PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
con una delle ultime patch hanno messo le mappe di onslaught in tutte le modalita' quindi non e' piu' separato dalle altre, le nuove mappe escono come tutte le altre in tutte le modalita

con una delle ultime patch hanno messo le mappe di onslaught in tutte le modalita' quindi non e' piu' separato dalle altre, le nuove mappe escono come tutte le altre in tutte le modalita
quindi se voglio giocare esclusivamente le mappe del dlc non è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi se voglio giocare esclusivamente le mappe del dlc non è possibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no non piu'... ma capitano molto spesso... anzi praticamente ogni 2 partite ti giochi una mappa nuova

Io non capisco perchè non mi salva gli ultimi minuti di gameplay facendo doppio click sul tasto share... E' un problema di cod o della ps4?

no non piu'... ma capitano molto spesso... anzi praticamente ogni 2 partite ti giochi una mappa nuova
ok grazie, spero risolvano col nuovo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi stavo giocando tranquillamente,quando mi caccia fuori dalla partita,e mi dice: il server di cod ghosts non è al momento disponibile,poi ritorna tutto normale XDDD,lo fa anche a voi?

Ultima modifica:
stavo pensando di tornare dopo 4 anni a cod, ma non ne sono sicuro, mi consigliate di prenderlo o meglio passare?
Lo ritengo consigliabile, poi se non ti piace online ci sono i bot che per me sono uno spasso, oltre ad estinzione, salvaguardia e, ovviamente, la campagna.

stavo pensando di tornare dopo 4 anni a cod, ma non ne sono sicuro, mi consigliate di prenderlo o meglio passare?
no piuttosto prendi bo2

Ultima modifica da un moderatore:
io preferivo B02, ma se ti piace giocare a cod online comunque non è male

Giusto x giocare online con un paio di amici, ma nn vorrei che da problemi con gli inviti ecc
Inviato da una mente malata
a mio avviso questo cod fa il suo dovere ovvero divertire... se poi sei a digiuno di cod da 4 anni meglio cosi' magari non noti la differenza di vita che si ha in ghost e che si aveva prima (in ghost con pochissimo colpi sei morto)...

io te lo consiglio calcolando che si trova sui 30 euro usato non penso sia un grosso investimento, se poi non piace a 25 lo rivendi tranquillamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto x giocare online con un paio di amici, ma nn vorrei che da problemi con gli inviti ecc
Inviato da una mente malata
problemi con gli inviti non ne dà

l'unica cosa che ho notato è che spesso mi lucchetta la possibilità di entrare in una partita già in corso di un mio amico, non ho ben capito se è come se già ti dicesse che tanto il server è pieno oppure se è un problema di un altro tipo

ho iniziato oggi la campagna...

ma quanto è figo il cane che abbatte gli elicotteri? :sardjack:

Ragazzi ma su ps4. Lo si trova a meno dei soliti 60 euri??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho pagato 49 spedito su multigiocatore a Dicembre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2

Io l'ho pagato 49 spedito su multigiocatore a Dicembre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Il nervoso quando vedo che per ps4 è ancora a 49 mentre su one a 39 grrr

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro