immobile sulla nave, quello dietro C, lo stronzone su B con l'esplosivo artigianale davanti e i due fermi o semifermi tra le due vie che portano su B da A.

Strikezone poi è lammerda, sistema trophy e esplosivo artigianale sopra le scale di fronte a C un altro se mette sopra e un altro ancora vicino ai barili tra A e C, e poi sempre sta stracazzò di KEM ad ogni approvvigionamento?? Se incontri 2-3 persone che fanno parte di un clan su quella mappa fai 4-4324324 senza accorgetene.

La mappa dove sta il night mi pare che si chiami Octane non ricordo preciso, bisogna essere veramente stronzi per progettarla così. Sovereign manco la calcolo, l'unica che me da qualche soddisfazione è Overlord.

Siege ragazzi, SIEGE qualcuno ci ha mai giocato?? E' una gara a chi sta più fermo.

In definitiva me metto n'altra volta a giocare Black Ops. La gente mi vede prima, ma almeno non me faccio prendere per il **** dai camper.

Ah cosa fondamentale, tutto questo IMHO, ma a quanto pare ci sta pure qualche altro che la pensa come me.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me chi difende questo gioco o è un camper (hai voglia a dire ognuno gioca come gli pare, ma il camper non gioca, visto che non muove le levette), o è uno di quelli che ha fatto l'hack, oppure si è amalgamato a quelli che usano esclusivamente AK12 e Honeybadger che stanno fermi lo stesso.Nella mappa di Camelot la gente sta FERMA ragazzi, FERMA. In Whiteout è impossibile giocare, il cecchino immobile sulla nave, quello dietro C, lo stronzone su B con l'esplosivo artigianale davanti e i due fermi o semifermi tra le due vie che portano su B da A.

Strikezone poi è lammerda, sistema trophy e esplosivo artigianale sopra le scale di fronte a C un altro se mette sopra e un altro ancora vicino ai barili tra A e C, e poi sempre sta stracazzò di KEM ad ogni approvvigionamento?? Se incontri 2-3 persone che fanno parte di un clan su quella mappa fai 4-4324324 senza accorgetene.

La mappa dove sta il night mi pare che si chiami Octane non ricordo preciso, bisogna essere veramente stronzi per progettarla così. Sovereign manco la calcolo, l'unica che me da qualche soddisfazione è Overlord.

Siege ragazzi, SIEGE qualcuno ci ha mai giocato?? E' una gara a chi sta più fermo.

In definitiva me metto n'altra volta a giocare Black Ops. La gente mi vede prima, ma almeno non me faccio prendere per il **** dai camper.

Ah cosa fondamentale, tutto questo IMHO, ma a quanto pare ci sta pure qualche altro che la pensa come me.
Post da incorniciare assieme a quello di Gianluca_11. Quoto ogni singola parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me chi difende questo gioco o è un camper (hai voglia a dire ognuno gioca come gli pare, ma il camper non gioca, visto che non muove le levette), o è uno di quelli che ha fatto l'hack, oppure si è amalgamato a quelli che usano esclusivamente AK12 e Honeybadger che stanno fermi lo stesso.Nella mappa di Camelot la gente sta FERMA ragazzi, FERMA. In Whiteout è impossibile giocare, il cecchino immobile sulla nave, quello dietro C, lo stronzone su B con l'esplosivo artigianale davanti e i due fermi o semifermi tra le due vie che portano su B da A.

hai perfettamente ragione

andrebbe ribattezzato call of camper sto cod

io non torno a bo2 perchè ci ho giocato un anno e mi pare sufficiente

però qua è veramente frustrante

oltretutto il fatto che ci vogliano meno colpi per uccidere è un ulteriore vantaggio per i camper e per quelli che non sanno mantenere la mira sul bersaglio

Ormai di questo gioco non mi stupisce più nulla... O quasi.

Se ancora c'è qualcosa che mi lascia perplesso ogni singola volta, sono gli spawn: ma io dico, tu sviluppatore, si sto dicendo a te non fare lo gnorri, fai delle cazz di mappe ampie quanto il cazz di campo di Holly e Benji*, E POI UN NEMICO UCCISO ME LO FAI RINASCERE ALLE SPALLE?

Ma ma ma, io dico... Perché?

O hai il gusto per il nonsense, o vuoi dare anche ai più inetti la possibilità di uccidere... Così sono tutti contenti e tutti sborsano i quattrini.

E IO PAGO [cit.]

Ah, novità da radio-COD: per 2€ potrete trasformare il carissimo Dog in un lupo. Non scherzo. --> http://www.youtube.com/watch?v=N6cvSG3dJ3Y, 2€. Per 'sto lerciume.

GHOST, perché ora i fantasmi a terrorizzarci nei nostri incubi (e non solo), sono altri.

*chi preferisce Holly a quel figo di Benji si auto-punisca con un mese di Ghost ininterrotto.

Preso a 36 euro con l'offerta di gamestop... spero di non pentirmene, considerato che gioco senza alcuna pretesa e in attesa di giochi next gen che al momento latitano.

Più che altro una domanda: secondo voi vale la pena sborsare altri 15 euro per giocarmelo su ps4? La differenza grafica c'è o è davvero irrisoria?

Preso a 36 euro con l'offerta di gamestop... spero di non pentirmene, considerato che gioco senza alcuna pretesa e in attesa di giochi next gen che al momento latitano.
Più che altro una domanda: secondo voi vale la pena sborsare altri 15 euro per giocarmelo su ps4? La differenza grafica c'è o è davvero irrisoria?
La differenza c'è ma non è cosi eclatante,ovviamente le texture sono più definite,i colori sono molto più accesi e a colpo d'occhio soddisfa generalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Comunque sono "solo" 10 euro per averlo in DD sulla PS4

Ah, novità da radio-COD: per 2€ potrete trasformare il carissimo Dog in un lupo. Non scherzo. --> http://www.youtube.com/watch?v=N6cvSG3dJ3Y, 2€. Per 'sto lerciume.
A me piace questa cosa. Non spenderò mai 2€ per modificare l'aspetto di una killstreak che tra l'altro non uso mai (per mimetiche fighe l'ho fatto con BO2 e lo rifarei), ma stanno ampliando la possibilità di personalizzare il gioco. Magari fanno anche un completo da alieno per il multiplayer e cose così.

10€ al MediaWorld, e se lo fai, fallo per guerra terrestre, perché la differenza grafica, pur essendoci, non giustifica il prezzo aggiuntivo.

Preso oggi per PS4 con il magheggio GS--->MW.

La campagna è piuttosto coinvolgente (sono al capitolo 4), non posso giudicare la differenza grafica rispetto a PS3 (non lo possiedo per old-gen) ma si nota una pulizia delle texture accettabile anche se il motore è vecchiotto ormai.

Ho provato il multi ma almeno in splitscreen con un amico mi ha laggato in quasi tutte le partite, speriamo migliori. Mappe abbastanza grandi rispetto agli altri CoD imho, mappe come StoneHaven e Whiteout sono patria di cecchini e camper... Stanno tutti dannatamente immmobili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto per esprimermi in un giudizio completo, diciamo che erano le prime impressioni.

grezie per le risposte!

Altra domanda... ma la modalità con gli alieni dov'è? Perchè ho spulciato tutti i menù on-line ed off-line e non la trovo affatto... non è che si sblocca dopo aver fatto qualcosa? (tipo la campagna in singolo)

grezie per le risposte!
Altra domanda... ma la modalità con gli alieni dov'è? Perchè ho spulciato tutti i menù on-line ed off-line e non la trovo affatto... non è che si sblocca dopo aver fatto qualcosa? (tipo la campagna in singolo)
Quella che cerchi è la modalità Estinzione

grezie per le risposte!
A me sia su 360 che su PS4 si è sbloccata casualmente, però, che io sappia, devi completare le prime 5 missioni della campagna per averla.

scusate ma quei 49gb scritti sulla custodia ps4, spero siano 49gb per chi lo scarica dal psn non l'installazione da disco, vero??????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro