PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché c'è anche qualcuno che vuole regalare altri 50 euro per questa schifezza di gioco?!
Purtroppo ce ne sono...:bah!:Personalmente ho sempre giocato tutti i titoli della saga di COD ma non ho mai acquistato alcun DLC.

Ho preso il gioco ieri e sono ai primi livelli , qualche buona classe con cui partire , ho notato che praticamente le mitragliette servono veramente poco a causa delle grandi mappe e delle grandi distanze, inoltre mi ritrovo sempre a percorrere enormi spazi non riuscendo ad arrivare da un punto A a un punto B senza morire sempre a causa della vastità della mappa ?? Consigli (: ?? Buon game a tutti !!

Ho preso il gioco ieri e sono ai primi livelli , qualche buona classe con cui partire , ho notato che praticamente le mitragliette servono veramente poco a causa delle grandi mappe e delle grandi distanze, inoltre mi ritrovo sempre a percorrere enormi spazi non riuscendo ad arrivare da un punto A a un punto B senza morire sempre a causa della vastità della mappa ?? Consigli (: ?? Buon game a tutti !!
in realtà dopo che conosci bene le mappe le puoi anche usare (purchè usi i perk da rusher leggero, predatore e quello per mirare veloce), ultimamente uso molto la vepr perchè mi piace molto il mirino, la mtar-x è la più efficace a distanza però mi trovo malissimo col mirino e devo usare un'ottica ma io voglio silenziatore e impugnatura

comunque all'inizio forse ti conviene usare un ar finchè non conosci bene le mappe, sono tutti buoni, a me piace molto il primo sc2010 mi pare si chiami perchè è molto stabile, altrimenti c'è il remington che è potentissimo ma rincula molto, l'ak12 potente e ben bilanciato, molti usano l'honey badger ma io non mi ci trovo

Le armi migliori sono le seguenti(perlomeno con queste armi faccio dei record da paura il più delle volte):Honeybadger,Ak12 e Mk 14.Una volta acquisita domestichezza con le mappe,a parte i respawns pietosi,non dovresti avere problemi ad ambientarti.

Le armi migliori sono le seguenti(perlomeno con queste armi faccio dei record da paura il più delle volte):Honeybadger,Ak12 e Mk 14.Una volta acquisita domestichezza con le mappe,a parte i respawns pietosi,non dovresti avere problemi ad ambientarti.
Con l ak mi ci trovo abbastanza bene appena fatto un 30-5 in tct ^^ , silenziatore e caricatori aumentati , cosa consigliate montare invece su honeybadger e mk14 ??

Inoltre come mitraglietta tra le migliore vedo l mtar x ? Mi sbaglio ?

Ultima modifica da un moderatore:
Con l ak mi ci trovo abbastanza bene appena fatto un 30-5 in tct ^^ , silenziatore e caricatori aumentati , cosa consigliate montare invece su honeybadger e mk14 ??
Su Honey Badger caricatori aumentati e uno tra mirino laser e impugnatura, su MK14 direi mirino laser e il secondo accessorio dipende da te (io ci metterei il silenziatore, senza non riesco a giocare bene).

Sì, l'MTAR è la migliore SMG.

Qualcuno di voi vende il season pass? E avete un clan dove posso stare anche senza fare le clan wars?

sì è la migliore, miglior stabilità e miglior danno a distanza, come ti dicevo prima io mi trovo male con il mirino naturale, ma ti consiglio di provarla, se gli metti la canna lunga o bocca di fuoco o come si chiama è praticamente un ar ma in quel caso non puoi usare il silenziatore

a me piace anche la vepr perchè il mirino naturale è molto "pulito", ma come prestazioni è meglio la mtar-x

sì è la migliore, miglior stabilità e miglior danno a distanza, come ti dicevo prima io mi trovo male con il mirino naturale, ma ti consiglio di provarla, se gli metti la canna lunga o bocca di fuoco o come si chiama è praticamente un ar ma in quel caso non puoi usare il silenziatorea me piace anche la vepr perchè il mirino naturale è molto "pulito", ma come prestazioni è meglio la mtar-x
Comunque le SMG sono tutte relativamente ottime (dico relativamente perché un AR con predatore ed estrazione rapida vince su di loro), l'importante è non usare la CBJ o come si chiama che è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le SMG sono tutte relativamente ottime (dico relativamente perché un AR con predatore ed estrazione rapida vince su di loro), l'importante è non usare la CBJ o come si chiama che è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono del tutto d'accordo, sul corto raggio le smg sono superiori secondo me se usi anche destrezza e leggero

---------- Post added at 18:19:39 ---------- Previous post was at 18:18:02 ----------

comunque se vuoi farti un po' di "cultura" ti consiglio di dare un'occhiata ai video di TheMarkOfJ, secondo me il migliore in assoluto tra quelli che li pubblicano, veramente impressionante

Senza dubbio, ma generalmente gli AR sono superiori.
no ma infatti secondo me stiamo dicendo la stessa cosa :rickds:

io uso le smg nonostante le mappe un po' più grandi del solito anche per un altro motivo e cioè perchè usando leggero (sommato al fatto che già di suo ti danno più mobilità) riesco a percorrerle molto velocemente per spostarmi nelle zone "calde", con gli ar ci metto una vita, chiaramente bisogna evitare le aree aperte e i duelli a medio-lungo raggio

forse le uniche mappe dove giocare con le smg è veramente complicato sono stoneange e whiteout, troppi cecchini, troppi camper col mirino a infrarossi e troppo pochi punti non aperti

no ma infatti secondo me stiamo dicendo la stessa cosa :rickds:io uso le smg nonostante le mappe un po' più grandi del solito anche per un altro motivo e cioè perchè usando leggero (sommato al fatto che già di suo ti danno più mobilità) riesco a percorrerle molto velocemente per spostarmi nelle zone "calde", con gli ar ci metto una vita, chiaramente bisogna evitare le aree aperte e i duelli a medio-lungo raggio

forse le uniche mappe dove giocare con le smg è veramente complicato sono stoneange e whiteout, troppi cecchini, troppi camper col mirino a infrarossi e troppo pochi punti non aperti
Beh, come è giusto che sia ogni categoria ha i suoi pro e contro, sommando tutto, però, gli AR sono indubbiamente i vincitori. È altrettanto giusto che un giocatore scelga la categoria in base al suo stile di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete gente che si muove poco provate anche l' M27-IAR (LMG), io lo trovo molto buono (rigorosamente silenziato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro