- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,382
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma comunque arcadeIl multiplayer non l'ho mai sopportato. Ma che roba è? Gente che corre in giro come pazzi per la mappa di gioco sparando il primo nemico che gli capita davanti. E' un gioco di guerra, un pò di strategia...
Si, ma non ha senso. xD Che scopo ha il multy, quello di rinc***ionirsi correndo avanti e indietro sparando, facendo più punti degli altri per sentirsi importante?Si ma comunque arcadeNon è come in SP che comunque un po' di strategia la devi usare per non morire, in COD basta andare su e giù per la mappa sparando a tutto quello che si muove, è comunque la sua anima molto più improntata sull'arcade :sasa:
In Battlefiled già devi usare più strategia e gioco di squadra per vincere, in COD queste cose vengono diciamo molto meno rispetto a BF :stema:
L'update dice il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://www.gamesthirst.com/2013/04/30/call-duty-ghosts-trailer-live-tonight-tnt-nba-game/
Oggi ci sarà il trailer :sasa:
Non so, ormai però è sicuro che Ghosts esca su Xbox e PS3.Scusate ma ho letto da alcune parti che non è escluso che esce un cod per questa gen..e un altro (con un nome diverso e quindi forse migliorato) nella next gen..tipo ghosts qua e MW4 là..ditemi che non è vero :morris82:
Idem ahahCurioso di vedere il "nuovo motore grafico", per il resto, hype sotto i piedi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif