Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito che a volte fanno super sconti alla mediaworld, prova a vedere.uno store fisico dove comprarlo a prezzo decente? gamestop 70.98, auchan 69.99... qualcosa di meno?
Alla mediaworld costa 59uno store fisico dove comprarlo a prezzo decente? gamestop 70.98, auchan 69.99... qualcosa di meno?
Io non capisco perchè se il gioco vira verso uno stile più attendente debba essere per forza un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi lo dice che correre come un pazzo sia la scelta giusta ? Ma poi a che pro ?! Secondo me molti confondono, per l'appunto, uno stile più attendente con il camping esasperato.
Su ogni COD avevo sempre una classe diversa per ogni situazione: dal cecchino, al mitragliere pesante, alla classe leggera più rusher, ma far passare un unico stile di gioco come verità assoluta per poi lamentarsi che non è più possibile giocarci mi sembra una cosa assurda.
Ma infatti bisogna fare distinzione dal camping esasperato a uno stile invece più cauto dove magari si preferisce presidiare una porzione di mappa ben definita (magari circoscritta ad un obiettivo come una bandiera ). Ma far passare lo stile rusher come verità assoluta assolutamente no.Ma che stile di gioco è stare immobile per 7-8 minuti in un angolo della stanza mantenendo la mira all'ingresso della stanza... Per poi finire la partita con 2-3 uccisioni
Considerando che nuovo lo stanno iniziando a mettere a €39/49 da molte parti (se parli di Ps4 l'ho già visto sui €55, sempre nuovo) a quella cifra se lo possono tenere, €60 euro per un gioco usato (quando dall'Uk a meno li prendo nuovi e al day 1 per giunta) non glieli lascio neanche morto!no ma anche io sono contrario al rusher come stile di gioco, pero' ci vorrebbe anche una via di mezzo, la vita e' troppo breve, vince chi ti vede prima, ecco perchè la gente si nasconde, se poi 2 si vedono nello stesso momento, vince chi ha la connessione migliore. non c'è nemmeno un minimo discorso di mira.
chi lo vuole comprare, consiglio di prenderlo usato da gamestop, lo si trova a 59 che con lo sconto tessera diventa mi pare 54 euro. non c'è nessun pass online ovviamente. io ho fatto cosi'.
e si evita anche di dare i soldi ad activision che quest'anno non li meritano e magari cambiano rotta
nessuno ha detto questoMa infatti bisogna fare distinzione dal camping esasperato a uno stile invece più cauto dove magari si preferisce presidiare una porzione di mappa ben definita (magari circoscritta ad un obiettivo come una bandiera ). Ma far passare lo stile rusher come verità assoluta assolutamente no.
in negozio non so, ma pure alla mediaworld da me COD, Battlefield e NFS:Rivals stanno a 40 € per ps3, quindi sono molto tentato di fare il cambio per averli a 50 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngScusate ma al gamestop lo vendono a 40 euro? perchè sul sito mi pare sia segnato a 40,98 più o meno mi pare... oppureil prezzo è quello solo comprandolo online?
:morristend:... Sarebbe meglio non averle. Lucrare col lupetto e le mimetiche luccicanti lo trovo davvero squallido: tanto già sono pieni di soldi, se tenessero alla community li metterebbero gratis.Impossibile, l'alternativa sarebbe non avere queste microtransazioni, quindi ben vengano.Sul prezzo dei DLC siamo d'accordo.
A costo di sembrare cattivo, spero che vengano ripagati per come ci hanno trattati... Io l'ho comprato giusto perché a metà prezzo, ma se il prossimo farà schifo non lo acquisterò neanche a 10€.Le vendite di Call of Duty: Ghosts continuano a essere inferiori rispetto a Black Ops 2
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188925/le-vendite-di-call-of-duty-ghosts-continuano-a-essere-inferiori-rispetto-a-black-ops-2.aspx
FORSE stanno cominciando a comprendere che i giocatori si stanno un po' stancando di questa serie
Purtroppo su questo gioco vige proprio il camperaggio esasperato... Per il resto la penso come te.Io non capisco perchè se il gioco vira verso uno stile più attendente debba essere per forza un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi lo dice che correre come un pazzo sia la scelta giusta ? Ma poi a che pro ?! Secondo me molti confondono, per l'appunto, uno stile più attendente con il camping esasperato.
Su ogni COD avevo sempre una classe diversa per ogni situazione: dal cecchino, al mitragliere pesante, alla classe leggera più rusher, ma far passare un unico stile di gioco come verità assoluta per poi lamentarsi che non è più possibile giocarci mi sembra una cosa assurda.
Ormai tutti sono cosi..poi mi sembra che il gioco sia piu arcade dei precedenti. ...dove chi ha la connessione migliore vince..purtoppo ho buttato 70 euro al vento (gamestop..non accetta piu il reso il giorno dopo per i giochi ps4 come su ps3..affanguru devono andare)..:banghead::banghead::banghead:ieri ho fatto una partita nella mappa col castello e c'era uno che camperava in un angolino e ha terminato il round con 1-0 (non è entrato a partita in corso ma dall'inizio), ma certa gente come fa a divertirsi giocando così?ovviamente l'unico ucciso sono stato io![]()
se sei di roma me lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 50 carte sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOrmai tutti sono cosi..poi mi sembra che il gioco sia piu arcade dei precedenti. ...dove chi ha la connessione migliore vince..purtoppo ho buttato 70 euro al vento (gamestop..non accetta piu il reso il giorno dopo per i giochi ps4 come su ps3..affanguru devono andare)..:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2