PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il multiplayer non l'ho mai sopportato. Ma che roba è? Gente che corre in giro come pazzi per la mappa di gioco sparando il primo nemico che gli capita davanti. E' un gioco di guerra, un pò di strategia...

Il multiplayer non l'ho mai sopportato. Ma che roba è? Gente che corre in giro come pazzi per la mappa di gioco sparando il primo nemico che gli capita davanti. E' un gioco di guerra, un pò di strategia...
Si ma comunque arcade :rickds:

Non è come in SP che comunque un po' di strategia la devi usare per non morire, in COD basta andare su e giù per la mappa sparando a tutto quello che si muove, è comunque la sua anima molto più improntata sull'arcade :sasa:

In Battlefiled già devi usare più strategia e gioco di squadra per vincere, in COD queste cose vengono diciamo molto meno rispetto a BF :stema:

Si ma comunque arcade :rickds:Non è come in SP che comunque un po' di strategia la devi usare per non morire, in COD basta andare su e giù per la mappa sparando a tutto quello che si muove, è comunque la sua anima molto più improntata sull'arcade :sasa:

In Battlefiled già devi usare più strategia e gioco di squadra per vincere, in COD queste cose vengono diciamo molto meno rispetto a BF :stema:
Si, ma non ha senso. xD Che scopo ha il multy, quello di rinc***ionirsi correndo avanti e indietro sparando, facendo più punti degli altri per sentirsi importante? :rickds:

L'ideale sarebbe un mutiplayer con dinamiche stile softair.

Ma purtroppo...

bello che fanno un gioco su un personaggio che

secondo me fa una delle morti più stupide di COD ucciso a tradimento alle spalle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora oggi è il grande giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate ma ho letto da alcune parti che non è escluso che esce un cod per questa gen..e un altro (con un nome diverso e quindi forse migliorato) nella next gen..tipo ghosts qua e MW4 là..ditemi che non è vero :morris82:

Scusate ma ho letto da alcune parti che non è escluso che esce un cod per questa gen..e un altro (con un nome diverso e quindi forse migliorato) nella next gen..tipo ghosts qua e MW4 là..ditemi che non è vero :morris82:
Non so, ormai però è sicuro che Ghosts esca su Xbox e PS3.

A che ora dovrebbe arrivare il trailer?

Curioso di vedere il "nuovo motore grafico", per il resto, hype sotto i piedi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere il "nuovo motore grafico", per il resto, hype sotto i piedi per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro