PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusa ma dove lo giochi tu? perche stoneheaven a me gira come tutte le altre mappe... anche se gioco in 2 e a guerra terrestre... su one era uscita la notizia tempo fa ma su ps4 sei il primo che dice na cosa del genere... qualche sporadico caso di calo c'e', ma come in tutte le mappe... :morristend:
A me trema sempre su Ps4, le altre mappe invece sn accettabili, solo sporadici casi.

A me trema sempre su Ps4, le altre mappe invece sn accettabili, solo sporadici casi.
a me l'unica che trema e' quella con l'ospedale crollato :rickds:... non di certo stoneheaven

Scusate, ma se uno ha il seson pass per ps3... vale anche per ps4? Potrei scaricarne i contenuti avendo il gioco? grazie

Ho effettuato l'upgrade di Ghosts su PS4. Ho notato che le statistiche si conservano, non c'è un modo per resettarle e ripartire da zero?

Scusate, ma se uno ha il seson pass per ps3... vale anche per ps4? Potrei scaricarne i contenuti avendo il gioco? grazie
io ho comprato il season pass per ps3 ma mi ha fatto scaricare i dlc anche su ps4 quindi penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho effettuato l'upgrade di Ghosts su PS4. Ho notato che le statistiche si conservano, non c'è un modo per resettarle e ripartire da zero?
non credo, è un'opzione che c'era su black ops, qua, se non erro, non mi pare di averla vista

ragazzi mi spiegate una cosa? certe volte quando sto sparando ad un nemico,mi esce una specie di icona gialla,ed il suddetto nemico ci mette 2 ore per morire,e poi mi uccide,mi spiegate cosa sarebbe quella icona gialla,che esce quando sapro ad un nemico?

Ultima modifica:
ragazzi mi spiegate una cosa? certe volte quando sto sparando ad un nemico,mi esce una specie di icona gialla,ed il suddetto nemico ci mette 2 ore per morire,e poi mi uccide,mi spiegate cosa sarebbe quella icona gialla,che esce quando sapro ad un nemico?
 ​

Ultima modifica da un moderatore:

ha il casco di valentino rossi il tipo che usa il ripper? :rickds:

---------- Post added at 18:52:31 ---------- Previous post was at 17:29:27 ----------

A proposito di ripper, non ho capito una cosa.

Ha sempore la mobilità di un smg oppure quando si passa alla modalità ar ha la mobilità di un ar?

No perchè se avesse la mobilità di un smg anche in modalità ar sarebbe un tantino op come arma...

Oggi ho rigiocato a cod dopo un po' di tempo e ho visto che c'era gente che usava già il ripper...ma non fa parte di devastation? E' già già uscito? Non lo vedo sullo store

Salve ragazzi, premesso che non gioco un cod dal lontano mw2..

La voglia di sparacchino mi è ripresa e visto che di battlefield se ne parla male per il netcode pessimo, come siamo messi su questo ultimo cod a riguardo?

Niente server dedicati giusto?

La domanda è banale ma vorrei un'opinione di voi tutti, di tempo ne è passato dall'uscita..

Grazie;)

ha il casco di valentino rossi il tipo che usa il ripper? :rickds: 

---------- Post added at 18:52:31 ---------- Previous post was at 17:29:27 ----------

A proposito di ripper, non ho capito una cosa.

Ha sempore la mobilità di un smg oppure quando si passa alla modalità ar ha la mobilità di un ar?

No perchè se avesse la mobilità di un smg anche in modalità ar sarebbe un tantino op come arma...
La mobilità non cambia, infatti è devastante come arma.

Oggi ho rigiocato a cod dopo un po' di tempo e ho visto che c'era gente che usava già il ripper...ma non fa parte di devastation? E' già già uscito? Non lo vedo sullo store
È disponibile da oggi per chi ha il season pass.

La voglia di sparacchino mi è ripresa e visto che di battlefield se ne parla male per il netcode pessimo, come siamo messi su questo ultimo cod a riguardo?

La domanda è banale ma vorrei un'opinione di voi tutti, di tempo ne è passato dall'uscita..

Grazie;)
I server sono un ibrido tra il sistema di tutti gli altri CoD di cui ora mi sfugge il nome e i dedicati. La connessione è piuttosto buona.

Hanno rotto le palle con questi maxi aggiornamenti. ...tanto non compro nulla....

Inviato dal mio NOTE 2

Grazie;)
La connessione non è male. Il difetto secondo me è che si uccide con troppo pochi colpi, per cui rimane poco spazio all'abilità e le smg sono poco utili. Chi spara per primo in genere uccide.

Ho scoperto adesso che con l'ultima patch hanno potenziato tutte le smg (a parte il mtar-x). Soprattutto bizon e cbj. Mi sa che proverò ad usarle nuovamente.

scusate ma voi su ps4 nel menu trova partita vi comprare la playlist del dlc onslaught? a me non è presente come se il dlc non fosse installato. avevo sentito che c'era già da molto questo problema ma avevo anche sentito che avevano risolto con l'ultima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro