PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco la tanta attesa patch.... La provo subito..

Hanno anche aggiunto altre classi a Infetto e patchato i cecchini, rendendo la mira più lenta e riducendo gli effetti del perk Concentrazione su queste armi.
Mi piace come stanno lavorando. Però sussiste il grande difetto: le mappe davvero brutte. Forse le hanno fatte apposta così per incentivare l'acquisto dei DLC, e ci stanno riuscendo.
Sinceramente a me la bruttezza delle mappe mi stanno convincendo ancora di più a non buttare 15 Euro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
questo ghost m'ha profondamente deluso... mappe inutilmente troppo grandi, non vedo mai un nemico e quando lo vedo muoio subito perché è pieno di cecchini che mi uccidono in una frazione di secondo! ma poi sono tutti cecchini che ti uccidono anche faccia a faccia!!!

più ci gioco è penso di prendermi battlefild...

Raga domanda urgente perfavore rispondete!

Siccome mi sarei stancato di battlefield 4 (visto che ogni tot non so il perché ma la campagna mi riparte dalla prima missione e in più online mi piace di più cod) volevo dare dentro a gamestop batt4 per prendere cod!

Ma quanto me lo valutano alla gamestop batt4?

Raga domanda urgente perfavore rispondete! Siccome mi sarei stancato di battlefield 4 (visto che ogni tot non so il perché ma la campagna mi riparte dalla prima missione e in più online mi piace di più cod) volevo dare dentro a gamestop batt4 per prendere cod!

Ma quanto me lo valutano alla gamestop batt4?
c'è una promozione, se porti un gioco usato ps4/xbox one, aggiungendo 19,98 prendi un altro gioco nuovo.

(anche io penso di dare indietro battlefield per prendere cod)

Mossa fatta grazie per la risposta! Ora ho cod anche se la grafica diciamo non è proprio next gen a me piace! Anche perché un gioco deve piacere aldilà della grafica!

Per chi mi vuole aggiungere per qualche partita mio id "brollino1993"

Ragazzi a me poi servirebbe qualcuno abbastanza esperto che mi aiuti a completare la modalità estinzione (in modo da poter ottenere i trofei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Versione PS4

Il mio nick è sotto al mio avatar

finita ora la campanga single player per ps4, personalmente un bel 8 se lo merita tutto, a tratti è veramente entusiasmante

c'è una promozione, se porti un gioco usato ps4/xbox one, aggiungendo 19,98 prendi un altro gioco nuovo.(anche io penso di dare indietro battlefield per prendere cod)
senza carta lv3 il cambio costa 29.98!!!

però rovinare cosi i cecchini, non è giusto uno k sa quickare deve essere svantaggiato e obbligato a giocare da fermo, mattina riapro la play e spero che non debba essere costretto a usare le armi normale che altrimenti è uno schifo!!!!

Ma la patch che dovrebbe essere uscita ieri....a voi la scarica?

Io su ps4 non ho ancora visto nessuna patch....

senza carta lv3 il cambio costa 29.98!!!
però rovinare cosi i cecchini, non è giusto uno k sa quickare deve essere svantaggiato e obbligato a giocare da fermo, mattina riapro la play e spero che non debba essere costretto a usare le armi normale che altrimenti è uno schifo!!!!

Francamente a me pare giusto così... La classe del cecchino a mio parere è l'unica che deve appostarsi in un punto e monitorare una porzione di mappa...

Non rushare come un pazzo e saltare in giro per la mappa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Ma la patch che dovrebbe essere uscita ieri....a voi la scarica?Io su ps4 non ho ancora visto nessuna patch....

Su ps4 a quanto pare non c'è bisogno di scaricare la patch... È già tutto aggiornato

Scusate il doppio post, non me l'ha unito :bah!:

Call of Duty: Ghosts | Patch disponibile | SG: 8 (PS3) - 7 (PS4) | Disponibile PS3 e PS4 |

Infatti manco a me ha scaricato la patch... Ho creato un clan, risulto il capitano ma non mi appare il nome del clan davanti la tag... Perché? Forse devo fare la prima partita con il clan e poi esce?

Qualche consiglio per il gioco online ? ( armi migliori,perk,consigli su come muoversi ) giocato un po oggi e dopo una partenza incredibile,ho fatto pure 20-3 in dms,ora non riesco più a giocare ahah ho 0.60 di k/d,vero che ci ha giocato pure un mio amico che mi ha fatto crollare la media,ma adesso riesco a fare 1.00 se mi va bene

Qualche consiglio per il gioco online ? ( armi migliori,perk,consigli su come muoversi ) giocato un po oggi e dopo una partenza incredibile,ho fatto pure 20-3 in dms,ora non riesco più a giocare ahah ho 0.60 di k/d,vero che ci ha giocato pure un mio amico che mi ha fatto crollare la media,ma adesso riesco a fare 1.00 se mi va bene
Usa AK12 o Honey Badger con Estrazione Rapida e Predatore. Già solo questo dovrebbe aiutare.

Per alzare il KD ti direi di non rushare a caso, ma questo mozza il divertimento, per cui il mio consiglio è di giocare come meglio credi, fregandotene delle statistiche.

Ciao io ho la versione Ps3 però quella con dentro la mappa free fall secondo voi il MW me lo cambierà con la versione PS4 a 9,90€ come dice l'offerta?

Ciao io ho la versione Ps3 però quella con dentro la mappa free fall secondo voi il MW me lo cambierà con la versione PS4 a 9,90€ come dice l'offerta?

Si, a meno che non abbiano ricevuto indietro troppe copie e quindi non ne ricevono più.

Comunque prova, hai tempo fino al 31/12

Ah..su ps4 quindi niente patch... :wush:
Certo che c'è la patch, solo che non avvisa, aggiorna e basta.

Bello vedere come i giocatori online adesso siano più di 60000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Punti di vista, a me pare giustissimo. :unsisi:

Un cecchino deve dominare sulla lunga distanza, il resto appartiene alle altre categorie. Come uno shotgun, che shotta dalle brevi distanze, ma diventa inutile dopo qualche metro.

Punti di vista, a me pare giustissimo. :unsisi:Un cecchino deve dominare sulla lunga distanza, il resto appartiene alle altre categorie. Come uno shotgun, che shotta dalle brevi distanze, ma diventa inutile dopo qualche metro.
Però i quickscoper, oltre ad essere più bravi e quindi meritevoli, sono anche meno odiosi dei cecchini camperati con IED e trappole varie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro