PS4 Call of Duty: Ghosts

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmh personalmente le campagne di BO e BO2 non mi sono piaciute per un c4zzo.

Mentre la saga di MW (MW1 2 e 3) l'ho trovata decisamente più godibile e coesa. Ad eccezione di MW2 che non è un granchè come storia/avvenimenti.

Tuttavia MW e MW3 secondo me hanno una bella storyline.

CoD5 anche aveva una bella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo ovviamente parlando solo di campagne singleplayer. Come Multiplayer il giocone indiscusso è solo CoD4 (MW1) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
IMO BO2>Sterco>Tutto il resto. Come campagne. Poi i multi sono tutti inferiori allo sterco.

Tipica frase di chi non ci sa giocare.
:unsisi:

E probabilmente di chi non ha mai giocato a CoD4, che è ben diverso dai CoD attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo del 4 giocai solo le ultime missioni da un amico. La mia classifica on ogni caso si riferiva a quelli che ho giocato(tutti tranne cod 4 e 5). E ovviamente solo di questa gen.

:unsisi:
Purtroppo del 4 giocai solo le ultime missioni da un amico. La mia classifica on ogni caso si riferiva a quelli che ho giocato(tutti tranne cod 4 e 5). E ovviamente solo di questa gen.
Cosa che non hai specificato, quindi era un commento a c4zzo bello e buono :reggie:

Parlando di Multiplayer, la saga è andata a puttan3 a partire da MW2, ovvero quando hanno deciso che il gameplay quasi perfettamente bilanciato ed innovativo di CoD4 non fosse abbastanza, ed han pensato bene di introdurre elementi che hanno portato il gioco ad essere sbilanciatissimo e poco skill-based. Poi con qualche capitolo si sono un po limitati, ma siamo lontanissimi dalla "genuinità" di CoD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cosa che non hai specificato, quindi era un commento a c4zzo bello e buono :reggie:
Parlando di Multiplayer, la saga è andata a puttan3 a partire da MW2, ovvero quando hanno deciso che il gameplay quasi perfettamente bilanciato ed innovativo di CoD4 non fosse abbastanza, ed han pensato bene di introdurre elementi che hanno portato il gioco ad essere sbilanciatissimo e poco skill-based. Poi con qualche capitolo si sono un po limitati, ma siamo lontanissimi dalla "genuinità" di CoD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla base di tutti gli sbilanciamenti c'è la connessione, il sistema ad host è OBSOLETO. E l'Activision deve ficcarselo bene in testa. Anzi, non c'è neanche il bisogno, perchè l'Acti lo sa bene, ma non vuole sganciare per i server, nonostante ogni anno guadagni milioni.

Alla base di tutti gli sbilanciamenti c'è la connessione, il sistema ad host è OBSOLETO. E l'Activision deve ficcarselo bene in testa. Anzi, non c'è neanche il bisogno, perchè l'Acti lo sa bene, ma non vuole sganciare per i server, nonostante ogni anno guadagni milioni.
E' vero che il sistema di hosting non è il massimo, ma sempre per parlare della differenza tra CoD4 e gli altri, è vero che nel 4 non c'èra la migrazione host e a volte rompeva, però l'host rimaneva fisso anche al cambio di partita. Quindi bastava avere un amico con la connessione potente che hostasse e si giocava tutta la sera con 4 tacche.

Con quelli nuovi invece ad ogni partita l'host cambia, e spesso fa dei calcoli assurdi andando a prendere quello non ottimale, e ovviamente giù di lag a bomba.

Inoltre da MW2 in poi c'è il lag compensator che è una cosa a parer mio un po brutta. Ma mai come in BO2 dove è proprio la

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda lo storymode mi sono piaciuti parecchio MW2 e MW3 mentre su BO la campagna era pessima visto che avevano promesso qualcosa di simile ad Apocalypse Now invece ne è uscita la solita spacconata. Waw l'ho trovato troppo pesante, ma online mi sono divertito parecchio, personalmente per quanto riguarda il multy MW2 rimarrà il mio preferito mentre MW3 per me è il peggiore tra tutti: mappe ridicole, armi sbilanciate, ricompense morti allucinanti, sonoro imbarazzante.

Spero che anche all'Activision prendano in considerazione i server dedicati perchè un sistema peer to peer per un gioco del genere per me è improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero che il sistema di hosting non è il massimo, ma sempre per parlare della differenza tra CoD4 e gli altri, è vero che nel 4 non c'èra la migrazione host e a volte rompeva, però l'host rimaneva fisso anche al cambio di partita. Quindi bastava avere un amico con la connessione potente che hostasse e si giocava tutta la sera con 4 tacche.Con quelli nuovi invece ad ogni partita l'host cambia, e spesso fa dei calcoli assurdi andando a prendere quello non ottimale, e ovviamente giù di lag a bomba.

Inoltre da MW2 in poi c'è il lag compensator che è una cosa a parer mio un po brutta. Ma mai come in BO2 dove è proprio la

Ma quale telecamera? E' connessione eh :rickds: E questa cosa c'è in tutti i CoD, appunto per colpa degli host.

Ma quale telecamera? E' connessione eh :rickds: E questa cosa c'è in tutti i CoD, appunto per colpa degli host.
Certo perchè Offline usi la connessione :patpat:

Il video è girato in split screen offline (come c'è scritto nei primi secondi del video), e comunque è un argomento noto, discusso anche su vari forum specifici etc. Altro post a c4zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo perchè Offline usi la connessione :patpat:Il video è girato in split screen offline (come c'è scritto nei primi secondi del video), e comunque è un argomento noto, discusso anche su vari forum specifici etc. Altro post a c4zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, scusa, non l'ho neanche visto il video ma ho immaginato cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non è solo la telecamera ma anche la connessione(online intendo).

http://theghostsarereal.com/

Il sito potrebbe essere fake :sasa:

Ma comunque lascio ufficiale il topic, tanto si è capito che il prossimo COD è il Ghost

Ah, scusa, non l'ho neanche visto il video ma ho immaginato cosa intendessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non è solo la telecamera ma anche la connessione(online intendo).
Si ma che c'entra, io ti sto dicendo che BO2 è il peggio perchè a prescindere dalla connessione, c'è questo problema (quindi anche con una connessione ottimale, avrai sempre 'sta cosa) a differenza degli altri che se c'è una buona connessione si gioca bene (e da qui il discorso che era meglio CoD4 anche perchè l'host non cambiava ad ogni match) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi il sistema di hosting non sia il meglio per un FPS online è appurato, io ti stavo spiegando le differenze tra le varie edizioni del gioco.

Mobbasta che siamo OT .__x

Si ma che càz, hanno praticamente copiato lo slogan a Ghost Recon.

Dateci il trailer plz

così da criticarlo, e poi prenderlo al D1 come tutti i COD because i'm a fag

Pubblicità
Pubblicità
Indietro