joe smith
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 154
Ci sono di entrambi i sessi.Ma ci sono solo personaggi femmina nell online???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono di entrambi i sessi.Ma ci sono solo personaggi femmina nell online???
porcaccia zozza!!!!!!!!!!!devo fare l'obiettivo di abbattere 25 velivoli con il bazooka AAVS (o come si chiama) quello che ti da come ricompensa supporto ma mi fa veramente incavolare!!! avere la ricompensa non e' difficile, sono 9 kills, trovare uno che manda un velivolo e' piu' difficile ma ce ne sono... il problema e' uno solo: Come cazz si utilizza? io miro al velivolo e non diventa di nessun colore (il velivolo) poi sparo e ogni tanto il velivolo diventa giallo, altre volte rosso... ma i missili subito dopo lo sparo si dividono in 2 e il velivolo resta al centro e i missili vanno per cavoli loro... se il velivolo sta troppo vicino si dividono i missili e il velivolo rimane al centro illeso... se sta lontano i missili si dividono e poi fanno dei giri stupidi e lo lisciano... sono 4 giorni che sto in giro co sto bazooka e ho fatto 11 centri... cioe' e' veramente frustrante... chi mi spiega come si utilizza? devo aspettare che il velivolo diventi di qualche colore prima di sparare? io aspetto ma rimane nero... solo dopo che sparo A VOLTE cambia colore...
io penso che diventa il velivolo diventa giallo quando spara le contromisure e infatti i missili non lo prendono e rosso quando invece lo prendono... ma oltre ad essere veramente forte l'elicottero nemico ha anche ste contromisure che lo rendono praticamente inattaccambile dai missili? vi prego aiutatemi che voglio la toppa con lo squalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si ma non e' che si veda niente di che da quel video... anche a me su 10 colpi che sparo 2 vanno a segno... cioe' alla fine abbattere velivoli con quel baz e' solo ****.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i perk con cui puoi iniziare dipendono dalla classe che assegni al soldato quando lo compri o inizi, poi te ne sblocca 1 ogni 2 livelli che aumenti (in ordine) oppure puoi comprarlo spendendo i punti e quindi non aspettare di arrivare a tot livello... cmq andando sopra a quello che ti interessa vedi quanti punti servono per comprarlo e che livello devi aspettare perche si sblocchi gratuitamente...Scusate mi spiegate una cosa. Ma ogni soldato che creo deve mantenere i perk iniziali o successivamente potranno essere cambiati?
dipende da come giochi... da che arma usi... da che mappa incontri...Ah ok capitoGrazie!! Voi quali perk usate?
I razzi sono telecomandati, non vedo come possa andare a ****, sia chiaro però che non ho ancora usato quella ricompensa quindi non so bene come funzioni.si ma non e' che si veda niente di che da quel video... anche a me su 10 colpi che sparo 2 vanno a segno... cioe' alla fine abbattere velivoli con quel baz e' solo ****.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A breve credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRAGA la nuova patch quando arriva su ps4??
è... lo vedo che sono telecomandati... peccato che gli elicotteri non cadono! anche se fossi un noob, se come dici te sono telecomandati dovrebbero cadere no? e invece nn cadono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri su 4 tentativi ne ho abbattuto solo 1... oppure le contromisure degli elicotteri sono talmente sbilanciate che e' inutile provare con il AAVS... cioe' è piu' facile abbattere un elicottero con la mitragliatrice leggera che con il baz AAVS... è normale secondo te?I razzi sono telecomandati, non vedo come possa andare a ****, sia chiaro però che non ho ancora usato quella ricompensa quindi non so bene come funzioni.
meno male perche penso proprio che questo sara' l'unico DLC che comprero' per ghostil maverick è un chiaro esempio di pay to win,provato su xboxone :morris82:
cosa intruduce/modifica sta patch e quanto pesa?Nuova patch disponibile! Curioso di provare il ritorno di gioco delle armi su cod
Nuova patch disponibile! Curioso di provare il ritorno di gioco delle armi su cod
Ho già postato il link sopra, riguardo cosa modifica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosa intruduce/modifica sta patch e quanto pesa?
reintroduce la modalità armi già presente in Black ops, un altra modalità tct con equip limitato e qualche aggiustamento. Ma non avete notato una terribile somiglianza di qualche mappa con alcune mappe presenti in mw2?cosa intruduce/modifica sta patch e quanto pesa?