- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Figata, remake di Dome e apparentemente una/due armi per DLC. Grazie Infinity Ward :saluto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa con questo nuovo aggiornamento le operazioni sono tutte attive contemporaneamente e non solo quelle che si seguono vero? Me lo confermate??????????????????
Sarà così per sempre, salvo ripensamenti.Ottimo!!!! Ma solo per un tot di tempo oppure da ora sarà così? (P.s. Ieri non mi sono collegato e oggi per 2 ore ho avuto i punti doppi, perché???)
Proverò domani con la sottocannaImmagino che per pallottole loro intendano i colpi del fucile a pompa.. sfide da completare con i fucili a pompa sottocanna a questo punto.. correggetemi se sbaglio..
Una specie di quartier generale online in cui controllare tutto ciò che riguarda profilo & clan.Che è code lite?
Sono quasi sicuro che si tratti dell'omonimo accessorio dei fucili a pompa, il proiettile singolo, come quello del KSG di Black Ops 2 per intenderci.Ragazzi cosa significa "uccidi 25 nemici con pallottole" nelle sfide per i mirini laser delle armi?Cosa dovrei fare?
Questo non è vero.. è verissimo! ci sono alcuni giocatori in ced che fanno ogni volta 5/6- uccisioni e 0 morti semplicemente perchè hanno costruito una tattica basata sullo scudo antisommossa, ci si avvicina all'avversario e quando si è più o meno vicini si lancia la c4 facendola esplodere e via.. verso l'altro avversario.. è un oline davvero frustrante per questi motivi..gioco molto a veterano e ho notato che da quando sono passato a usare il mirino termico in generale si riesce a fare kill molto più velocemente, e avendo una visiona molto più chiara tra mappa e giocatore, oltre all'abilità di poter uccidere i giocatori da molto più lontano, si riesce ad avere un minimo di vantaggio verso chi campera.. questa cosa si riesce ad adattarla per alcune modalità normali anche, ma per altre rimane sempre la solità solfa.. Le uniche situazioni dove si riesce ancora a basare il gioco sulla tattica/divertimento è nelle clan war o comunque partite private organizzate, o giocando in gruppo con 3/4 amici... perchè io metterei un velo pietoso anche al matchmaking, nella selezione delle squadre insomma.. ieri su 10 partite che avrò fatto almeno 7 di quelle, sono entrato in squadra con niubbi totali di basso livello e nella squadra avversaria meno del 4/5 prestigio non c'era..Certo che il 90%dei giocatori di sto cod sono al limite del ridicolo. Non è questione di camping,qui si parla di camping estremo,nascosti dietro gli angoli,insenature e buche scavate da talpe dall'intelligenza nucleare.Astuzia e furbizia dei peggior truffatori,eliminando completamente il divertimento frenetico,fulcro della serie.
lo dovrai scaricare in digital prima di giocareRagazzi avendo la versione ps3 vorrei passare su ps4 pagando le 10 euro. Però nn ho capito una cosa...
Poi potrò giocare subito inserendo il blu ray della ps3 o lo dovrò scaricare in Digital?
Allora ci rinuncio!lo dovrai scaricare in digital prima di giocare
Se hai la versione normale (né limited, né hardened, né prestige) fino a domani 9 marzo puoi portarlo da mediaworld e ti raddoppiano la valutazione: così a una decina di euro hai la versione PS4 boxata. Ecco il link https://www.mediaworld.it/cms/assets/00/00/08/69/elenco_prevendita.pdfRagazzi avendo la versione ps3 vorrei passare su ps4 pagando le 10 euro. Però nn ho capito una cosa...
Poi potrò giocare subito inserendo il blu ray della ps3 o lo dovrò scaricare in Digital?
io lo toglierei il c4, non l'ho mai usato in 6 anni di cod onlineQuesto non è vero.. è verissimo! ci sono alcuni giocatori in ced che fanno ogni volta 5/6- uccisioni e 0 morti semplicemente perchè hanno costruito una tattica basata sullo scudo antisommossa, ci si avvicina all'avversario e quando si è più o meno vicini si lancia la c4 facendola esplodere e via.. verso l'altro avversario.. è un oline davvero frustrante per questi motivi..gioco molto a veterano e ho notato che da quando sono passato a usare il mirino termico in generale si riesce a fare kill molto più velocemente, e avendo una visiona molto più chiara tra mappa e giocatore, oltre all'abilità di poter uccidere i giocatori da molto più lontano, si riesce ad avere un minimo di vantaggio verso chi campera.. questa cosa si riesce ad adattarla per alcune modalità normali anche, ma per altre rimane sempre la solità solfa.. Le uniche situazioni dove si riesce ancora a basare il gioco sulla tattica/divertimento è nelle clan war o comunque partite private organizzate, o giocando in gruppo con 3/4 amici... perchè io metterei un velo pietoso anche al matchmaking, nella selezione delle squadre insomma.. ieri su 10 partite che avrò fatto almeno 7 di quelle, sono entrato in squadra con niubbi totali di basso livello e nella squadra avversaria meno del 4/5 prestigio non c'era.. Fortunatamente lunedi/martedi dovrei passare a ps4 con killzone shadow fall, lasciando stare una volta per tutte questo brutto capitolo "online" di cod..