PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
uno store fisico dove comprarlo a prezzo decente? gamestop 70.98, auchan 69.99... qualcosa di meno?

Io non capisco perchè se il gioco vira verso uno stile più attendente debba essere per forza un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi lo dice che correre come un pazzo sia la scelta giusta ? Ma poi a che pro ?! Secondo me molti confondono, per l'appunto, uno stile più attendente con il camping esasperato.

Su ogni COD avevo sempre una classe diversa per ogni situazione: dal cecchino, al mitragliere pesante, alla classe leggera più rusher, ma far passare un unico stile di gioco come verità assoluta per poi lamentarsi che non è più possibile giocarci mi sembra una cosa assurda.

Io non capisco perchè se il gioco vira verso uno stile più attendente debba essere per forza un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi lo dice che correre come un pazzo sia la scelta giusta ? Ma poi a che pro ?! Secondo me molti confondono, per l'appunto, uno stile più attendente con il camping esasperato.

Su ogni COD avevo sempre una classe diversa per ogni situazione: dal cecchino, al mitragliere pesante, alla classe leggera più rusher, ma far passare un unico stile di gioco come verità assoluta per poi lamentarsi che non è più possibile giocarci mi sembra una cosa assurda.

Ma che stile di gioco è stare immobile per 7-8 minuti in un angolo della stanza mantenendo la mira all'ingresso della stanza... Per poi finire la partita con 2-3 uccisioni

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Ma che stile di gioco è stare immobile per 7-8 minuti in un angolo della stanza mantenendo la mira all'ingresso della stanza... Per poi finire la partita con 2-3 uccisioni
Ma infatti bisogna fare distinzione dal camping esasperato a uno stile invece più cauto dove magari si preferisce presidiare una porzione di mappa ben definita (magari circoscritta ad un obiettivo come una bandiera ). Ma far passare lo stile rusher come verità assoluta assolutamente no.

no ma anche io sono contrario al rusher come stile di gioco, pero' ci vorrebbe anche una via di mezzo, la vita e' troppo breve, vince chi ti vede prima, ecco perchè la gente si nasconde, se poi 2 si vedono nello stesso momento, vince chi ha la connessione migliore. non c'è nemmeno un minimo discorso di mira.

chi lo vuole comprare, consiglio di prenderlo usato da gamestop, lo si trova a 59 che con lo sconto tessera diventa mi pare 54 euro. non c'è nessun pass online ovviamente. io ho fatto cosi'.

e si evita anche di dare i soldi ad activision che quest'anno non li meritano e magari cambiano rotta

Ultima modifica da un moderatore:
no ma anche io sono contrario al rusher come stile di gioco, pero' ci vorrebbe anche una via di mezzo, la vita e' troppo breve, vince chi ti vede prima, ecco perchè la gente si nasconde, se poi 2 si vedono nello stesso momento, vince chi ha la connessione migliore. non c'è nemmeno un minimo discorso di mira.
chi lo vuole comprare, consiglio di prenderlo usato da gamestop, lo si trova a 59 che con lo sconto tessera diventa mi pare 54 euro. non c'è nessun pass online ovviamente. io ho fatto cosi'.

e si evita anche di dare i soldi ad activision che quest'anno non li meritano e magari cambiano rotta
Considerando che nuovo lo stanno iniziando a mettere a €39/49 da molte parti (se parli di Ps4 l'ho già visto sui €55, sempre nuovo) a quella cifra se lo possono tenere, €60 euro per un gioco usato (quando dall'Uk a meno li prendo nuovi e al day 1 per giunta) non glieli lascio neanche morto!

Ma infatti bisogna fare distinzione dal camping esasperato a uno stile invece più cauto dove magari si preferisce presidiare una porzione di mappa ben definita (magari circoscritta ad un obiettivo come una bandiera ). Ma far passare lo stile rusher come verità assoluta assolutamente no.
nessuno ha detto questo

il concetto è che il gioco deve consentire a chi vuole rushare di poterlo fare e a chi vuole camperare come un topo di fogna in un angolo fermo di prendere mazzate, visto che è uno stile che rovina il gioco

bo2 era ben fatto perchè consentiva sia di rushare sia di usare la tattica più attendista che descrivi tu e impediva di camperare perchè se un camper ti sparava se tu sei veloce e bravo a mantenere la mira riuscivi a farlo fuori pur sparando dopo di lui

qua se un camper ti spara con un fucile d'assalto sei morto senza possibilità di reagire

la mia sensazione è che abbiamo voluto adottare un bilanciamento che favorisca quelli più scarsi e danneggi quelli più bravi, perchè per rushare devi essere bravo, in modo da aumentare il numero degli utenti e delle vendita, ma in realtà, così facendo, hanno creato un gioco sbilanciatissimo

io gioco a tdm 6vs6, su bo2 rushando non facevo quasi mai meno di 15 kill (spesso 20+) e avevo 1.5 di k/d (che non è alta ma accettabile per quello stile), su ghosts è un miracolo se ne faccio 10 e una k/d che manco scrivo talmente fa schifo

non penso di essere di colpo diventato un impedito

parlavo di ps4, a 55 non l'ho ancora visto in giro, in negozi fisici intendo.

riguardo al gioco, ma le claymore o simili non ci sono? non le vedo

Ma Amazon vi fa tanto schifo? Sta a 40, poi con 10 euro fate il cambio (se volete la versione Ps4) ed avete tutto a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@waltw: No, le claymore non ci sono. In compenso c'è quel ***** di esplosivo artigianale che è un misto tra claymore, c4 e bouncing betty...

Call of Duty: Ghosts | PS3 & PS4 | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e ...

Io l'ho acquistato a 49 (PS4) su multigiocatore

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Scusate ma al gamestop lo vendono a 40 euro? perchè sul sito mi pare sia segnato a 40,98 più o meno mi pare... oppureil prezzo è quello solo comprandolo online?

Scusate ma al gamestop lo vendono a 40 euro? perchè sul sito mi pare sia segnato a 40,98 più o meno mi pare... oppureil prezzo è quello solo comprandolo online?
in negozio non so, ma pure alla mediaworld da me COD, Battlefield e NFS:Rivals stanno a 40 € per ps3, quindi sono molto tentato di fare il cambio per averli a 50 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Impossibile, l'alternativa sarebbe non avere queste microtransazioni, quindi ben vengano.Sul prezzo dei DLC siamo d'accordo.
:morristend:... Sarebbe meglio non averle. Lucrare col lupetto e le mimetiche luccicanti lo trovo davvero squallido: tanto già sono pieni di soldi, se tenessero alla community li metterebbero gratis.

Le vendite di Call of Duty: Ghosts continuano a essere inferiori rispetto a Black Ops 2
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188925/le-vendite-di-call-of-duty-ghosts-continuano-a-essere-inferiori-rispetto-a-black-ops-2.aspx

FORSE stanno cominciando a comprendere che i giocatori si stanno un po' stancando di questa serie
A costo di sembrare cattivo, spero che vengano ripagati per come ci hanno trattati... Io l'ho comprato giusto perché a metà prezzo, ma se il prossimo farà schifo non lo acquisterò neanche a 10€.

Purtroppo su questo gioco vige proprio il camperaggio esasperato... Per il resto la penso come te.

ieri ho fatto una partita nella mappa col castello e c'era uno che camperava in un angolino e ha terminato il round con 1-0 (non è entrato a partita in corso ma dall'inizio), ma certa gente come fa a divertirsi giocando così?ovviamente l'unico ucciso sono stato io :rickds:
Ormai tutti sono cosi..poi mi sembra che il gioco sia piu arcade dei precedenti. ...dove chi ha la connessione migliore vince..purtoppo ho buttato 70 euro al vento (gamestop..non accetta piu il reso il giorno dopo per i giochi ps4 come su ps3..affanguru devono andare)..:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ormai tutti sono cosi..poi mi sembra che il gioco sia piu arcade dei precedenti. ...dove chi ha la connessione migliore vince..purtoppo ho buttato 70 euro al vento (gamestop..non accetta piu il reso il giorno dopo per i giochi ps4 come su ps3..affanguru devono andare)..:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
se sei di roma me lo vendi a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 50 carte sull'unghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla fine ho ceduto... sono andato da mw, ho detto che avevo letto su internet che se portavo il mio ghost per ps3 me ne davano uno ps4 a 10 euro... la commessa controlla se il gioco fa parte della promozione, mi dice di si, le dico che ho il gioco in macchina e che lo andavo a prendere... scendo la piano di sotto del centro commerciale, vado da gamestop, compro cod ghost a 40,98, lo scarto, rivado su, lo consegno alla signorina, lo passa allo scanner e mi dice che essendo un'edizione limitata il computer non lo accettava (effettivamente su quello ps3 c'e' scritto edizione limitata, presumo per la mappa fall qualcosa), gia mi vedevo a andare da gs e dargli altre 30 carte per prendere quello ps4... invece chiama un collega che gli dice di passare un loro cod per la promozione... pagato altri 10 euro... totale 50.98... :pffs:

forse col fucile d'assalto che spara raffiche di 3 colpi e i perk da rusher ho trovato una quadra, ieri sera è andata un po' meglio

Su ps4 la connessione conta o ci sono i server dedicati ? Avevo letto qualcosa ma non era una notizia certa ..... E lo consigliate ad uno scarso ( come me ) ? Su bo 2,unico fps che ho giocato online oltre a bf3 ( ma lì poco e non mi divertirvo per la poca conoscenza ),avevo si e no 1.40 di rateo però vedevo nettamente che dipendeva dalla connessione del momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro