PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OOOOOOOhhh!! Finalmente aggiustano lo Spawn..! Mamma mia! Mi sta divertendo molto di più il Singolo del multi....

Aggiungono pure una Playlist con modalità con più Salute :sasa: Bene Bene

Comunque qualcuno mi spiega bene come funziona la modalità estizione, cioè, ha un termine o va a ondate fino alla sopravvivenza? (Come Zombi)

Ultima modifica da un moderatore:
OOOOOOOhhh!! Finalmente aggiustano lo Spawn..! Mamma mia! Mi sta divertendo molto di più il Singolo del multi....Aggiungono pure una Playlist con modalità con più Salute :sasa: Bene Bene

Comunque qualcuno mi spiega bene come funziona la modalità estizione, cioè, ha un termine o va a ondate fino alla sopravvivenza? (Come Zombi)
Ha un termine

Call of Duty: Ghosts | PS3 & PS4 | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Qualcuno che mi aggiunge così si fa qualche game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno che mi aggiunge così si fa qualche game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Finché tieni quell'avatar non ti vuole aggiungere nessuno qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma xk vogliono ammazzare gli sniper???

io usare il cecco è l unica cosa che mi rimane di bello di cod, e mela tolgono cosi pian piano???

bello il livello stealth e quello sott'acqua: perlomento qualcosa di valido c'è

---------- Post added at 10:49:08 ---------- Previous post was at 10:43:53 ----------

io online proprio non riesco a giocare: ogni scontro faccia a faccia lo perdo, senza nessuna eccezione. sono passato da 2 di ratio di co4, 1.70 cod waw, fino ad arrivare a sotto l'uno con questo. di solito uno giocando migliora... sono ancora a livello 14, e non conosco ancora nessuna mappa ne le armi etc...ma non è possibile che riesca ad uccidere solo di spalle...poi ci si lamenta dei camper...qua è l'unico modo per uccidere se hai una connessione che va a 2.5 mega (sarebbe fastweb 20 mega, ma va a 2.5 effettivi e pinga a 60)

Mi spiegate come funziona il passaggio dalla versione PS3-PS4?

Cioè io lo compro per la 3, poi per avere la versione della 4 che devo fare?

Mi spiegate come funziona il passaggio dalla versione PS3-PS4?Cioè io lo compro per la 3, poi per avere la versione della 4 che devo fare?
sul sito activision c'e' scritto come passare alla versione ps4... pero' a mio avviso ti conviene andare da mw che con 10 euro (lo stesso prezzo del cambio digitale che ti fa activision) ti da la versione retail di cod ghost... tanto anche se fai quella digitale di activision il br di ghost per ps3 deve stare sempre dentro la ps4 altrimenti non ti fa giocare (sarebbe troppo facile)

sul sito activision c'e' scritto come passare alla versione ps4... pero' a mio avviso ti conviene andare da mw che con 10 euro (lo stesso prezzo del cambio digitale che ti fa activision) ti da la versione retail di cod ghost... tanto anche se fai quella digitale di activision il br di ghost per ps3 deve stare sempre dentro la ps4 altrimenti non ti fa giocare (sarebbe troppo facile)
Quindi MW mi darebbe la versione scatolata della 4, portando la versione PS3?

Mica devo aver acquistato il gioco da loro? Posso pure averlo preso in qualsiasi negozio e poi vado a MW a fare la conversione? C'è qualcuno che ha fatto così?

bello il livello stealth e quello sott'acqua: perlomento qualcosa di valido c'è 

---------- Post added at 10:49:08 ---------- Previous post was at 10:43:53 ----------

io online proprio non riesco a giocare: ogni scontro faccia a faccia lo perdo, senza nessuna eccezione. sono passato da 2 di ratio di co4, 1.70 cod waw, fino ad arrivare a sotto l'uno con questo. di solito uno giocando migliora... sono ancora a livello 14, e non conosco ancora nessuna mappa ne le armi etc...ma non è possibile che riesca ad uccidere solo di spalle...poi ci si lamenta dei camper...qua è l'unico modo per uccidere se hai una connessione che va a 2.5 mega (sarebbe fastweb 20 mega, ma va a 2.5 effettivi e pinga a 60)
anche io come te a livello 18 conosco si e no un paio di mappe...e cmq non benissimo...

e per uccidere, a partita, 10/14 persone...devo morire almeno 15/20 volte...

l'alternativa è camperare...ma piuttosto preferisco andare sotto la media tra uccisione ed ucciso...

purtroppo la connessione è un fattore importante a questo cod...

e noi italiani siamo fortemente penalizzati...

statistiche improvvisamente miglioratissime usando l'SC2010, già ha poco rinculo di suo, col calcio il rinculo è pari a zero e il mirino naturale molto adatto a me, ieri sera ho fatto 3 round a tdm sopra le 20 kill e gli altri tra le 15 e le 20, il migliore 26-5, roba che a bo2 era abbastanza normale, mentre qua finora i 20+ in un mese di gioco si contavano sulle dita di una mano, vediamo stasera se mi confermo o se era un fuoco di paglia

Ultima modifica:
siamo gli unici s.tronzi ormai che non hanno la fibra

Se la fibra è come quella di telecom, credimi meglio restare con l'adsl normale.

Se la fibra è come quella di telecom, credimi meglio restare con l'adsl normale.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

che paese ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho provato a continuare la campagna, e niente, senza hitmarker mi annoia e basta. Non capisco perché l'abbiano tolto, è una cosa troppo stupida.

ho finito la campagna ieri sera e devo dire che mi è piaciuta. si fa giocare tranquillamente, la trama non è malvagia come quella degli ultimi cod e nel complesso la giocabilità è su buoni livelli. avevo dei dubbi sul prenderlo, ma l'ho trovato a buon prezzo e l'ho comprato.

Hanno anche aggiunto altre classi a Infetto e patchato i cecchini, rendendo la mira più lenta e riducendo gli effetti del perk Concentrazione su queste armi.

Mi piace come stanno lavorando. Però sussiste il grande difetto: le mappe davvero brutte. Forse le hanno fatte apposta così per incentivare l'acquisto dei DLC, e ci stanno riuscendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro