PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagino che per pallottole loro intendano i colpi del fucile a pompa.. sfide da completare con i fucili a pompa sottocanna a questo punto.. correggetemi se sbaglio..

Sono quasi sicuro che si tratti dell'omonimo accessorio dei fucili a pompa, il proiettile singolo, come quello del KSG di Black Ops 2 per intenderci.
ho provato con il sottocanna sul fucile ma pare che non sia neanche questo! la sfida mi rimane a zero

A questo punto non ne ho proprio idea allora.. prova a dare una bella googlata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri sera credo di aver battuto un record, ho preso due volte l'hind in un round di tdm e non ho fatto manco un'uccisione con entrambi...va bé quantomeno ho preso la toppa "di gran lunga superiore"

---------- Post added at 11:10:04 ---------- Previous post was at 11:08:13 ----------

Certo che il 90%dei giocatori di sto cod sono al limite del ridicolo. Non è questione di camping,qui si parla di camping estremo,nascosti dietro gli angoli,insenature e buche scavate da talpe dall'intelligenza nucleare.Astuzia e furbizia dei peggior truffatori,eliminando completamente il divertimento frenetico,fulcro della serie.
è vero ma a forza di giocare ormai ho individuato quasi tutti i punti dove si annidano e riesco abbastanza a gestirli, l'importante è evitare certi percorsi

certo che comunque trovo incomprensibile come uno possa divertirsi a giocare così, c'è gente che sta proprio ferma immobile tutto il round

Certo che il 90%dei giocatori di sto cod sono al limite del ridicolo. Non è questione di camping,qui si parla di camping estremo,nascosti dietro gli angoli,insenature e buche scavate da talpe dall'intelligenza nucleare.Astuzia e furbizia dei peggior truffatori,eliminando completamente il divertimento frenetico,fulcro della serie.
Giocate modalità dove il camping non serve...è usate i fumogeni. ...

Inviato dal mio NOTE 2

Ragazzi cosa significa "uccidi 25 nemici con pallottole" nelle sfide per i mirini laser delle armi?Cosa dovrei fare?
devi equipaggiare il mirino laser e pallottole su fucile a pompa e uccidere mirando...

Chi gioca ad ESTINZIONE? Purtroppo giocando online con gente a random regna la piu' totale disorganizzazione (tutti con la stessa classe) e superare i primi alveari diventa un'impresa, figuriamoci finire la mappa e conquistare i relativi trofei!
Se qualcuno ci gioca ed è interessato a formare una squadra per divertirci in questa modalità mi contatti!
io ho sempre desiderato fare estinzione ma c'ho provato un paio di volte e con i giocatori random rimanevamo in 2 dopo 5 minuti e non si riusciva ad andare avanti... io ci sto ma sono a livello bassissimo su estionsione (tipo 5)... un problema potrebbe essere l'orario... quando giochi te? poi su ps3 o 4?

devi equipaggiare il mirino laser e pallottole su fucile a pompa e uccidere mirando...
Dicci se poi funziona Leo_91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif girovagando per i menu ho notato anche io che non ho mai fatto un uccisione del genere, però più di qualche volta ho usato il pompa e anche in gioco delle armi ad esempio, dove si hanno moltissime tipologie di armi con vari accessori, non mi è mai capitato nulla del genere..

Ultima modifica da un moderatore:

io ho sempre desiderato fare estinzione ma c'ho provato un paio di volte e con i giocatori random rimanevamo in 2 dopo 5 minuti e non si riusciva ad andare avanti... io ci sto ma sono a livello bassissimo su estionsione (tipo 5)... un problema potrebbe essere l'orario... quando giochi te? poi su ps3 o 4?
io gioco su ps4, e gioco per lo piu' la sera dalle 21 a mezzanotte. se ci sei aggiungimi che formiamo un gruppo. anchio cmq sn livello basso appunto xchè a giocare con gente a random mi secco xchè o si disconnettono o se ne vanno per fatti loro e non c'è mai uno con classe medico (secondo me fondamentale per sopravvivere).

---------- Post added at 11:07:09 ---------- Previous post was at 11:03:16 ----------

Giocate modalità dove il camping non serve...è usate i fumogeni. ...
Inviato dal mio NOTE 2
uccisione confermata è la modalità anti camping per eccellenza, certo anche qui a volte si beccano i cerebrolesi accampati che pensano solo a killare, pero' almeno perdono le partite xchè senza raccogliere le piastrine si attaccano al tram... quindi se vogliono vincere devono muoversi per forza.

io gioco su ps4, e gioco per lo piu' la sera dalle 21 a mezzanotte. se ci sei aggiungimi che formiamo un gruppo. anchio cmq sn livello basso appunto xchè a giocare con gente a random mi secco xchè o si disconnettono o se ne vanno per fatti loro e non c'è mai uno con classe medico (secondo me fondamentale per sopravvivere). 

---------- Post added at 11:07:09 ---------- Previous post was at 11:03:16 ----------

uccisione confermata è la modalità anti camping per eccellenza, certo anche qui a volte si beccano i cerebrolesi accampati che pensano solo a killare, pero' almeno perdono le partite xchè senza raccogliere le piastrine si attaccano al tram... quindi se vogliono vincere devono muoversi per forza.
io invece alle 21 devo staccare che mia moglie mi rompe i marones...

pero' il lunedi e venerdi dalle 14 alle 16 posso giocare...

Dicci se poi funziona Leo_91 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif girovagando per i menu ho notato anche io che non ho mai fatto un uccisione del genere, però più di qualche volta ho usato il pompa e anche in gioco delle armi ad esempio, dove si hanno moltissime tipologie di armi con vari accessori, non mi è mai capitato nulla del genere..
devi avere equipaggiato PALLOTTOLE sul fucile a pompa... e' l'accessorio che spara una singola pallottola... e devi uccidere mirando con il mirino laser (Quindi uccidere senza mirare non fa aumentare il counter)

Ragazzi, se a qualcuno interessa il season pass mi contatti. Mi han regalato il gioco ma a me non interessa, quindi l'ho messo sul mercatino.

Ragazzi è da un po di giorni che vedo online gente che ha la maschera da ghosts che c'èra in COD MW2... qualcuno mi sa dire come si prende?

mi da sempre i server in manutenzione,perche?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

puo' essere pure,ma passo del tempo con amici:patpat:
Ah capisco.. A me una cosa del genere è capitato quando stava scaricando la nuova patch...

Non aveva finito di scaricarla e non mi faceva avviare il multy

ma il bello che i miei amici giocano on line,io no,nda zoccl ra mamm:facepalm:
:rickds::rickds:

Mi dispiace, non so proprio cosa possa essere...

Prova a riavviare la console e il router...

ragazzi,io sono anni che gioco a 5 mega,colpa delle linee vecchie dove sto io,su battlefiled riesco a giocare,perchè alla fine i serve aiutano,mentre su cod,prima di giocare,devo dire a me stesso,ora morirai tante di quelle volte,ma e normale,hai na connessione di me....da,per colpa di telecom,thanks :bah!:

comunque,chi mi volesse aggiungere,mandatemi un mp col vostro ID,visto che sulla PS4 ho la privacy modificata XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro